CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2495 di 3650 primaprima ... 149519952395244524852493249424952496249725052545259529953495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,941 a 24,950 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Gentilmente qualcuno mi direbbe quale modem vien flashato di default con la versione stable 10.2? grazie..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, dato che ho notato che l'aggiornamento via OTA ad android 4.3 mi ha un po rallentato il cell (lento nell'uscire dallo stato di stand by, qualche lentezza nell'utilizzo quotidiano), avrei deciso di provare a fare un wipe + reinstallazione da zero, con permessi di root.
    ho fatto qualche giro sul forum e mi sono fatto l'idea che se voglio una rom che non consumi troppo la batteria mi convienet reinstallare la rom originale samsung. ma sono talmente principiante e ci sono talmente tanti passaggi che ho paura di fare danni: la mia scaletta di operazioni sarebbe:
    - seguire la guida per l'installazione di una rom diversa (con tutti i vari passaggi: wipe, root, backup, ecc)
    - invece di installare una rom di terze parti installare la rom samsung
    sbaglio qualcosa ?
    grazie a tutti

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superbatto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dato che ho notato che l'aggiornamento via OTA ad android 4.3 mi ha un po rallentato il cell (lento nell'uscire dallo stato di stand by, qualche lentezza nell'utilizzo quotidiano), avrei deciso di provare a fare un wipe + reinstallazione da zero, con permessi di root.
    ho fatto qualche giro sul forum e mi sono fatto l'idea che se voglio una rom che non consumi troppo la batteria mi convienet reinstallare la rom originale samsung. ma sono talmente principiante e ci sono talmente tanti passaggi che ho paura di fare danni: la mia scaletta di operazioni sarebbe:
    - seguire la guida per l'installazione di una rom diversa (con tutti i vari passaggi: wipe, root, backup, ecc)
    - invece di installare una rom di terze parti installare la rom samsung
    sbaglio qualcosa ?
    grazie a tutti
    segui questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avrei un dubbio.
    tempo fa ho sbrandizzato il mio S3 installando la 4.1.2 no brand al posto di quella vodafone, ora ho scaricato la 4.3 brand...
    mi chiedevo, è possibile aggiornare il telefono, con odin, senza perdere i dati in esso contenuti e le app installate oppure l'unico scenario possibile per avere la 4.3 è trovarsi col telefono vuoto e dover reinstallare tutto?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Gentilmente qualcuno mi direbbe quale modem vien flashato di default con la versione stable 10.2? grazie..
    Nessuno, le cyano non hanno mai modem...

Ti resta quello che avevi prima...

7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

savioonline (13-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ascargataa credo che con un Backup fatto con kies potresti risolvere il tuo problema, così dopo averle perse potrai reinstallarle senza nemmeno perdere i dati =)

Adesso una domandina... Esiste qualche alternativa più veloce di sammobile per scaricare la versione 4.3?

Altra domandina: Ho installato la versione 4.2.2 leaked, in estate, sul mio galaxy s3 NO BRAND, adesso però vorrei fare i regolari aggiornamenti tramite kies, ma non me li riconosce, dicendomi che non ci sono aggiornamenti più recenti (ho controllato anche tramite OTA). La versione che ho sul cellulare è la XXUFME7...

Grazie anticipatamente per le risposte, chiedo scusa ai mod per aver sbaglaito sezione precedentemente =)

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Da qualche giorno mi sono accorto che le foto scattate con procapture, salvate nella cartella "camera", mi spariscono da sole senza motivo. A qualcuno è mai capitato? È come se di colpo viene cancellata la cartella e quindi ogni volta che uso la fotocamera questa cartella viene ricreata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problemino!!!
    Con cm 10.2 e stock quando vado a trasferire file da sd ext o pc tramite usb verso la memoria interna il telefono diventa instabile e non riesco praticamente a fare nulla!

Cosa potrebbe essere?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascargataa Visualizza il messaggio
    Avrei un dubbio.
    tempo fa ho sbrandizzato il mio S3 installando la 4.1.2 no brand al posto di quella vodafone, ora ho scaricato la 4.3 brand...
    mi chiedevo, è possibile aggiornare il telefono, con odin, senza perdere i dati in esso contenuti e le app installate oppure l'unico scenario possibile per avere la 4.3 è trovarsi col telefono vuoto e dover reinstallare tutto?
    puoi anche flashare così direttamente, ma senza un full wipe, rischi solo di avere problemi dopo
    quindi usa questa per fare il backup
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
    poi resetti ed installi la 4.3

Quote Originariamente inviato da DoppiaEsse Visualizza il messaggio

Adesso una domandina... Esiste qualche alternativa più veloce di sammobile per scaricare la versione 4.3?

Altra domandina: Ho installato la versione 4.2.2 leaked, in estate, sul mio galaxy s3 NO BRAND, adesso però vorrei fare i regolari aggiornamenti tramite kies, ma non me li riconosce, dicendomi che non ci sono aggiornamenti più recenti (ho controllato anche tramite OTA). La versione che ho sul cellulare è la XXUFME7...

Grazie anticipatamente per le risposte, chiedo scusa ai mod per aver sbaglaito sezione precedentemente =)
    devi seguire questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    con il firmware 4.3, che prendi da qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
    mirror su mega compreso

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

DoppiaEsse (13-01-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sferro Visualizza il messaggio
    Ho un problemino!!!
    Con cm 10.2 e stock quando vado a trasferire file da sd ext o pc tramite usb verso la memoria interna il telefono diventa instabile e non riesco praticamente a fare nulla!

Cosa potrebbe essere?
    ma succede anche con la stock e kernel stock?

Pagina 2495 di 3650 primaprima ... 149519952395244524852493249424952496249725052545259529953495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio