Anche sul plus con il flash della stock rom si rimette kernel e recovery, come per tutti i terminali...noi abbiamo anche un zip flashabile, se c'è anche qui potrà dirlo solo dieguccio rotfl
Inviato con la nutella dalla credenza
Visualizzazione stampabile
Anche sul plus con il flash della stock rom si rimette kernel e recovery, come per tutti i terminali...noi abbiamo anche un zip flashabile, se c'è anche qui potrà dirlo solo dieguccio rotfl
Inviato con la nutella dalla credenza
Chi mi può linkare una guida per eseguire l'unroot del mio s3??chiedo perché ho sentito l'imminente arrivo di jelly bean...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hai seguita eseguito questa guida?
DEBRAND S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ecco
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Nn ho capito nnt di quella guida lì...
praticamente in quella guida ti dice come far tornare il firmware ufficiale e quindi la garanzia.. guarda è semplicissimo! devi mettere il telefono in download mode e poi attaccarlo al pc. apri odin e inserisci il file sotto pda (se è un solo file, mentre se separa i 3 componenti bè li assegni sotto le loro voci..). a questo punto devi solo fare start e finisce tutto :)
piccolo consiglio x quando lo farai..non appena termina la procedura e vedrai "removed" in basso a sx stacca subito il cavo :)
Non ho capito la storia del wipe..
E come si fa a fare il wipe da recovery?? Scusa se disturbo
Prima di tutto devi fare il root del telefono, dopodichè a root fatto scarica rom manager dal play store e vai su ''installa clockworkmod recovery'' selezioni galaxy s3 i9300, quando ha finito l'installazione clicca su ''riavvia in recovery'' e ti si riavvia aprendo una schermata con lo sfondo grigio con una texture e le scritte azzurre, ti muovi con i pulsanti del volume e confermi con quello di blocco/sblocco, allora vai su ''wipe data/factory reset'', poi su ''wipe cache partition'' e infine in advanced su ''wipe dalvick cache'', torna indietro e seleziona ''install from sdcard'' e installi la rom, infine riavvii e la rom è installata.
Cortesemente leggi bene, non per i wipe, ma gli hai dato via libera a restorare un firmware brandQuote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da Ozio<br />
Grazie Diego:)<br />
<br />
Una domanda se posso, ho appena fatto il debrand e ho poi rifatto il root e riusato triangle away..nonche fatto un nandroid backup del firmware no brand rootato.<br />
<br />
Adesso siccome devo uscire vorrei rimettere il nandroid del brand vodafone per usare il telefono configurato.<br />
Prima di ripristinare il nandroid vodafone configurato e' sempre meglio rifare wipe full?<br />
Cioe' passando da un nandroid vodafone a un nandroid no brand si ci puo' passaresubito o e' meglio fare i wipe?<br />
grazie
<br />no, non devi fare il restore del firmware vodafone, non è una buona cosa
non fa mai male fare i wipe, soprattutto se ripristini un backup :) vai tranquillo di wipe e poi ricarica il nandroid:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
secondo me ha solo sbagliato a descrivere per quello ho risposto cosi.. se leggi la sua procedura lui ora ha no brand e credo proprio che non abbia fatto un backup prima (infatti dice di aver fatto il nandroid del no brand non di quello col brand..la mia risposta nasce da questo).. (se mi sbaglio e l'ha fatto chiedo scusa ma siccome ho già trovato utenti che hanno detto nandroid di brand e poi non lo era mi è venuto automatico rispondere cosi!)
in qualsiasi caso lo scrivo grosso qui: IL BACKUP DEL BRAND NON è MAI DA RIPRISTINARE! IO HO SOLO PENSATO CHE L'UTENTE OZIO ABBIA SOLO SBAGLIATO A SCRIVERE PER QUELLO.. avendo detto che ha fatto il backup del no brand non trovavo logico ripristinare un backup che non ha mai dato per eseguito.. se ho capito male chiedo scusa..
La prossima volta spiegherò tutto a fondo e non darò niente per scontato, scusami tanto dieguccio! :'( hai ragione, mai consigliare un ripristino del brand, ma sinceramente penso non abbia fatto il ripristino brand proprio perchè prima citava un backup del no brand e in più mi hanno già scritto molti che confondevano le cose e sempre era come dicevo io.. per cui scusami tantissimo se ho potuto indurre qualcuno in errore, ho messo tutto in chiaro li :) scusa :'(:'(
Qualcuno che mi suggerisce un kernel cha aumenti fluidita e batteria! Adesso ho gia il phenomenal che tra l'altro mi da un problema nella fotocamera mi tiene una banda nera sotto...
Passato da iPhone 3GS a Galaxy S3 Androidiani App
si hai ragione ma ha scritto anche nadroid del no brand, non ha mai detto di aver fatto quello vodafone.. ha detto che ha fatto il nandroid di quello no brand. comunque hai lo stesso ragione, scusa...la prossima volta speificherò bene e lascerò perdere i casi precedenti successi per pm.
Chiedi qui
SONDAGGIO KERNEL
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1884205
Senza che polemizziamo, non è il caso, è chiaro l'intento del tuo consiglio, infatti dicevo leggi bene proprio perché a me sembrava evidente la svista,Quote:
Originariamente inviato da Ozio;
Ti ho quotato il punto dove lo dice ;)
Giusto per chiarire ;)
Ieri ho effettuato l'aggiormanto all'ultima versione no brand ita con kies del mio gs3. Non ho pensato però che avevo della applicazioni congelate con titanium, secondo voi è la stessa cosa oppure le app congelate non vengono aggionate durante l'aggiornamento del firmware? Tra l'altro anche dopo l'aggiornamento mi sono rimaste congelate.Per fare un esempio io avevo congelato all share play, ora se vado in*titanium backup*ho la versione 1.0.0894, qualcuno che ha aggiornato alla blh1 ha la stessa versione oppure no?Grazie.
Chiedi qui
Thread XXBLH1
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2091741
ma come si fa a formattare la memoria di massa??
ho fatto sia i tre wipe (lo so non cancellano niente), ripristino impostazioni fabbrica, ma al riavvio ci sono sempre tutti i miei dati: foto, musica, video..
Ragazzi monto l'ultimo extreme sull' ultimo uk ho questi risultati che dite cambiando kernel si può fare di meglio?
Chiedi qui
BATTERIA, PRESTAZIONI E RISPARMIO S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Salve!!!! Oggi ho visto l'iphone da un mio amico... é fluidissimo,,, non ci sono microlag che io invece riscontro ogni tanto qua sul galaxy s 3... ho la miui 2.8.17...
Sapete qualche trucco per renderlo cosi fluido....
Inviato dal mio GT-I9300
non capisco come puoi parlare di fluidità. forse intendi scorrere da una pagina all'altra. guarda secondo me basta solo provarli xke io ho un gs3 e un amico ha il 4s 32 gb io ho la miui 2.8.17 e il mio va da paura per non parlare della purezza dello schermo nettamente superiore al retina display dell'iphone.
guarda ci sono tantissime rom migliori, la miui è ottima ma forse non ancora al top.. solo la galnet o la rgui sono ottime :) prova una custom rom basata su stock (la mia, la wanam, omega, foxhound) e vedrai che è piu stabile e non registrerai microlag! soprattutto se usi launcher come apex o nova.. (se decidi di provare la mia lg home è appena meno veloce nello scrolling di apex o nova ma è molto bello...basta solo levarlo e mettere apex/nova)
Quale sarebbe la tua? Comunque intenfo quando cambio app nel multitasking della miui noto qualche micro lag...
Inviato dal mio GT-I9300