Fai i wipe... se non va fai un deep clean 1 con modem relativo alla rom che hai/avevi per non perdere l'imei
Prova altre sim, magari è solo la tua ad aver problemi
Ps: Perdonami, ma usiamo i termini giusti, tu non hai fatto un aggiornamento, tu hai fatto modding, con una rom su base leaked, piena di porting etc etc
Lo dico perché non è giusto far passare il messaggio che un aggiornamento "ufficiale" ti ha causato dei danni![]()
Sia chiaro, che non sto nemmeno dicendo che è stata la rom, poteva essere una qualunque, ma è corretto lasciare fuori la samsung, altrimenti chi legge per tenersi informato, avrà un quadro sbagliato del causa effetto.
Comunque adesso, fai la prova che ti ho detto, potrebbe essere il lettore sim
Ultima modifica di dieguccio; 08-12-13 alle 06:03
Buongiorno ragazzi,ho un problema....
Praticamente avevo la cyano 10.2 stabile,ma il telefono mi notifica la nighly 11 e io pensando che bastassero faccio solo 2 wipw flasho ma l'installazione fallisce,poi riavvio.....ora il telefono si riavvia continuamente.Poi provo a flashate una vecchia 10.2,il telefono si accende e dice processo android.phone si è interrotto e continua ad riavviarsi all'infinito....ma adesso non riesco ad entrare neanche in recovery!Cosa posso fare?
EDIT: sembra abbia deciso di entrare in recovery ed ho fatto full wipe...meno male
Ultima modifica di Sim_One_99; 08-12-13 alle 09:32
Ciao ragazzi.. Ho Flashato la cyano 11 nightly dall altro giorno, avevo la 10.2 stable.. Ora però non mi legge più la sd. Qualche consiglio o è un bug noto?
Sim_One_99 (08-12-13)