CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2200 di 3650 primaprima ... 120017002100215021902198219922002201220222102250230027003200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,991 a 22,000 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Purtroppo è quel seriale il problema più grande, una volta che si azzera è difficilissimo ripristinarlo
    Il perché succede, ancora non sono riuscito a capirlo
    Tra i vari casi, non trovo un filo conduttore
    Ti ringrazio per la risposta. Oggi è tornato il cellulare dall'assistenza, montando l'emg4. Vorrei capire:
    1) il backup della cartella EFS è da eseguire con lo stesso metodo utilizzato nei firmware precedenti?
    2) è possibile montare una rom avendo a bordo l'emg4?
    3) vorrei montare una rom custom, vista la situazione, devo attendere aggiornamenti , o c'è un metodo per evitare per la 2°volta l'assistenza pur avendo l'em4?
    4) volendo restare in stock,conviene fare il root e fermarsi lì, aspettando ulteriori aggiornamenti da effettuare con kies, o aggiungere anche la custom recovery?
    Grazie anticipatamente

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rolandolacanna1 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la info. Ho solo un'altra domanda da farti: mettendo il boeffla e le tue impostazioni avrei gli stessi consumi del googy? o per lo meno molto simili? ti chiedo questo perchè avendo provato il googy ho notato che i consumi sono ottimi.
    grazie
    Bella domanda, ma ho la risposta che cerchi
    A mio avviso, a parità di settaggi (stesso governor, stessa Cpu e gpu) il boeffla consuma meno e le prestazioni sono simili (anche se trovo il boeffla più fluido...).
    Questo usando i miei settaggi (cioè con governor zzmoove performance...) che sinonimo votati alle prestazioni...
    Prova il boeffla, usando hai stessi settaggi che gai sul googy, così noti meglio le differenze.
    Se usi il googy così come è, lascia anche il boeffla così come è, i settaggi stock sono praticamente uguali (stesso governor e stesse impostazioni grafiche...).

Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Chi mi consiglia una fotocamera e una tastiera più simili alla stock?
    Per la fotocamera, trovo ottima "camera fx zoom". Per la tastiera, prova touchpal, ha molti temi...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho su una imperium 12.6 con firmware EMF6 quindi precedente al emg4... posso comunque flashare questa rom da recovery senza problemi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurtps Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho su una imperium 12.6 con firmware EMF6 quindi precedente al emg4... posso comunque flashare questa rom da recovery senza problemi?

Le cyano (e tutte le sue derivate) non toccano manco di striscio la parte telefonica.
    Non avrai problemi riguardo al modem...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da kurtps

Le cyano (e tutte le sue derivate) non toccano manco di striscio la parte telefonica.
    Non avrai problemi riguardo al modem...

Benissimo! Grazie per la risposta!!!

Androidiano L'avatar di spongy

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sapreste dirmi la differenza dal kernel stock e il boeffla(configurazione Skorpion).
    Un altra cosa come si mette un kernel?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vox88 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Oggi è tornato il cellulare dall'assistenza, montando l'emg4. Vorrei capire:
    1) il backup della cartella EFS è da eseguire con lo stesso metodo utilizzato nei firmware precedenti?
    3) vorrei montare una rom custom, vista la situazione, devo attendere aggiornamenti , o c'è un metodo per evitare per la 2°volta l'assistenza pur avendo l'em4?
    4) volendo restare in stock,conviene fare il root e fermarsi lì, aspettando ulteriori aggiornamenti da effettuare con kies, o aggiungere anche la custom recovery?
    Grazie anticipatamente
    1) Ti dico che personalmente il backup della EFS l'ho effettuato in recovery, con la TWRP.
    2) Puoi montare, qualsiasi tipo di custom, ROM, basta che non sia di una versione maggiore o uguale alla 4.3, perché monta un diverso tipo di cartella EFS.
    4) Per esperienza ti consiglio di rimanere con la ROM stock, perché purtroppo su SIII non ci sono custom ROM stabili e non ne vale la pena secondo me.
    Sono fresco fresco di flash della ROM stock JB 4.1.2, quando prima avevo una RC nella PAC ROM, con la quale non funzionava lo speaker del telefono (per le chiamate) e la videocamera crashava ad ogni tentativo di fare un video.

9. Il seguente Utente ha ringraziato robbitara per il post:

vox88 (13-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbitara Visualizza il messaggio
    ...Per esperienza ti consiglio di rimanere con la ROM stock, perché purtroppo su SIII non ci sono custom ROM stabili e non ne vale la pena secondo me....
    Scusami ma non sono d'accordo. Le 4.1.2 su base Samsung sono stabilissime. La ROM che hai citato non è definitiva ed ha ancora qualche problema. Se proprio si vuole rimanere con una ROM stock consiglio almeno il root per essere più liberi di controllare il telefono.

Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linus98 per il post:

satoshi (13-11-13),vox88 (13-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No il root lo consiglio anche io, assolutamente.
    Ma per me vale la pena cambiare ROM se ho dei cambiamenti significativi, perché le ROM su base Samsung non mi piacciono troppo...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vox88 Visualizza il messaggio
    Grazie anticipatamente
    Si

Certo, anzi così non avrai problemi in caso di downgrade, ovviamente devi usare delle rom mg4 (come modem) o successive, oppure delle aosp, che non hanno il modem

Il tuo è stato un incidente
    Stai solo attento al discorso modem, se lavori sempre con i nuovi (senza fare downgrade a quelli vecchi) è difficile che succeda di nuovo

Con il root aggiornamenti ufficiali non ne fai
    Se ti serve il root, bene, altrimenti è inutile

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Scusami ma non sono d'accordo. Le 4.1.2 su base Samsung sono stabilissime. La ROM che hai citato non è definitiva ed ha ancora qualche problema. Se proprio si vuole rimanere con una ROM stock consiglio almeno il root per essere più liberi di controllare il telefono.

Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
    +1

14. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

vox88 (13-11-13)

Pagina 2200 di 3650 primaprima ... 120017002100215021902198219922002201220222102250230027003200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio