Ragazzi ho una domanda: la CM mi va a modificare la cartella efs installando il modem XXEMG4? O è solo nelle rom su base samsung?
Ragazzi ho una domanda: la CM mi va a modificare la cartella efs installando il modem XXEMG4? O è solo nelle rom su base samsung?
Nuova nightly uscita!
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ultima modifica di micpfdl; 16-08-13 alle 14:18
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Originariamente inviato da micpfdl
Come si aggiorna 4.3 sono wind
monika62
Leggiti il primo post![]()
Ultima modifica di micpfdl; 16-08-13 alle 14:30
Per Un consiglio applicazioni, meglio se chiedi nell'apposita sezione
Se poi arriva una risposta anche qui, tanto di guadagnato
In sezione c'è la guida per fare l'inversione delle memorie
Ricordo benissimo che era testata su cyano, quindi stesso genere di rom
Prova a svuotarla e a formattarla
Comunque meglio se ti salvi il suo contenuto, a molti ha iniziato così, per poi diventare inutilizzabile all'improvviso
Ho una domanda, che ritengo abbastanza interessante da sapere. Chi come me ha un'altra rom installata nel suo device (nel mio caso MIUI v5) e kernel siyah, puo usare l'opzione per il dualboot oppure essendo 4.3 rischia di incappare in QUESTO? --> https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
?
Nel thread dieguccio diceva che per quanto ne sa la cwm non porta modem con se, quindi tecnicamente non dovrebbe far danni.. voi cosa mi sapete dire ragazzi? Mi piacerebbe provarla senza compromettere il telefono![]()
Ultima modifica di biagio; 16-08-13 alle 17:49
Sony Xperia Z3
scusa dieguccio ma io proprio non so come fare per cambiare dalla vanilla rootbox all'imperium 14.1 per non perdere:
1) Immagini
2) Musica
3) Video
4) Messaggi
5) Contatti
6) Messaggi Whatsapp
Mi interessano solo questi, il resto voglio perderlo.. Il problema è che dato che avevo riflashato la rootbox 2 volte ora ho la cartella principale e dentro questa un'altra di nome '0' che ha dentro un'altra cartella principale, che è quella prima del secondo flash.. Come faccio? E' troppo incasinato..
GRAZIE IN ANTICIPO!!
![]()