Mmm ok.linus ma sai qualcosa per far funzionare la fotocameta dell s3? Che in pratica me dice il programma fotocamera è stato arrestato.
Mmm ok.linus ma sai qualcosa per far funzionare la fotocameta dell s3? Che in pratica me dice il programma fotocamera è stato arrestato.
guarda ce tutto.
Raga io ero alla nightly 10.2, ieri mi ha dato un nuovo aggiornamento alla 10.2 e cosi l'ho scaricato solo che, avendo kernel Googy-Max, ogni volta me lo installa sulla prima partizione, invrce che sulla seconda, e mi elimina il Googy. Come procedo?utilizzando il cyandelta il problema potrebbe risolversi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi scusate io provenivo dalla rom omega v51 annoiato dai lag della base samsung volevo passare alla cm11 per provarla ma non si installava cosi alla fine ho messe la cm10.2 stable riscontro pero un problema cioè ogni volta che riavvio il cell si tolgono i widget dalla home stock
mi chiedevo se succedeva solo a me o se era un problema della rom....
Si ho fatto wipe e deep cleane.mo mi sto salvando le cose che ho sul cell e riprovo a fare con odin.la speranza è l ultima a mori.
Io credo sia un problema tuo.
raga ho messo su la 10.2 installo root explorer e tutto funge ma quando lo vado ad avviare mi dice"chiusura imprevista dell'aplicazione" o cosa del genere qualcuno ha riscontrato questo problema?