ciao zicky riesci a darmi una mano con il mio samsung s5830 please!!!
Visualizzazione stampabile
ciao zicky riesci a darmi una mano con il mio samsung s5830 please!!!
Ciao a tutti, sono riuscito a far ripartire la wifi del's3 eliminando il file wpa_compliant.conf.sta però il fatto che non riesco a trasportare le reti wifi dall's2 all's3. ho provato anche a fare il copia/incolla del contenuto, ma il problema resta..... soluzioni?????
ho rootato il mio S3, ho salvato la cartella EFS ed ho azzerato il counter...
nel caso faccio un ripristino ai dati di fabbrica mi rimangono i diritti di root ?
nella mia situazione attuale non potrei più aggiornare il firmware con Kies, vero?
mi sembra che il cell. sia più fluido, è possibile?
ora aspetto che possa usare la patch per il multiwindows per il mio firmware.... ma nell'apposito thread non mi risponde nessuno!!
Il root si cancella solo flashando un firmware
Ho visto stamattina che c'è la patch per LL5, quindi per quello brand vodafone
Scarica la versione odex e flash da recovery, poi scarichi l'apk control e lo installi normalmente
Prima di installare la patch, fai un bel nandroid backup da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
purtroppo sono già andato avanti... il nandroid backup posso farlo anche dopo? perchè comunque non riesco ad aggiungere nessuna nuova app alla barra del multiwindows....
Edit: che cretino... ho fatto un backup nella sd esterna appena installata la cwm... sarebbe questo il nandroid backup?
Lo si fa da recovery, tu lo hai fatto?
Per aggiungere le applicazioni devi installare l'apk, poi lo apri e inserisci le applicazioni che ti interessano, poi attivi il multiview, clicchi modifica, aggiungi le applicazioni, salvi ed hai finito
Per primo : Buon Natale a tutti voi del forum!!!
A cosa serve il wipe dalvick cache?
Posso farlo comunque? É sempre un modo per pulire un tipo di cache?
Sto cercando un qualcosa che mi renda piu performante il mio S3... Magari qualche applicazione che permette l'overclock ma comunque sempre entro certi limiti di sicurezza, perché odio bloccaggi o rallentamenti...
Cosa mi consigliate?
auguri a tutto il Forum,ho istallato una 4.2.1-banda di base 19300BUELK1 Cyano NIGHTLY del 23.12 e non ho più APN e non me li fa istallare con APN italiani .non mi vede la SIM come posso rimediare per cortesia ??
Ho JB 4.1.1 rootato e, grazie alle guide in sezione, ho salvato in due modi diversi la cartella EFS e sistemato il counter con TriangleAway. Effettivamente da recovery (ho quella stock su S3) non ci ho fatto proprio nulla salvo i wipe mentre la ho utillizzata (la clockworkmod) sul Tab2 per rootarlo (dato che lo ho aggiornato alla 4.1.1 inglese).
Sono un discreto "smanettone" e lo sono ormai da diversi anni quindi non mi spaventano guide complicate (per altro le vostre son sempre fatte bene).
Per quanto riguarda la tua domanda, in tutta onestà, devo risponderti che non sapevo che non si potesse mettere un dual con le 4.2 e la stock Samsung (e purtroppo era proprio quello che volevo fare per provare l'ultimo Android stock o, almeno, una mod basata su quest'ultimo come la Cyanomodgen) :D
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ma la 4.1.2 non integra già il multiwindows? O.o
Inviato dal mio GSIII
In teoria no, ma a seconda del firmware odex o deodex, sono stati creati degli zip flashabili da CWM o TWRP che ne permettono l'utilizzo con tutte le app....
In pratica: normalmente solo con poche app, ma dopo aver flashato lo zip, puoi usare tutte le app... mi spiego???
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Ragazzi ho una custom ROM basata sulla xxll5.
Qualcuno può dirmi dove trovare il kernel stock da flashare in recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi noto dei piccoli lag sulla versione 4.1.2 itv vodafone flashato con odin è perché non ho mai fatto nessun wipe è sono già al secondo flash?
Inviato dal mio GSIII
Ragazzi volevo fare i wipe ma cosa uso per il backup di App ma specialmente i salvataggi di esse?
Inviato dal mio GSIII
Scusate ma secondo voi per quale motivo il mio cell non va in deep sleep? :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi auguri a tutti. Vi volevo chiedere una volta che esce il 4.1.2ita no brand come lo posso mettere senza fare errori io ora ho il firm polacco. Wipe completo prima del flash o dopo?
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ma non succede nulla al csc dovrebbe tornare itv. Vero? Grazie mille.
Il siyah già default rende in fluidità
Volendo lo puoi impostare sia per una maggiore resa dei consumi, o per prestazioni
Questo è il link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352590
Tra i primi post, ci sono delle configurazioni da poter seguire
Ciao!
Alcuni giorni fa ho seguito una guida How To Root and Install CWM Recovery Android 4.1.2 I9300XXELKC For Galaxy S3 GTi9300 | RootGalaxyS3iii.com per fare il root del telefono affinché si potesse risolvere problema di incollaggio testi, perché dopo aver fatto l'aggiornamento a Jb mi ci sono ritrovato con questo problema (ci sono diversi topic aperti e si consigliava di entrare in una cartella di sistema e cancellarne il contenuto).
Dopo il root mi ci sono ritrovato il seguente messaggio dalla CWM "this version should be used with CF-CWM v.1.1 or newer. It appears if you running a different recovery. Some features has been disabled".
Poi provando a fare il regolare aggiornamento del sistema via ota ottengo il messaggio che il dispositivo è stato modificato e che non ci sono aggiornamenti disponibili!
Mi é stato consigliato di usare Triangle Away e rimproverato di aver usato una guida obsoleta.
Mi date lumi?
Ragazzi siccome ho problemi di carica della batteria(dopo 8 ore al 45%) se volessi mettere un ROM custom basata sul 4.1.2 dopo il deep clean 1 devo prima flashare prima una ROM ufficiale tipo la versione polacca(XXELL5)?
Potresti spiegare bene cosa vorresti fare???
Riguardo agli aggiornamento via OTA e normale che ti dia che il dispositivo e modificato, hai fatto il root ed hai installato la CWM... Quella scritta che ti viene aprendo l'app CWM e solo un bug della versione di quell'app... Quando il CF-Root verrà aggiornato, si presume che quel messaggio sparirà...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Buongiorno ;) premetto che ho flashato varie mod piu il tema v6 fusion di vegeta quindi la causa potrebbero essere le mod, ma ho notato stamattina in particolare che quando schiaccio il tasto home per svegliare il telefono in stand by, lo schermo si fa blu per un secondo e poi tutto normale...non lo fa sempre...è un problema noto?
dalla FrankensteinRom con furore