La omega l'ho provata per pochissimo tempo...ma non mi era sembrata sconvolgente....
E invece una stock 4.1.2 a cui magari provare il siyah?
htc Sensation & Tapatalk v.2
Visualizzazione stampabile
La omega l'ho provata per pochissimo tempo...ma non mi era sembrata sconvolgente....
E invece una stock 4.1.2 a cui magari provare il siyah?
htc Sensation & Tapatalk v.2
Buonasera a tutti,
Premetto che sono nuovo del mondo android e per questo vi anticipo che la mia domanda può esser banale; volevo chiedere come faccio a formattare il mio S3.
Mi spiego meglio:
Quando metto su le custom rom con odin vorrei spazzare via la jb precedente sotto e metterla nuova e da capo; sono passato dalla jb pura ad una jb custom (la prima con il doppio monitor) e mi ha tenuto tutte le configurazioni e settaggi il che mi provoca problemi con la wifi e con altri programmi.
Grazie e scusate per la domanda.
Flashata la omega 34...
Una scheggia con siyah...
Non so cosa sia successo ma meglio così. ..ho evitato il supereset russo...
Grazie a tutti. ..vi farò avere maggiori dettagli con l'uso
S3 & Tapatalk v.2
Installate due o tre cose, niente di che, ma già da adesso ritorna il ritardo ad aprire il touchpad e gli sms dopo che si aprono e chiudono altre app...
Complessivamente va decisamente meglio. ..però con la 4.0.4 questo non capitava o cmq era poco evidente. ..
Bah...
Certo che però è difficile tornare a ics, si perdono parecchie cose..anche la galleria è nettamente più completa etc..
Proverò a disabilitare app inutili e widgets per risparmiare ram.
S3 & Tapatalk v.2
Ciao ragazzi..
volevo chiedere se attraverso qualche mod è possibile togliere l'anteprima della foto a fianco ogni contatto in rubrica.. Boh mi è venuta questa idea cosi dal nulla e sarei curioso di sapere se è possibile farlo!
sia usando sistem tuner che autostart vedo che solo alcune applicazioni effettivamente vengono bloccate, altre invece partono comunque.