CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2288 di 3650 primaprima ... 128817882188223822782286228722882289229022982338238827883288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,871 a 22,880 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    E adesso tutto ok?

Azzera quel counter

si adesso è tutto ok ...il counter ora cercherò di azzerarlo anche se volevo prima mettere una rom alternativa alla stock e dopo di che fare il reset

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexgenova92 Visualizza il messaggio
    si adesso è tutto ok ...il counter ora cercherò di azzerarlo anche se volevo prima mettere una rom alternativa alla stock e dopo di che fare il reset
    Fallo prima
    Tanto il flash della rom non incrementa ed è meglio non rischiare

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

alexgenova92 (30-11-13),effemeridi (01-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dieguccio perchè se flasho solo il pit funziona se flesho tutto il blocco dei file del deep clean fallisce?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Anche io vengo da stock e ti posso dire ke sbagli alla grande! Ho usato le rom omega per piu di un anno prima di passare alla Cyano e si è TOTALMENTE diversa ma se organizzi bene le Home e il Drawer riesci ad avvicinarti molto alla comodità della TouchWiz, puoi modificare i tile per averli come prima! Ti do ragione solo sulla fotocamera.....per il resto ti dico che proprio non sai usare/personalizzare la cyano! Te lo dice uno che nn voleva passare a cyano nel modo piu assoluto xk per me faceva schifo ma sono passato per motivi di batteria e ora mi trovo davvero benissimo tanto che l' ho messa anche nel tablet! Solo alcune cose mi "mancano":
    -Fotocamera Samsung
    -Tastiera Samsung
    -Standby Intelligente
    -Cartelle nel menù.
    Pet il resto è tutto al top!

Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
    eh, mi fa piacere che le cose stiano così! considera che anche io sono (ero) un afficionado della cyano (quando avevo lg dual la cyano mi ha letteralmente salvato il cellulare) ma qui sto avendo continui problemi... ora si sono bloccati anche gli sms. appare una finestra che dice "il processo com.android.phone si è interrotto" poi ha troppe cose che proprio non condivido, per esempio mi si è attivata la modalità aereo perchè ho forse sfiorato lo schermo sul pulsante e... non chiede conferma! (ma scherziamo? basta sfiorare il pulsante aereo (tra l'altro gigante) e nulla ti avvisa che il tuo telefono è spento?) così ho perso un appuntamento di lavoro ed ho fatto una figura... accia. e le suonerie? e i toni di avviso? tutte assurde! forse ottime per un "metallaro" o per un 15 enne ma io ci lavoro... e la schermata dell'orologio con le sveglie? solo per mettere la sveglia ho impiegato 5 minuti e non è piu possibile darle un nome! ora mi suona (e quando la sento) viene fuori solo l'orario... ma io ho forse dieci cose da segnarmi al giorno e non ricordo cosa debbo fare alle 17,30 e cosa debbo fare alle 17,45 ne posso scrivere tutto sull'agenda altrimenti si riempie troppo. no. per me, questa rom non va proprio. ogni minuto scopro cose che non vanno... devo per forza lasciarla. per la tastiera ti consiglio la swiftkey. un vero portento e funziona bene anche su questa cyano.
    comunque sono sicuro che tu abbia ragione, non so personalizzarla... ma su queste basi di errore non mi sento di perderci ancora altro tempo. torno alla stock. a meno che tu non abbia una rom da consigliarmi. io conoscevo solo questa per i motivi che ti ho detto sopra (l'lg dual)
    comunque grazie dell'interessamento.

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi allora vi scrivo perché non ce la faccio più e magari qualcuno di voi ha trovato una risposta: ho flashato sul mio s3 la cyanogenomod partendo dalla 10 passando per la 10.1 ed arrivando alla 10.2, niente da dire rom fantastica in coppia con nova launcher va che è una meraviglia, peccato però che (sin dalla 10) ho un battery drain devastante, roba che è capace a passare dal 100% al 50/60% in mezza giornata senza averlo praticamente usato...ora finché ero un "nullafacente" me ne fregavo perché tanto a casa lo potevo caricare in continuo, ora invece che per lavoro son sempre fuori tra ufficio e clienti e telefonate non riesco più a tollerare questo handicap. Siccome vorrei rimanere con questa fantastica rom ed avendo già provato diverse tra cui greenify, juice defender (mi pare si chiami così) ecc senza aver riscontrato miglioramenti ho pensato che ci fosse un problema visto che continuo a leggere di persone a cui la cyano consuma quanto la rom stock. vi prego di aiutarmi

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi allora vi scrivo perché non ce la faccio più e magari qualcuno di voi ha trovato una risposta: ho flashato sul mio s3 la cyanogenomod partendo dalla 10 passando per la 10.1 ed arrivando alla 10.2, niente da dire rom fantastica in coppia con nova launcher va che è una meraviglia, peccato però che (sin dalla 10) ho un battery drain devastante, roba che è capace a passare dal 100% al 50/60% in mezza giornata senza averlo praticamente usato...ora finché ero un "nullafacente" me ne fregavo perché tanto a casa lo potevo caricare in continuo, ora invece che per lavoro son sempre fuori tra ufficio e clienti e telefonate non riesco più a tollerare questo handicap. Siccome vorrei rimanere con questa fantastica rom ed avendo già provato diverse tra cui greenify, juice defender (mi pare si chiami così) ecc senza aver riscontrato miglioramenti ho pensato che ci fosse un problema visto che continuo a leggere di persone a cui la cyano consuma quanto la rom stock. vi prego di aiutarmi
    Intanto guarda la geolocalizzazione xchè se è attiva ti succhi tanta batteria
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

ma tenere tengo tutto attivo, gps, dati e wifi e luminosità alta.. però con la stock arrivavo tranquillo a fine giornata, con cyano ripeto se lo tolgo dalla carica al mattino che è al 100% arrivo a pranzo che è al 50/60% senza averlo usato.. è una roba deprimente..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si puo eisolvere il bug della lockscreen effetto luce???

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ma tenere tengo tutto attivo, gps, dati e wifi e luminosità alta.. però con la stock arrivavo tranquillo a fine giornata, con cyano ripeto se lo tolgo dalla carica al mattino che è al 100% arrivo a pranzo che è al 50/60% senza averlo usato.. è una roba deprimente..
    Perdonami per quello che sto per dirti ma... se io avessi avuto una rom che, con tutto attivo, mi portava a fine giornata... me la sarei tenuta stretta! spero che tu abbia fatto un bel nandroid backup!
    ;-)

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Dai uno sguardo qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40514264

Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98

13. Il seguente Utente ha ringraziato linus98 per il post:

simone2198 (30-11-13)

Pagina 2288 di 3650 primaprima ... 128817882188223822782286228722882289229022982338238827883288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio