CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3327 di 3650 primaprima ... 2327282732273277331733253326332733283329333733773427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,261 a 33,270 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ma entra almeno in recovery/download mode?
    Quote Originariamente inviato da jaconocerino Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, un mese fa circa ho installato la CM12 by Temasek sul mio S3, per questo tempo tranne alcuni piccoli problemi é andato tutto bene, oggi però improvvisamente lo schermo é diventato a fasce colorate sgranate e si è spento, da quel momento non riesco più in nessun modo ad accenderlo, sapete come aiutarmi?
    OnePlus 3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ma entra almeno in recovery/download mode?
    no nessuna delle due, potrebbe essere un problema di batteria?

le righe colorate erano uguali a queste uploadfromtaptalk1361311000654.jpg
    Ultima modifica di jaconocerino; 07-04-15 alle 17:14

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Aia.... Quel tipo di artefatto grafico, nei pc indica la rottura della scheda video

Comunque sia non è da escludere la batteria. Ricordo che poco tempo fa il telefono andò in un crash grafico ed era appunto per causa della batteria che stava dando cenno di deterioramento. Poi il problema non si è più ripresentato
    Ultima modifica di Mattyx89; 07-04-15 alle 18:37
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Mmmmmm secondo me no,mi ricordo altri thread a riguardo e purtroppo non era la batteria....vedo se ritrovo qualcosa e te lo linko

EDIT: https://www.androidiani.com/forum/sa...un-backup.html ecco, ce n'erano mille altri ma ovviamente ora non li trovo Anche perchè il problema più grosso è che se non entra nè in recovery nè in download sei bloccato purtroppo

Ultima modifica di lacico; 07-04-15 alle 19:35
    OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, un mese fa circa ho installato la CM12 by Temasek sul mio S3, per questo tempo tranne alcuni piccoli problemi é andato tutto bene, oggi però improvvisamente lo schermo é diventato a fasce colorate sgranate e si è spento, da quel momento non riesco più in nessun modo ad accenderlo, sapete come aiutarmi?
    Per caso su display vedevi una situazione come questa? Problem white screen with black lines "… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

In tal caso è la eMMC andata a farsi benedire, è successo anche alla mia ragazza ieri e sto leggendo su XDA che sta succedendo a vari terminali in questi ultimi giorni...io ho risolto cambiando scheda madre..

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew94 Visualizza il messaggio
    Direi che funziona a tratti,adesso torna a dirmi che la banda base è I9300DDEMG2 e risulta anche l'imei...
    P.S. Potresti rilinkarmi il firmware che non riesco a scaricarlo? su dropbox o google drive sarebbe il top
    Grazie!
    No ho solo quei link..puoi provare su sammobile ..basta registrarti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buongiorno a tutti,

premessa: sono una capra in materia.
    ho un galaxy s3 da due anni e mezzo e, vista la sua lentezza, ho deciso, con mio cugino (espertone), di installare la cyanogenmod 12, con android 5.0.2.
    dopo diversi problemi con la sua installazione, è sorto un altro problema.. le GApps.. credo di aver sbagliato ad installare il pacchetto, sta di fatto che all'accensione escono 6/7 finestre che dicono che l'applicazione (youtube, com.google.ecc ) è stata arrestata in modo anomalo, ergo, il telefono è inutilizzabile. appena dico ok, la finestra si riapre! a volte il pc mi legge il dispositivo e ho provato a caricare altri pacchetti di gapps, ma sempre lo stesso risultato.. non so più che fare..

intanto ringrazio qualsiasi anima pia che mi voglia dare una mano.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    No ho solo quei link..puoi provare su sammobile ..basta registrarti.
    Ok sto provando a scaricarlo...ma se con il downgrade non dovesse funzionare? cos'altro potrebbe essere visto che funziona solo a tratti? non ci sono soluzione per questa perdita di segnale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, sono due giorni che ho uno strano problema con il mio s3 con cyanogenmod 11. Praticamente il telefono non emette più suoni, sia essi siano di applicazioni o musica e inoltre da un errore ogni volta che cerco di visualizzare un video. Nel caso della musica, in particolare, appena apro il lettore mi avvisa dicendo che dsp manager si è bloccato in modo anomalo. Forse una causa potrebbe essere la mia modifica, dopo aver consultato una guida, di un file nella cartella etc/sound per cercare di aumentare invano il volume dell'altoparlante, anche se il problema si è presentato dopo circa un giorno dalla modifica. È già capitato ad alcuni di voi? Spero che ci sia una soluzione almeno con un reset. Grazie in anticipo per le risposte.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew94 Visualizza il messaggio
    Ok sto provando a scaricarlo...ma se con il downgrade non dovesse funzionare? cos'altro potrebbe essere visto che funziona solo a tratti? non ci sono soluzione per questa perdita di segnale?
    EDIT: ho flashato il firmware da odin ma adesso si blocca alla bootanimation...che faccio?

Pagina 3327 di 3650 primaprima ... 2327282732273277331733253326332733283329333733773427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio