La omega l'ho provata per pochissimo tempo...ma non mi era sembrata sconvolgente....
E invece una stock 4.1.2 a cui magari provare il siyah?
htc Sensation & Tapatalk v.2
Visualizzazione stampabile
La omega l'ho provata per pochissimo tempo...ma non mi era sembrata sconvolgente....
E invece una stock 4.1.2 a cui magari provare il siyah?
htc Sensation & Tapatalk v.2
Buonasera a tutti,
Premetto che sono nuovo del mondo android e per questo vi anticipo che la mia domanda può esser banale; volevo chiedere come faccio a formattare il mio S3.
Mi spiego meglio:
Quando metto su le custom rom con odin vorrei spazzare via la jb precedente sotto e metterla nuova e da capo; sono passato dalla jb pura ad una jb custom (la prima con il doppio monitor) e mi ha tenuto tutte le configurazioni e settaggi il che mi provoca problemi con la wifi e con altri programmi.
Grazie e scusate per la domanda.
Flashata la omega 34...
Una scheggia con siyah...
Non so cosa sia successo ma meglio così. ..ho evitato il supereset russo...
Grazie a tutti. ..vi farò avere maggiori dettagli con l'uso
S3 & Tapatalk v.2
Installate due o tre cose, niente di che, ma già da adesso ritorna il ritardo ad aprire il touchpad e gli sms dopo che si aprono e chiudono altre app...
Complessivamente va decisamente meglio. ..però con la 4.0.4 questo non capitava o cmq era poco evidente. ..
Bah...
Certo che però è difficile tornare a ics, si perdono parecchie cose..anche la galleria è nettamente più completa etc..
Proverò a disabilitare app inutili e widgets per risparmiare ram.
S3 & Tapatalk v.2
Ciao ragazzi..
volevo chiedere se attraverso qualche mod è possibile togliere l'anteprima della foto a fianco ogni contatto in rubrica.. Boh mi è venuta questa idea cosi dal nulla e sarei curioso di sapere se è possibile farlo!
sia usando sistem tuner che autostart vedo che solo alcune applicazioni effettivamente vengono bloccate, altre invece partono comunque.
Ad ogni modo, sto disattivando ciò che non mi serve e sembra gia andar meglio, anche se ogni tanto ritorna il ritardo, come se carcasse per la prima volta, infatti poi alla seconda volta apre veloce.
Eppure la ram non è mai tutta piena.
Flashando la omega non ho attivato l'opzione che tiene vuota la ram ma ho lasciato le impostazioni per "migliore multitasking".
Purtroppo ci sono molte applicazioni e processi di cui non si capisce a cosa servono, quindi li si lascia attivi..
Cmq. globalmente il giudizio sulla rom per me è positivo
Piuttosto una curiosità
nelle features della omega parla di crt animation , eppure non c'è..
In omega Files invece da il download del file per le crt per adesso non disponibile....
S3 & Tapatalk v.2
Ciao ragazzi, ho un problema da porvi:
Ho un galaxy s3, e fino a ieri funzionava tutto, solo che volevo aggiornarlo e avendo i permessi di root non potevo usare kies; ho deciso quindi di aggiornarlo tramite odin, risultato, si è aggiornato ma non si connette + alla rete mobile( sim). Ho provato + volte a reinstallare il firmware, solo che al secondo tentativo il telefono si bloccava sulla scritta samsung e non si accendeva più. Ho poi fatto uno wipe data( credo) e il cellulare è tornato come nuovo e si è acceso, solo che non si collega ancora. Come ultimo tentativo ho riattivato i permessi di root perchè volevo ripristinare il backup della mia cartella efs, ma non so come si fa. Potete aiutarmi? Saluti a tutti.
ed ecco un grosso problema... e ti pareva... funzionava tutto benissimo!
il cell non va più in DEEP SLEEP ...
controllando con better battery stats si nota chiaramente che è colpa di Check In Handoff" e "Event Log Handoff" e "system update service".
