cosa c'è scritto in quelle righe
Visualizzazione stampabile
Allora sono scritte che vanno veloci ..
surfaceflinger
mediaserver
com.android.systemui
kworker/u:14
com.ebay....
e via cosi, cambiano spesso ...
a volte alcune scritte sono in verde sennò tutte in bianco che scrollano..
prova un deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
um
beh allora vedrò di flashare siyah 1.7rc3 (è compatibile con la revolution..?), che se non sbaglio mi basta flasharlo con odin e poi azzerare counter e basta per installarlo
(perchè ho letto in xda che per cambiare kernel si deve usare "Kernel Update Utility")
e setCPU è una cavolata o funziona?
Ho installato la galleria di android 4.2, funziona perfettamente ma quando vado ad impostare uno sfondo per la lockscreen, mi dice: "Seleziona sfondo da" ma posso selezionare solo tra gli sfondi di default, e non mi compare la galleria :( qualcuno ha una soluzione?
Due domande:
1) Ho sbrandizzato il telefono mettendo il no brand ita stock, ma non ho fatto il root, volevo sapere se adesso posso flashare altri fw o se per farlo devo avere il root. Ad esempio, se volessi flashare il 4.1.2 devo avere il root?
2) Il modem del fw no brand ita va bene per la scheda che uso? La sim è vodafone. Se volessi cambiare modem devo roottare il telefono?
Inviato dal mio S3 sbrandizzato, stock.
Se vuoi ringraziarmi, clicca su Thanks. ;)
ragazzi...stranamente ho risolto...ho provato quella stringa su xda...però non mi aveva dato nessun messaggio...invece forse ha funzionato...ma non posso darvi una notizia certa, speriamo solo che anche gli altri riusciranno a risolvere e che a me non si ripresenti :(
scarica la versione cwm e la flashi da recovery, dopo aver fatto un wipe cache e dalvik, così non aumenta il counter ;)
se devi fare modding, serve salvare la cartella efs, tu lo hai mai fatto fino ad adesso?
tienici informati ;)
No. Nella guida per la cartella efs c'è scritto che se la si vuole salvare occorre il root. Io non ho il root, ho flashato il firmware no brand e basta. ._. Mi stai spaventando. <. <
il root nella normale vita del telefoono non serve, ma facendo modding è indispensabile
fai così
root
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
efs
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
così fai il modding che vuoi
il firmware 4.1.2 essendo modificato ti attiva di nuovo il counter, io ti consiglio di flashare da recovery la versione deodex di sirkio, non attiva il counter, ed è la stessa cosa in termini di utilizzo ed effetto
Dieguccio mio, quanta pazienza hai? XD
Ricapitolando:
Per cambiare modem o mettere fw non stock occorre il root. Giusto? Quindi così abbiamo risposto alle mie domande iniziali.
Ora rispondiamo a quelle che mi hai fatto sorgere dopo: se mi tengo il telefono così com'è, con il fw stock no brand preso dalla tua guida e senza root, non ho counter acceso e non necessito di backup della cartella efs?
Per mettere fw modificati tipo il 4.1.2 non ancora rilasciati dalla Samsung occorre il root. Giusto? Senza root posso montare solo fw stock come quello della guida al debrand. Giusto?
Ora, non affaticarti e rispondi con un "giusto" se finalmente ho capito qualcosa. XD altrimenti rettifica dove ho sbagliato. ;)
1) giusto :D
2) esatto, restando stock, non serve salvare la cartella e i counter è a zero
3) questo firmware è completo di root, se vuoi metterlo con odin, dopo devi comunque azzerare il counter
4) senza root puoi montare tutto quello che passa da odin
5) ( lo aggiungo io :D) io non farei mai modding senza salvare la cartella efs, anche se solo per provare vari firmware
non succede facilmente, ma se succede, dopo ti schiaffeggi da solo, garantito ;)
Ok, sto preparando tutto il necessario dalla guida.
Lo faccio quando ho un pò di ore libere altrimenti rischio di non poter usare il cell.
Ma non mi capacito del perchè è successo.
Ho solo fatto la procedura per avere i permessi di root, non ho fatto altro !! e mi compaiono ste scritte, è come se mi facesse vedere cosa sta eseguendo il cell !! (ma io nn sono cosi curioso... ;)
EDIT: GRAZIE INFINITE PER LA TUA DISPONIBILITA'
EDIT2: Io ... ehmmm. chiedo scusa al popolo del mondo per la mia ignoranza !!
non lapidarmi "Dieguccio" per quello che ti dirò..
Quelle scritte era perchè è stata messa la spunta su Opzione svluppatore --- Mostra utilizzo CPU .
PERDONAMIIIIII
Quote:
Originariamente inviato da PeppeCap
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buonasera, da quando ho flashato la leaked 4.1.2..l'audio delle chiamate non va... Vedo solo scorrere il tempo nella linea verde senza riuscire a sentire nessuna voce... Levo la batteria.. La. Microsim.. Riaccendo e funziona.. Ma il mio tentativo è invano.. Poiché dopo poco il problema riemerfe.. Cosa mi consigliate di fare? È un problema del lettore microsim.. O semplicemente della rom? Ho fatto un wipe data ma niente da fare.. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi ho JB ma quando metto il cell sotto carica il led non è molto luminoso.. c'è qualche mod che lo fa avere con luminosita al massimo come su ICS?
È molto luminoso solo quando è spento.. Grazie
Sì ho flashato quella con odin mobile.... Fatto tutto i wipe... All'inizio andava bene.. Ora a tratti mi fa questo problema.... Per esempio stamattina sembrava sentirsy.. Ora ho chiamato un amico.. E il nulla.. Solo la barra verde del tempo che acorre.. Non vorrei dipendesse dal lettore microsum... Help
Inviato dal mio GT-I9300
Sicuramente avrà ancora qualche bug! E sempre una non ufficiale quindi non e stabile su tutto! Da che funziona da che non funge piu nulla!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dici di tornare alla dlj4 stock?
Esatto fai i 3 wipe cosi per sicurezza e flashi la rom stock e vedi se funge di nuovo!
Provo e vi faccio sapere. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti, è un po che seguo il forum ma è la prima volta che scrivo...Il mio "problema" è questo, ho da qualche mese il GS3 e sto iniiando a studiare per il modding, per ora ho installato la CWM e i permessi di root, ora vorrei flashare la CM10, vorrei sapere se alcune delle features Samsung si possono reinstallare anche sulla CM10 e dove le trovo: quelle che mi interesserebbero sono :
- Risparmio Energia
- Standby intelligente
- Modalità blocco
- Gestures
Grazie
devi chiedere nel thread della cyano
questa è la cm9
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
e questa la cm10
https://www.androidiani.com/forum/mo...xplodwild.html
Niente non va.. L'audio delle chiamate non si sente proprio.. Ho provato la Fox hound... Tutti i wipe... Ma niente... Faccio un deep clean? Help
Salve a tutti! Un mesetto fa ho flashato il mio s3 no-brand con odin alla versione jb 4.1 non ufficiale (credo che sia la versione polacca non so)..
Adesso ho saputo che è uscita la versione ufficiale ma ovviamente a me non è arrivata la notifica per l'installazione via ota. Quello che vorrei fare è installare la versione ufficiale.. anche in vista del prossimo jb 4.1.2 a cui sono particolarmente interessato. Pensavo che prima dovessi fare un downgrade a ICS.. però leggevo su questo forum che potrei direttamente flashare con odin la versione ufficiale di jb 4.1 senza fare il downgrade.. qualcuno può darmi una mano? :S
fai il deep1 e poi installa il firmware stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
al secondo post
ragazzi che nervoso!! come faccio a non far chiudere il processo del dialer e dei messaggi ogni volta che giro tra le app???? stessa cosa che accadde per il continuo refresh della touchwiz...pensateci..fate il primo avvio del dialer o dei messaggi, uscite e riaprite...al secondo avvio è veloce ma provate a farvi un giro tra le app..galleria web e lettore musicale...ci metterà un secondo o anche 2 ad aprire il dialer di nuovo...ma scherziamo!?!?? il 5800 non mi dà questi problemi -.-
penso sia una cattiva gestione dei processi di JB...perchè su ICS no problem...
c'è una mod o un qualcosa da fare per risolvere il problema??????
Ok dopo lavoro ci provo e ti faccio sapere.. Grazie mille... Cmq per informazione sono amico di Riccardo polaris.. Ogni tanto rompo le scatole anche a quella sola ;)
Ahahahah.. Un ultima cosa dieguccio... Io. Ho il triangle away 1.50..l'ultimo uscito che posso usare quale è? Sul sito della. Xda non mi fa scaricare nulla e non so quale sia l'ultima versione
triangle away 2.37
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1353149120
Come detto prima il jb non e ufficiale quindi a problemi ancora! Non e stabile e ovviamente ha questi problemi torna alla stock e vedi se si risolve!
Inoltre dopo circa un minuto di conversazione in cui non sento nulla.. Quando vado ad attaccare mi appare apposto del h+.. Il tondo con il divieto.. Cioè non registrato sulla rete.. Per un paio di secondi e poi torna a prendere in h+.. Oggi pomeriggio provo deep clean e stock
Ottima idea! Poi fai sapere se hai risolto! Meglio mettere una rom se vuoi jb almeno se non funziona qualcosa non devi fare tanti casini per tornare indietro!
Dieguccio, Magnifico fratello fai brikkare imperator89 e poi bannalo.
E che non osi presentarsi al cospetto della fratellanza.
(spina devi cliccare sulla mia tessera) :D
WanamLite v5.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v3.0
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Ciao Ragazzi, sono nuovo, mi sono iscritto proprio poco fa. Ho un galaxy s3 roottato con kernel siyan e OS Stock, volevo domandarvi, siccome nel tool "Stweaks" sezione "misc" c'è una funzione che può incrementare i "ma" per la ricarica usb, ero interessato ad innalzarli un po per poter velocizzare il caricamento mentre il cell è connesso al pc. Dite che succede qualcosa? oppure ci si può arrivare anche a 675ma?
Vi ringrazio! :3