ragazzi questa rom è compatibile con andorid 4.3?? e kernel boeffla?? forse sarà una domanda stupida però non avendo ancora tanta esperienza volevo essere sicuro di non fare danni.
ragazzi questa rom è compatibile con andorid 4.3?? e kernel boeffla?? forse sarà una domanda stupida però non avendo ancora tanta esperienza volevo essere sicuro di non fare danni.
Se hai un S2 dovresti chiedere qui Samsung Galaxy S2 (i9100) - Samsung - Androidiani
Se è solo un errore di digitazione e hai un S3,per rimettere un a rom stock segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Ciao a tutti sono abbastanza disperato. Ho un s3 con una slimkat...l unica rom che non mi da problemi. Tutte le altre infatti danno problemi nella lockscreen non attivandosi o addirittura facendo spegnere il telefono da solo.
allora cosa ho pensato? proviamo a ripristinare il firmware originale. il computer non mi riconosce il telefono in nessun modo...persino in download mode. Ho provato a usare tre cavi diversi ( nessuno dei 3 è il top ) e anche il fatto che le altre rom mi diano tutte questo problema è strano...HELP PLEASE!![]()
Abba17 (10-02-15)
Ook appena torno a casa provo. Nel caso non lo riconoscesse?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova anche reinstallando i driver [USB Drivers][10-06-2012] SAMSUNG USB Driver… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Prova anche reinstallando i driver [USB Drivers][10-06-2012] SAMSUNG USB Driver… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums[/QUOTE]
Ti ringrazio ma ho gia provato piu di una volta con questo metodo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti ringrazio ma ho gia provato piu di una volta con questo metodo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Disinstalla e reinstalla kies3....naturalmente per i driver che mette
Abba17 (10-02-15)
Dopo esser tornato alla 10.2, posso confermare di nuovo che è la stabilità in ROM, impressionante, comunque noto che non funziona il led di notifica, se non per la batteria
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5