Montata ieri la 10.2
OTTIMA!
Telefono molto più fluido e mi ha risolto il problema di caricamento rubrica sul sistema di navigazione della macchina!
Montata ieri la 10.2
OTTIMA!
Telefono molto più fluido e mi ha risolto il problema di caricamento rubrica sul sistema di navigazione della macchina!
Sony Xperia Z3 Compact Black
Come faccio a sapere se il mio Modem è precedente o successivo a MG4? Da me c'è scritto I9300AIDLI1, credo che fosse quello che misi io a mano dedicato per operatore TIM.
Ma questo deep clean cosa fa di preciso? Formatta completamente la SD interna e cosa mette come ROM, KERNEL, ecc.?
Non centra nulla.
Cyandelta non gli rilevava la nightly del 3. Così lui, giustamente, è andato a scaricarsela e flashata utilizzando cmupdater.
Poi ha inserito lo zip in cyandelta (stessa procedura che fai la prima volta).
Tutto corretto.
Accade questo perché non hanno ancora aggiornato il loro database.
Praticamente, la nighlty del 3, così come la M1, per Cyandelta, non esistono.
Non era mai successo, risolveranno.
Per ora continua ad aggiornare da cmupdater.
Ultima modifica di micpfdl; 04-11-13 alle 11:42
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Originariamente inviato da micpfdl
No, non è che ho problemi di carica, ripeto, con altri cavi e alimentatori la Cyano non carica, solo con quello stock. Invece con la ROM stock questo non accadeva. E preferisco così perché praticamente il caricatore prima era solo da buttare.
Dopo aver flashato la cyano 10.2 sul mio S3 non vedo l'ombra di bug o fluidità, però alcune volte mi si freeza il telefono e l'unico modo per farlo nuovamente funzionare è quello di togliere la batteria e rimetterla, con la bella sorpresa di ritrovarmi sempre il 5-6 % di carica in meno. Come pensate possa risolvere? Un thanks a chi mi aiuterà![]()