Ho sbrandizzato il telefono e kies non lo riconosce più e mi dà CSC unknown. Che devo fare?
Visualizzazione stampabile
Ho sbrandizzato il telefono e kies non lo riconosce più e mi dà CSC unknown. Che devo fare?
Senza wipe, solo flash
Però scusami, nella guida è detto di fare questi controlli alla fine dei flash
Si, per precauzione, salva una copia dell'apk originale
Una volta installata, fai un riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
aiutooo! :D
volevo installare la revolution rom
stavo seguendo questa guida:
Download ROM and place it on your virtual SD card
Download "Super Wipe" script & place it on your SD card (optionally if coming from earlier version of my ROM, obligatory if coming from stock or other custom ROM)
Boot your phone in recovery mode (vol up + home + power)
In main menu, select "install zip from sdcard"
Select "choose zip from sdcard" and browse to the location of "Super Wipe" script
Once again select "choose zip from sdcard" and browse to the location of Android Revolution ROM
After flashing process is complete, reboot the device
ho messo i file nella sd interna ho flashato "super wipe" ed è andato bene poi però quando sono andato per flashare la rom mi diceva che sulla sd interna non c'era nulla allora ho riavviato il telefono che mi si è bloccato nella schermata dell occhio di siyah allora ho tolto la batteria.
sono andato al pc ho messo i file superwipe.zip e la rom.zip dentro la sd esterna (non quella del telefono) poi ho flashato "super Wipe" ed è andato a buon fine
poi ho flash revolutin rom dalla rom esterna solo che mi dice:
E: can't open /external_sd/revolutionrom.zip
(bad)
installation aborted.
con il robottino android con triangolo di pericolo
aiutoooo! non so cosa fare
Salve a tutti sono un utente passivo del forum ho utilizzato molte vostre guide, ho moddato l'S3. Oggi mentre ero al supermercato la mia ragazza per sbaglio lo ha fatto cadere e da quel momento lo schermo è nero e si illuminano solo i due tasti in basso ai lati del tasto home, (quelli touch per intenderci). HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO...Altrimenti commetto omicidio...salvate la vita della mia ragazza PLEASE!!!
no per favore non dirmi così sono 5 anni che ci sto insieme alla mia ragazza...comunque la caduta non è eccessiva, forse 40 cm con mascheria e il display è intatto e non presenta nessun graffio da nessuna parte...se dovessi portarlo in assistenza quanto costa??La garanzia me la posso scordare in toto vero??Devo cercare di intuire i passaggi per togliere tutte le modifiche?? GRAZIE MILLE PER L'AIUTO
appena acquistato ho rootato l'S3 ed installato la recovery con la quale, ogni tanto, facevo delle copie del sistema.
ho visto uscire JB e prima di aggiornare ho fatto un'ennesima immagine del sistema, sicuro di poterla rimontare nel caso intervenissero dei problemi con JB.
ho quindi aggiornato con JB ma ho dei seri problemi che mi spingono a tornare ad ics. (aggiornerò poi)
ma la recovery CWM non funziona piu in nessun modo... e odin non vede piu l'S3 !!!
potete aiutarmi? (digeuccio... conto su di te) ;-)
se non si vedono segni, chi lo dice che è caduto?
vai e dì che si è oscurato all'improvviso
ma quando colleghi al pc, i driver si installano?
prova a scaricare ed eseguire questi
https://hotfile.com/dl/170360822/858...5.4.0.exe.html
ciao ragazzi, ho un s3 tim e vorrei sbarndizzare e installare la rom originale.
qualcuno mi puo aiutare ???
Questo è un problema, alla Ceca non è possibile, che dirti, portalo e spera che non si accorgono di nulla
Questa guida
Sbrandizzare S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1736581
ciao!
Vorrei provare la cm9, adesso monto JB stock, è corretto questo procedimento?