E adesso??? Come ne esco?
Non mi era MAI capitata una cosa del genere... ma possibile che non si trovi una ROM che funzioni come si deve in TUTTE le sue parti?
Come hai salvato la cartella?
Con che metodo?
Chiedi qui
BATTERIA, PRESTAZIONI E RISPARMIO S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Dal mio S3 rinato ^_^
Mod così in sezione non ci sono
Chiedi qui
ANGOLO DEL CUOCO
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826598
Dal mio S3 rinato ^_^
salve ragazzi dove è che devo chiedere per una guida o per informazioni sullo swap?
Raga mi sapete dire come mai quando ho flashato il syiah kernel andava in loop e non si accendeva dandomi sempre il simboko del syiah ???
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
siyah l'ultima versione su base polacca 4.1.2
lo volevo instakllare per fare il dual boot
ciao ho problemi con il telefono un mod mi ha detto di postare qui , dunque ricapitolo la storia!!
ho preso 2 giorni fa un s3 usato brandizzato vodafone con jb 4.1.1
ho pensato visti i 3 mesi di vita precedenti di fargli una bella pulizia prima d'iniziare a provare un po di rom :)
quindi ho fatto un deep clean e mi sono ritrovato il firmware ics 4.0.4 con csc non italiano
ho poi proceduto a fare il root per poter flashare le nuove rom jb 4.1.2 moddate!!
ma quando entro in cwm e provo ad installare qualsiasi rom moddata mi da abborted
il root usato è questo :
CF-root + RECOVERY CWM
ULTIMA VERSIONE
CF-root for SGS3 v6.4:
Root: SuperSU v0.93
Recovery: CWM v5.5 :: CF-v1.5
Util: CWM Manager v3.60
CF-root-SGS3-v6.4.zip
quoto quello che hai detto tu fa cosi anche ma me per me è un problema della cwm
io sto provando a cambiare cwm
scusa dimmi che metti e se ti funziona poi , perchè le guide ci sono però devo dire la verità ci sono troppe varianti!!! ed infatti io mi son perso eppure son s ed s2 mai avuto problemi del genere sempre tutto liscio booooo
Io ho trovato la cwm nella sezione modding varie mod
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
andando in recovery c'è scritto cwm-based recovery v 5.5.0.4 : : cf - 1.5
e c'è la voce advanced
sul elefono vedo sia supersu che il cwm
niente ho in recovery riprovato ad installare la rom ma mi dice subito installation abborted :(
edit ho provato con la GT-I9300_WanamLite.XXELKC.V5.1.NO-WIPE e vaaa!!!!!!
Salve... mi rimane inchiodato sulla schermata samsung galaxy s3... ho ricaricato da odin il firmware originale non riesco a capire dove sia il problema helppp!!!!!
niente cmq ora ho caricato il firmware originale e ho notato che il csc il cp e l'imei l'ho persi sul computer ho il beckup della cartella efs ma non ho idea di come si ripristini! sono andato nel thread di "efs backup" ma non mi fa scrivere... da dove devo iniziare per rimettere tutto apposto??
Salve ragazzi vorrei installare il file patch dell'ink effect ported dal galaxy note II
ho gia fatto delle prove ma con esito negativo
ho installato la ultima rom stock da sammobile della polonia 4.1.2 poi ho applicato il root e in seguito ho trasferito nella sd card il file InkEffect_S3_XXELKC.zip
ho spento il tel e riacceso in CWM e ho installato lo zip. L'installazione mi ha reso il report positivo, ho riavviato il tel e mi sono recato nelle impostazioni di blocco schermo, ma non mi appare la funzione ink effect nel menu... cosa ho sbagliato?
no non ho il root ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html (deep clean ho seguito la procedura n2) ora ho il csc ma cp e imei non ho traccia :'( :'( :'(