Grazie dieguccio, però penso che ritornerò al 4.1.2 magari no brand mg4 perchè questa 4.2.2 non è proprio il massimo. Comunque grazie lo stesso
Grazie dieguccio, però penso che ritornerò al 4.1.2 magari no brand mg4 perchè questa 4.2.2 non è proprio il massimo. Comunque grazie lo stesso
No, l'ultima versione di android, 4.3...cioè, meglio, l'ultima versione di android disponibile in una rom ricavata da una versione android per l'italia (non leaked se non sbaglio si dice così)
Ultima modifica di supermassiveblack; 22-11-13 alle 23:40
L'ho notato anche io...comunque non credo dipenda dal modem perche il resto funziona e poi io non l'ho mai cambiato e non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Moskyz (23-11-13)
sisi scusa se rispondo solo adesso: allora considerando che la batteria dopo ogni flash di una rom deve stabilizzarsi e quindi vedrai miglioramenti solo dopo 2-3 cicli di carica i settaggi esatti che ti consiglio sono:
governor: zzmoove
governor profile: zzmoove optimal
sheduler: row-row oppure noop/sio
CPU TWEAKS
idle mode: idle + LPA
multicore powersave: on
uv: parti da -25 e arriva a max -75 (varia da terminale a terminale) vedi come ti trovi..
Teo0593 (24-11-13)
Ciao no ma ho notato che nel changelog della prossima nightly dovrebbe esserci una correzione per la sottoscrizione dopo il boot delle gapps...dice che non sarà una soluzione definitiva ma è già un inizio e credo che nel giro di qualche giorno la cosa dovrebbe risolversi...almeno spero....
Moskyz (23-11-13)
Prima anche avevo lo stesso Kernel e cpuz mi segnava 1.4... boh