CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2599 di 3650 primaprima ... 159920992499254925892597259825992600260126092649269930993599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,981 a 25,990 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    La risposta alla tua domanda sta nel post precedente il tuo... "...da recovery..." metti nel telefono o nella sd il file, entra in recovery e da li installi normalmente.
    Il problema è, non so se sto usando il termine corretto, che il telefono è come Bricckato, ovvero dal mio computer non lo leggo. Per poter inviare la zip sul telefono come faccio? dovrei inviare via Sideload, che non ho affatto capito come funziona?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedexfar Visualizza il messaggio
    Il problema è, non so se sto usando il termine corretto, che il telefono è come Bricckato, ovvero dal mio computer non lo leggo. Per poter inviare la zip sul telefono come faccio? dovrei inviare via Sideload, che non ho affatto capito come funziona?

L'importante è che il telefono si avvii con la recovery che hai attualmente.
    Hai una sd card? Mettila in un adattatore e inseriscila nel pc, copi il file e poi la metti nel telefono. Il resto mi pare ovvio.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. Banalmente parlando mi sevrirebbe sapere come rimetterequesta recovery, mi servo di Odin giusto? ma il file con estensione . tar che devo inserire in Odin, non lo trovo nel file zippato che mi hai messo nel link. Come faccio a inserirlo in questo benedetto telefono?
    Veramente avevo ben specificato "da recovery"

State pensando alle cose più complicate, ma non al semplice utilizzo di una sd

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    L'importante è che il telefono si avvii con la recovery che hai attualmente.
    Hai una sd card? Mettila in un adattatore e inseriscila nel pc, copi il file e poi la metti nel telefono. Il resto mi pare ovvio.
    Appunto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ce l'ho fatta! grazie a tutti di cuore. Ho messo su una mod più vecchia la 4.3.1 perchè provando a installare la recovery sulla recovery precedente mi diceva installation aborted, dunque ho ripiegato su una mod meno recente ma che funge con la recovery 6.0.2.7. ALmeno funziona il telefono, per ora mi basta, se poi capisco come fare ad apportare ulteriori modifiche ci riproverò. Grazie davvero ancora!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho rispristinato il vecchio bootloader per resettare il counter come faccio a installare adesso il nuovo bootloader? Ho jb 4.3 con rom imperium 25

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daron96 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho rispristinato il vecchio bootloader per resettare il counter come faccio a installare adesso il nuovo bootloader? Ho jb 4.3 con rom imperium 25
    E perché dovresti? Il nuovo bootloader è compreso nel firmware, quando lo installerai con odin

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daron96 Visualizza il messaggio
    Mi posso sbagliare, se ripristinasse il bootloader del 4.3 al prossimo riavvio il counter andrebbe di nuovo a 1. mi sembra che funzioni così.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Mi posso sbagliare, se ripristinasse il bootloader del 4.3 al prossimo riavvio il counter andrebbe di nuovo a 1. mi sembra che funzioni così.
    Esatto, tornerebbe a incrementare il counter in automatico

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

startrek (23-02-14)

Senior Droid L'avatar di MastroAldo

Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi Urge Aiuto.... premetto che il cellulare entra sia in download mode che recovery..... ma !!!
    Ho il cellulare inchiodato alla scritta ANDROID del avvio ( al posto della scritta samsung per intenderci )
    non capisco cosa sia capitato, stavo salvando la cartella EFS con Ktool ma si è piantato tutto ed ho dovuto togliere la batteria, per fortuna avevo fatto la copia della cartella EFS con root exporer, e spero che mi possa venire utile.
    Ma ora non sò come far ripartire il cellulare, ho provato a reinstallare la rom imperium v25 più di una volta... zero è sempre bloccato !!!
    PS: il Thanks è sempre gradito

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    Ragazzi Urge Aiuto.... premetto che il cellulare entra sia in download mode che recovery..... ma !!!
    Ho il cellulare inchiodato alla scritta ANDROID del avvio ( al posto della scritta samsung per intenderci )
    non capisco cosa sia capitato, stavo salvando la cartella EFS con Ktool ma si è piantato tutto ed ho dovuto togliere la batteria, per fortuna avevo fatto la copia della cartella EFS con root exporer, e spero che mi possa venire utile.
    Ma ora non sò come far ripartire il cellulare, ho provato a reinstallare la rom imperium v25 più di una volta... zero è sempre bloccato !!!
    Prova con un deep clean 1.
    Spiana tutto e ti installa un firmware tedesco che ti permetterà di rianimare il telefono.
    La guida la trovi in sezione.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

13. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

MastroAldo (23-02-14)

Pagina 2599 di 3650 primaprima ... 159920992499254925892597259825992600260126092649269930993599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio