In linea di massima si, però su queste versioni estreme, io direi di arrivarci piano piano, direttamente la più spinta, meglio di no
Dal mio S3 rinato ^_^
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho installato la mod del multiwindows (questa qui https://www.androidiani.com/disposit...d-4-1-2-139736) su jelly bean 4.1.2 polacco ma al reboot il gs3 rimane fermo sul logo samsung e non va avanti, che devo fare?
Buongiorno!...ma quando flasho una mod che magari non è compatibile e questa al riavvio non compare o non del tutto, quasta mod dov'è?...nel senso che rimane il flash in sospeso e la mod resta nel limbo e quindi dovrei ripristinare il backup o semplicemente si perde punto e basta?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qualche giorno fa dieguccio mi ha aiutato a rimettere la 4.1.1 vodafone al posto della no brand sul mio brand vodafone che avevo preso usato, ho poi installato qualcosa ed il giorno dopo è uscita la 4.1.2, senza fare wipe ho aggiornato con kies e sembra andare bene, ma ho poi letto che sono consigliati dei wipe prima dell'aggiornamento, a me va benone lo stesso, perchè sono consigliati i wipe?
una mod andata male, nel 99% dei casi manda in loop, quindi devi restorare per forza
in quei pochi casi, dove la mod non da nessun effetto, semplicemente non installa, non resta in nessun posto
i wipe li consigliamo sempre, perchè una base pulita evita sovrascrittura di dati, non compatibili, da 4.1.1 a 4.1.2, il problema è irrilevante o quasi, essendo un update dello stesso sistema
Dieguccio, ho risolto il problema, e ho riprovato a reinstallare la mod (controllando che avessi scaricato la versione giusto) però mi ha dato di nuovo lo stesso problema e cioè che si blocca sulla scritta samsung, poichè questa è una mod che mi interessa da dove posso prendere una versione buona?
Salve, ho acquistato un s3 con firmware vodafone 4.0.4.
Ho eseguito l'aggiornamento a 4.1.2 notando però un consumo eccessivo di batteria e di ram che arriva anche a 750 mb/832mb Senza fare nulla di particolare.
Ora non so se esiste una guida adatta sul forum (per ora non l'ho trovata), che mi permetta di tornare al precedente 4.0.4 vodafone.
Chi mi può aiutare postandomi una guida con tutti i passaggi preliminari e le varie procedure?
Grazie mille
Raga, vorrei riprovare a fare il deep clean2 perché non verrri che l'errore, fosse a causa della versione della clock che è la 5.5 mi pare. Dove trovo la 6, come consigliato nella guida?
Dieguccio ho un altro problema in pratica prima quando ho dovuto riflashare jelly bean, prima di flashare jelly bean avevo deciso di provare la cyano e l'ho installata poi non mi è piaciuta ed ho rimesso jelly bean effenduando prima un full wipe ovviamente, solo che ora in archivio, precisamente in /storage/sdcard0, mi trovo ancora la cartella 0 con tutti i file di sistema della cyano e delle varie app ed in fatti nella sezione memoria mi trovo circa 7gb di file vari, come devo fare? cancello semplicemente la cartella 0?
Salve ragazzi:
dove posso vedere che versione è il mio firmware?
ho comprato il mio samsung galaxy s3 in svizzera con operatore sunrise quindi credo sia brandizzato anche perche quando l'ho acceso ho dentro un icona di sunrise (che e' un operatore svizzero) quindi come posso reperire il mio frimware originale dalla rete in caso volessi tornare ad avere un cell completamente originale?
grazie
vi lascio qui una foto
http://i50.tinypic.com/15hkd5k.png
megliio così
auguri anche a te ;)
ti basta seguire questa guida, utilizzando il firmware 4.0.4
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
fai un deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
e poi reinstalli la jelly bean
poi pensiamo anche alla patch
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Ho installato la clock 6. Me l'ha aperta la prima volta, ma ora non me la apre più, mi parte il robottino di android. Sapete dirmi perchè?
ed è presente su questo forum questa versione?
Grazie
Ragazzi sto leggendo da diverse parti che l'aggiornamento ad Android 4.1.2 jelly bean è uscito anche per gli S3 brand H3G insieme a quelli vodafone...ma io non rilevo nessun aggiornamento sia su kies sia via OTA...è una balla allora??? Grazie e tanti auguri di buon Natale androidiani!!!
Ciao ragazzi secondo voi qual'è il miglior kerel per stabilità e possibilità di customizzazione sulla rom stock no brand 4.1.1
Grazie a tutti e buon natale :D
Cercalo con questo programma
CheckFus
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1767881
Il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ora non riesco a fleshare nessun tipo di rom :'(
Non riesco più a fleshare la rom!!!!!!!!!!!!!!!!! :'(
Hai fatto il root, scaricato ROM manager e installato la cwm?? Se non sei pratico manco ad accendere il cellulare lascia perdere il modding e goditi l's3 come nuovo. Il modding non conviene su questo telefono perché:
-si perde la garanzia
-è fluido anche con il firmware stock
-se inizi non la finisci più. È come una droga non riesci più a farne a meno.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti.
Avrei una domanda. Come faccio ad avere i 3 pulsanti che normalmente sono sulla scossa del telefono nella home screen??
Buonasera a tutti.
Avrei una domanda. Come faccio ad avere i 3 pulsanti che normalmente sono sulla scossa del telefono nella home screen??