in kernel,
ovviamente devi dezipparlo come sempre e portarlo a .tar
Visualizzazione stampabile
Il file cf root lo apro con odin mobile va su tre voci recovery etcc no kernel ed ever root rimane flaggato senza possibilità di disabilitarlo che dite?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate, lo so che rompo :) comunque sono riuscito a ripristinare ics originale, però ora non mi funziona il wifi! cosa posso fare? grazie!!!
salve , non so se sono nel posto giusto, ma oggi ho fatto l'agiornamento al mio galaxy B5510 e per un errore stupido ho messo il softwer sbagliato. ora vedo il display che si riavvia in continuazione quindi non parte e non mo va più in dowloading... cosa posso fare per recuperare.
allora a ricercare i router li trova, però quando vado a collegarmi al mio, dopo aver messo la pass continua a connettersi senza però farcela. mi ricordo che mi successe un'altra volta però non mi ricordo come ho risolto.
comunque si avevo fatto i wipe richiesti
Ho flashato con odin la rom 4.1.1 ufficiale solo che come csc c'è unknow, come risolvo?
hai sbagliato sezione
questa è s3
provato a ravviare il router
comunque , sarebbe più una domanda da sezione generale
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
visto che non è u problema di modding
prova a rriflashare
oppure scarica dal market CSC SELECTOR
attento che effettua un hard reset, questa applicazione
L'ho già scaricato, solo che quando clicco launch o quello che è, non ricordo, non mi apre il menù con i csc ma manda al tastierino numerico con i 272 e l'imei :(
Devo fare i wipe prima?
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ma i film acquistati tramite l'app video hub, dove li trovo all'interno del telefono? È possibile passarli sul pc e poi cancellarli dal telefono?
Ciao e grazie!
Risolto, grazie dieguccio ;)
Ho installato la Cwm, però quando vado a fare install da sd-card nn mi vede la cartella download nn so perche
Siccome per qualche motivo che non ho capito ho perso il suono (gluock gluock) della lockscreen, come posso fare per eliminare definitivamente quella schermata ed avere il locker normale di android??
Che app devo disinstallare o disattivare?
Buongiorno dieguccio, alla fine ho aggiornato a JB UK, facendo *#1234# mi da:
AP: I9300XXDLJ4
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300XADLJ4
e STATO DISPOSITIVO: NORMALE, visto che ancora non ho rieffettuato il root, ci sono 2 cose strane però.... la prima che appena aggiornato ho dovuto togliere la batteria per farlo avviare correttamente, altrimenti rimaneva sulla scritta SAMSUNG che pulsava e la seconda che Kies non me lo riconosce più e dice che non è supportato (me lo faceva anche quando avevo il root e in quella occasione immagino fosse normale).
Ultima domanda, se voglio rifare il root basta che seguo la guida dell'altra volta no? Odin e CF-Root??
Grazie mille :)
Che dirti, sposta i file
Mai sentito, che non legge una sola cartella
No, sono i csc di jb che non si istallano a dovere, non sei il solo, anzi
Con jb, *#272* non funziona più, serve quella applicazione che ti ho detto
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ciao a tutti . E' mesi che ho il telefono con permessi di root e cwm installata. Ieri tramite kies ho eseguito l'aggiornamento firmware al 4.1.1 . Naturalmente ho perso i permessi di root. Allora ho flashato con Odin il pacchetto da voi linkato : mi ritrovo con super user pro funzionante ma se vado sulle applicazioni la CWM è la versione 3.6 .Se lancio questa cwm mi viene un avviso che dice : This version of CWM Manager should be used with CF-cwm v 1.1 or newer. Però ciò che è strano è che se vado in recovery mi trovo la v.5.5.0.4 CF-V.1.5 . Dove ho sbagliato?
Grazie Dieguccio, ma la CWM che lanciavo prima dalle applicazioni era senz'altro una versione superiore perchè mi faceva fare più cose... Potrei fare qualcosa secondo te? Grazie.
ragazzi sul blog ho visto la fotocamera e galleria di jb 4.2 e lo scaricata, la flash da recoveri, ma nn me la istalla, dice che tutto è andato a buon fine ma poi nn ce l ho....come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App