Moskyz (28-11-13)
Il deep clean non va si blocca sempre alla partizione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti!Ho installato una rom di 4.3 e ovviamente ho fatto il nandroid backup e backup dell'efs.Adesso voglio tornare a 4.1.2 ma quando vado su "restore" con Philz mi dice che non trova niente nonostante ho il backup nel telefono.
Ho acquistato da poco un s3 garanzia Europa (Francia) che monta un 4.1.2 con modem i9003xxem4g, ora mi chiede un aggiornamento al 4.2.2. Cosa faccio aggiorno oppure aspetto?
Grazie
Mi aggancio qui perchè è un consiglio sulla OMEGA ma credo si auna cosa generale.
Ho messo su la OMEGA e, come pensavo, non riesco a stare su una ROM stock-based perchè mancano un sacco di funzioni che ho su CM...
Vorrei tornare sul backup che mi ero precedentemente fatto (CM10.2): devo fare qualcosa di particolare per quel discorso di modifica della cartella EFS delle ROM stock 4.3?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Io ora faccio poco piu di un' ora di schermo acceso con 3g sempre attivo, luminosità auto ed il boeffla kernel con i settaggi che mi erano stati dati qualche pagina fa! Non capisco, mi basterebbe che durasse 15/16 ore....
I settaggi sono questi:
governor: zzmoove
governor profile: zzmoove optimal
sheduler: row-row oppure noop/sio
CPU TWEAKS
idle mode: idle + LPA
multicore powersave: on
uv: -75
Forse il problema è che flasho la nuova nightly tutti i giorni?
Ultima modifica di Teo0593; 28-11-13 alle 11:47
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1