-full wipe
-flash cm9
-flash gapps
-full wipe
grazie!
ok grazie mille dieguccio...spero davvero che siano fessi altrimenti passo io da fesso
Ragazzi ho una domanda: a causa di operazion di modding il telefono al riavvio resta fisso sul logo iniziale. Ho fatto un full wipe ma nulla. Posso flashare il firmware stock Jelly Bean DLJ4 su quello che gia avevo per vedere se risolvo?
allora l ho finito di scaricare e messo su sd esterna poi i 3 wipe poi provato a flashare ma solito problema, me lo blocca e dice aborted
ora sto caricando 4.1.1 stock da flashare con odin vediamo se riesco a fare tornare tutto apposto
un altra cosa, quando è che devo azzerare il contatore che non l ho ancora capito? io lo faccia se c'è scritto nella guida, so che è da fare ma quando più precisamente?
da dieguccio:
ma quando colleghi al pc, i driver si installano?
prova a scaricare ed eseguire questi
https://hotfile.com/dl/170360822/858...5.4.0.exe.html[/QUOTE]
rispondo:
ho seguito la tua indicazione. installato i nuovi driver ed ora odin vede di nuovo il cell.
ho quindi flashato la recovery (TUTTO OK) ed ora sto ripristinando l'immagine fatta prima dell'upgrade a JB.(TUTTO OK)
ti ho ringraziato con un "Thanks" ma mi sembra poco... lo faccio anche qui adesso: GRAZIE.
;-)
Gia che ci sono chiedo conferma su quanto sto andando a fare prima dell'upgrade (considera che sono piuttosto sfigato coi cell.)
1) riporto tutto allo stato di origine (dati di fabbrica) vado di triangle away e tutti i whipe del mondo e via discorrendo... fino a riportare il cell a "vergine"
2) con rom stock vergine faccio upgrade a JB
3) solo a questo punto vado di "root + recovery" per rootare il cel
sbaglio qualcosa?
ancora grazie.
Tutto perfettoQuote:
rispondo:
ho seguito la tua indicazione. installato i nuovi driver ed ora odin vede di nuovo il cell.
ho quindi flashato la recovery ed ora sto ripristinando l'immagine fatta prima dell'upgrade a JB.
ti ho ringraziato con un "Thanks" ma mi sembra poco... lo faccio anche qui adesso: GRAZIE.
;-)
Gia che ci sono chiedo conferma su quanto sto andando a fare prima dell'upgrade (considera che sono piuttosto sfigato coi cell.)
1) riporto tutto allo stato di origine (dati di fabbrica) vado di triangle away e tutti i whipe del mondo e via discorrendo...
2) con rom stock vergine faccio upgrade a JB
3) solo ora vado di root + recovery
sbaglio qualcosa?
ancora grazie.
Ovviamente dopo il punto 3, devi usare di nuovo triangle away
grazie dieguccio
Sbrandizzare S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1736581
Ps : ti avevo risposto già ;)
si ho sbagliato topic :) grazie comunque
Salve popolo androidiano :D
qualcuno sa indicarmi quali sono le migliori mod gratuite per avere il luncher del galaxy nexus e le icone?
Magari anche la schermata di sblocco :D
Spero di riuscire ad avere qualche info qui che appena apro un 3d viene puntualmente chiuso e in questo marasma di informazioni (in questo 3d) è difficile ottenere info.
Peace and Love ;)
Non me ne va giusta una. Ho sbrandizzato correttamente il telefono, l'ho collegato al pc e kies ha rilevato l'aggiornamento. L'ho fatto partire e al 70% si è bloccato, il telefono è andato in download mode e poi è comparsa una schermata con il telefono e un pc separati da un triangolo di pericolo e la scritta: Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again. Posso buttare il telefono? Sto procedendo mediante kies per ripristinare il firmware di emergenza ma la schermate del telefono non cambia.
Prendilo da qui
DOWNLOAD FIRMWARE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Kies non leggeva il dispositivo, così ho controllato Odin e lo leggeva e ho riflashato e poi ho fatto wipe. Ora penso che vada. Visto che con kies si comporta così che devo fare? Aspetto l'aggiornamento via OTA???? Dopo questo ambaradan il telefono si è danneggiato? <.<