CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2187 di 3650 primaprima ... 118716872087213721772185218621872188218921972237228726873187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,861 a 21,870 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 12clau12
    Ciao ragazzi ho installato la rom revolution hd. È molto fluida e veloce e la batteria dura comodamente tutta la giornata! Una cosa... Io ho il firmware xxemg4 e ho il suo relativo modem. Ho notato una leggera perdita di ricezione, cioè secondo me è leggermente peggiorata. Sapete se c'è qualche modem che posso provare o che qualcuno ha già e che si trova bene, che mi risolverebbe questo piccolo problema? Fatemi sapere. Come sempre grazie.



    Inviato dal mio GT-I9300


    Cioè consigliate di lasciare tutto così, oppure provo a installare un modem h3g così com'è il mio operatore? Vi ricordo che io ho sbrandizzato con la vostra guida il mio s3 h3g(preso con abbonamento) . Adesso sono no brand. Comunque vi dico questo non va male questo modem( non riesco a capire a dire il vero se è emg4 oppure emg2), vi chiedo se avete esperienza che con qualche altro modem potrebbe migliorarmi il segnale.

  2.  
  3. #21862
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Ah ecco il segreto! Eheheh ma una domanda... Tutte le mie impostazioni su gravity, non le posso salvare in modo da farci un backup e poi ripristinarle? Come con i settaggi su Nova Launcher per esempio.
    Non saprei.

    Io l'ho provata solo per la status bar trasparente ma per il resto :

    > tutte (o quasi) le personalizzazioni Gravity le avevo già in Cyano.
    Molte infatti andavano in conflitto con le mie impostazioni e occorreva re-impostarle (es. pannello volumi espandibile, suoneria non legata a notifiche, effetto crt etc ...)
    > c'erano artefatti grafici sulla barra di stato a mio avviso fastidiosi (es. nel passaggio dal trasparente al nero all'entrata nell' App drawer).
    > la ROM sembrava aver perso in fluidità

    Per tutta questa serie di motivi, dopo poche ore l'avevo già tolta.

    Ad ogni modo questa è la discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273648

    Restiamo in tema cyano
    Ultima modifica di micpfdl; 11-11-13 alle 01:24
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato micpfdl per il post:

    moaz (11-11-13)

  5. #21863
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei una domanda, io ora ho il telefono stock e vorrei fare il root. Se lo faccio, continuerò a ricevere gli aggiornamenti?

  6. #21864
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Si può usare anche su stock 4.1.2?e dove lo trovo?
    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    No per quel FW c'è il jkay
    per le modifiche a quick panel, statusbar e altre cosette, per i 4.1.2 c'è anche 3minit setting
    funziona bene

    Quote Originariamente inviato da 12clau12 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho installato la rom revolution hd. È molto fluida e veloce e la batteria dura comodamente tutta la giornata! Una cosa... Io ho il firmware xxemg4 e ho il suo relativo modem. Ho notato una leggera perdita di ricezione, cioè secondo me è leggermente peggiorata. Sapete se c'è qualche modem che posso provare o che qualcuno ha già e che si trova bene, che mi risolverebbe questo piccolo problema? Fatemi sapere. Come sempre grazie.



    Inviato dal mio GT-I9300
    Quote Originariamente inviato da 12clau12 Visualizza il messaggio
    Cioè consigliate di lasciare tutto così, oppure provo a installare un modem h3g così com'è il mio operatore? Vi ricordo che io ho sbrandizzato con la vostra guida il mio s3 h3g(preso con abbonamento) . Adesso sono no brand. Comunque vi dico questo non va male questo modem( non riesco a capire a dire il vero se è emg4 oppure emg2), vi chiedo se avete esperienza che con qualche altro modem potrebbe migliorarmi il segnale.
    tu puoi provare pochi modem, visto il problema del backup efs e dei modem successivi a mg4
    i modem H3G sono tutti pre mg4
    prova con quello MH1, oppure con il nuovo MJ3, io ho H3G e funziona alla perfezione

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei una domanda, io ora ho il telefono stock e vorrei fare il root. Se lo faccio, continuerò a ricevere gli aggiornamenti?
    con kies, una possibilità su 100
    in OTA, nessuna

    che firmware hai?
    se è precedente a MF6, puoi usare framaroot

  7. #21865
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Si può usare anche su stock 4.1.2?e dove lo trovo?
    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    No per quel FW c'è il jkay
    per le modifiche a quick panel, statusbar e altre cosette, per i 4.1.2 c'è anche 3minit setting
    funziona bene

    Quote Originariamente inviato da 12clau12 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho installato la rom revolution hd. È molto fluida e veloce e la batteria dura comodamente tutta la giornata! Una cosa... Io ho il firmware xxemg4 e ho il suo relativo modem. Ho notato una leggera perdita di ricezione, cioè secondo me è leggermente peggiorata. Sapete se c'è qualche modem che posso provare o che qualcuno ha già e che si trova bene, che mi risolverebbe questo piccolo problema? Fatemi sapere. Come sempre grazie.



    Inviato dal mio GT-I9300
    Quote Originariamente inviato da 12clau12 Visualizza il messaggio
    Cioè consigliate di lasciare tutto così, oppure provo a installare un modem h3g così com'è il mio operatore? Vi ricordo che io ho sbrandizzato con la vostra guida il mio s3 h3g(preso con abbonamento) . Adesso sono no brand. Comunque vi dico questo non va male questo modem( non riesco a capire a dire il vero se è emg4 oppure emg2), vi chiedo se avete esperienza che con qualche altro modem potrebbe migliorarmi il segnale.
    tu puoi provare pochi modem, visto il problema del backup efs e dei modem successivi a mg4
    i modem H3G sono tutti pre mg4
    prova con quello MH1, oppure con il nuovo MJ3, io ho H3G e funziona alla perfezione

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei una domanda, io ora ho il telefono stock e vorrei fare il root. Se lo faccio, continuerò a ricevere gli aggiornamenti?
    con kies, una possibilità su 100
    in OTA, nessuna

    che firmware hai?
    se è precedente a MF6, puoi usare framaroot

  8. #21866
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per installare le nuove nigtly cosa devo fare io ho il kernel googy devo fare dei wipe quando flasho quella nuova devo reinstallare le gapp? Mi spiegate bene

  9. #21867
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ma se c'è un eventuale downgrade del 4.3 versione svizzera che devo fare ?

  10. #21868
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ma se c'è un eventuale downgrade del 4.3 versione svizzera che devo fare ?
    Dipende a quale 4.1.2 devi tornare

  11. #21869
    Androidiano L'avatar di cyborgt800


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un grossissimo problema: avevo sul mio S3 Avast con anti theft (con installazione root) e sim wind.
    Da una settimana ho fatto la portabilità a tre mantenendo lo stesso numero di telefono, ma da quel momento avast ogni volta che riavvio il telefono o lo spengo, manda sms ai numeri amici impostati, avvisando che è stata cambiata la sim.
    Le ho provate tutte, ho eliminato il mio account avast, ho disinstallato l'anti theft, ho disinstallato avast, ho fatto un wipe cache e delvik cache, ho disinstallato il root e l'ho poi rifatto il root, ma non c'è verso, ogni volta che riavvio partono i soliti sms di cambio sim.
    Sapete come posso risolvere?
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

  12. #21870
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    con kies, una possibilità su 100
    in OTA, nessuna

    che firmware hai?
    se è precedente a MF6, puoi usare framaroot
    Ho l'ultimo WIND, quindi presumo MG4.

Pagina 2187 di 3650 primaprima ... 118716872087213721772185218621872188218921972237228726873187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy