se vuoi il mutiwindows devi installare una versione 4.1.2 che per ora è solo la ELK4
Visualizzazione stampabile
se vuoi il mutiwindows devi installare una versione 4.1.2 che per ora è solo la ELK4
Grazie gentilissimo.
Ora dato che ancora non ci capisco nulla...sai se la 5.0 ha il multiwiew? Notavo dagli screen che nella sezione notifiche c'è l'opzione Hotspot...posso metterla anche sulla 4.4 che ho adesso o è una prerogativa della 5.0?? Sarebbe molto importante per me quella funzione.
@pglmro
Non hai il pulsante Thanks, quindi ti ringrazio qui sopra.
Ultima rottura che ti chiedo è..per mettere la 5.0 avendo già la 4.4 mi basta metterla sulla sd e farla partire da Cmw giusto?? o devo prima fare qualcos'altro??
buongiorno, una domandina...mi trovo con LH3 + Omega e vorrei passare alla LK4...facendo un deep clean 1, al posto del pacchetto da flashare da guida, potrei flashare direttamente la stock? Grazie
consigli sulle rom, qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Ciao a tutti, siccome sia il dialer che l'applicazione messaggi le trovo spesso lente a partire, anche fino a 2 secondi quando non sono caricate in memoria, e per un telefono come il nostro mi sembra un'assurdità, esiste un modo per evitare che vengano killate e lasciate sempre attive in memoria?
Ora come ora ho sostituito le 2 App con exdialer, molto veloce in apertura, e jb messaging, idem quasi immediato in apertura. Tutti e due li ritengo buoni sostituti ma preferirei usare le App originali Samsung.
Ho trovato in giro su un forum una modifica che va ad inserire delle righe nel build.prop tra cui ro.HOME_APP_ADJ=1 e altre righe che però sembra non funzionino su jb ma solo su ics... Purtroppo non ritrovo più il link di quella discussione...
Qualche idea?
p.s. monto una Android Revolution HD 16.0
un'altra cosa, quando flasharò la deodexed non avrò la lingua italiana o è già implementata? Grazie mille
salve tempo fa avevo aggiornato a jelly bean il mio s3 con kies..solo che non mi piaceva tanto e aveva dei bug .Quindi avevo deciso di ritornare indietro a 4.0.4 con odin ,ci sono riuscito solo che adesso se entro in kies mi dice questo software non puo essere aggiornato tramite kies..volevo mettere di nuovo jelly bean con kies ma adesso non mi lascia piu farlo.qualcuno ha qualche idea...voglio dire che non posso aggiornarlo a jelly bean con odin...se ci sta qualche modo per farlo con kies...grazie tante
ap:l9300xxblg6
cp:i9300xxlg6
csc:l9300Oxablg6
no o scaricato un altro firmware da internet e l'ho istallato
adesso quando collego il cell a kies ..mi dice."Il dispositivo non sopporta l'aggiornamento del software tramite kies"...ecco io volevo istallare di nuovo jelly bean mediante kies
se io installo tipo 4.1.2 con odin..questa è uguale a uno che ha fatto con kies normalmente?..posso causare danni al cellulare ? se faccio con odin
Scusate mi sta venendo un dubbio e prima di fare danno vorrei essere sicuro...sto per reinstallare una rom (precisamente ultimarom 5.1) che però l'ho tolta che ho fatto degli errori e adesso vorrei rimetterla associandola ad un kernel tipo Siyah JB o Phenomenal JB (tra l'altro sono molto indeciso), però se vorrei ripristinare il kernel stock che devo fare?
Inoltre visto che nell'installazione tramite AROMA della Ultimarom, ho avuto dei crash selezionando il kernel siyas...posso metterlo dopo oppure riprovo tramite aroma?
Se installi il firmware stock, ovviamente installi anche il kernel, ma perdi il root
Se invece tu adesso installi la rom, poi scegli un kernel e dopo reflashi la rom, ma scegliendo il kernel stock, al momento dell'installazione, avrai la 5.1 con kernel stock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Finalmente ho installato la ultimaterom 5.1 + kernel siyah 1.8...tutto ok rotfl
Solo ora mi viene un dubbio, ho ripristinato tramite titanium, le app e dati sistema e mi ha ripristinato tutto, le cartelle e le varie impostazioni di sistema...(non tutte), che dite così ho sbagliato? la rom può causarmi problemi visto che i settaggi erano di una stock no brand? Che mi consigliate di fare?
Infine, aprendo titanium mi ha detto che avevo un codice diverso da quello utlilizzato per comprare le app sullo store (in grandi linee diceva questo), e mi ha fatto ripristinare il precedente...anche qui può causarmi qualche errore?