Copio la zero sull'sd esterna? È poi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti raga,
una delucidazione...ho root e firmware I9300XXEMG4 4.1.2.
Vorrei ritornare allo stato originale per godere della garanzia residua, ho letto le varie guide...ma devo anche fare backup della cartella EFS ? E' consigliabile fare anche backup della Memory card esterna o non ce ne e' bisogno ?
Ricapitolando:
1. backup dei dati (rubrica, sms, app)
2. Triangle away
3. Flash firmware con ODIN
Tutto giusto ?
Nessuno sa niente?Qualcuno conosce un modo per cambiare font? Che sinceramente era una delle cose che mi piacevano molto della rom stock.. Non ditemi font installer o quello che è perché non so per quale motivo ma non mi va mai e mi manda in loop il telefono...
Si tutto giusto
Comunque regolati su questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Visto che adesso hai il root, fallo sto backup, che non ti costa niente![]()
SuDGLaD (08-11-13)
Credo sia possibile cambiando i dati nella cartella font!!! Però sicuramente ad ogni refresh della cyano devi rifarlo!
ho la 10.2 del 3/11/13 (con profilo di enr1988); molte volte mi capita che premendo il pulsante centrale di sblocco, si attiva la retroilluminazione dei tasti impostazioni e indietro ma senza che si accende lo schermo. L'unico modo per risolvere è poi staccare fisicamente la batteria, in quanto il pulsante laterale per il riavvio non funziona. (Mi capitava anche con versioni precedenti della build ora installata). Qualcun altro ha lo stesso mio problema?
Ciao,
qualcuno sa dirmi il miglior kernel dei 3 in prima pagina x durata batteria e fluidità? Io ho su la Cyano10.2 Android 4.3.1.
grazie