no nessuna delle due, potrebbe essere un problema di batteria?
le righe colorate erano uguali a queste uploadfromtaptalk1361311000654.jpg
Ultima modifica di jaconocerino; 07-04-15 alle 17:14
Aia.... Quel tipo di artefatto grafico, nei pc indica la rottura della scheda video
Comunque sia non è da escludere la batteria. Ricordo che poco tempo fa il telefono andò in un crash grafico ed era appunto per causa della batteria che stava dando cenno di deterioramento. Poi il problema non si è più ripresentato
Ultima modifica di Mattyx89; 07-04-15 alle 18:37
Spoiler:
Mmmmmm secondo me no,mi ricordo altri thread a riguardo e purtroppo non era la batteria....vedo se ritrovo qualcosa e te lo linko
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/sa...un-backup.html ecco, ce n'erano mille altri ma ovviamente ora non li trovoAnche perchè il problema più grosso è che se non entra nè in recovery nè in download sei bloccato purtroppo
Ultima modifica di lacico; 07-04-15 alle 19:35
OnePlus 3
Per caso su display vedevi una situazione come questa? Problem white screen with black lines "… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
In tal caso è la eMMC andata a farsi benedire, è successo anche alla mia ragazza ieri e sto leggendo su XDA che sta succedendo a vari terminali in questi ultimi giorni...io ho risolto cambiando scheda madre..
buongiorno a tutti,
premessa: sono una capra in materia.
ho un galaxy s3 da due anni e mezzo e, vista la sua lentezza, ho deciso, con mio cugino (espertone), di installare la cyanogenmod 12, con android 5.0.2.
dopo diversi problemi con la sua installazione, è sorto un altro problema.. le GApps.. credo di aver sbagliato ad installare il pacchetto, sta di fatto che all'accensione escono 6/7 finestre che dicono che l'applicazione (youtube, com.google.ecc ) è stata arrestata in modo anomalo, ergo, il telefono è inutilizzabile. appena dico ok, la finestra si riapre! a volte il pc mi legge il dispositivo e ho provato a caricare altri pacchetti di gapps, ma sempre lo stesso risultato.. non so più che fare..
intanto ringrazio qualsiasi anima pia che mi voglia dare una mano.
Salve a tutti ragazzi, sono due giorni che ho uno strano problema con il mio s3 con cyanogenmod 11. Praticamente il telefono non emette più suoni, sia essi siano di applicazioni o musica e inoltre da un errore ogni volta che cerco di visualizzare un video. Nel caso della musica, in particolare, appena apro il lettore mi avvisa dicendo che dsp manager si è bloccato in modo anomalo. Forse una causa potrebbe essere la mia modifica, dopo aver consultato una guida, di un file nella cartella etc/sound per cercare di aumentare invano il volume dell'altoparlante, anche se il problema si è presentato dopo circa un giorno dalla modifica. È già capitato ad alcuni di voi? Spero che ci sia una soluzione almeno con un reset. Grazie in anticipo per le risposte.