Originariamente inviato da
fabryd67
Beh, a dire il vero ho anche installato EFS backup, che richiede l'installazione della busybox, che richiede il telefono in debug mode e ho fatto il backup che consigliavate in un'altra guida... di cose ne ho lette, ma mi rendo conto che sarebbe meglio avere anche qualche base per capire cosa si fa, oltre che tanto tempo da dedicare...
Per fare questo quindi non ho bisogno di fare prima l'unroot con quella procedure che dice di flashare 2 volte di seguito un firmware originale, ecc ecc?
E poi, facendo questo reset così come dici, mi riporta il cell a JB 4.1.1, togliendo root? togliendo CWM? togliendo tutte e due? nessuno dei due?
Giusto per capire come mi rimane il cell...
Non so perchè mi sono messo a fare ste cose... l'altro giorno scrivevo nella sezione problemi post installazione JB ufficiale che uno dei problemi (il più preoccupante) era l'improvviso reboot del cell che mediamente avveniva 1 volta ogni 2 gg... beh, ora dopo 24 ore circa che ho fatto il rooting si è resettato da solo già 3 volte... forse se non facevo niente non avevo problemi a scaricare il nuovo aggiornamento e invece ora i problemi me li sono creati...