Ciao, ho flashato la cyano 10.2 e ho installato dal market NFS most wanted (aquistata), e quando la apro mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo, esiste qualche fix?
Dieguccio, scusa, ci sei?
Mi dice che galaxy gt-i9300 non supporta linizializzazione!!!
Aiuto
E ora che faccio?
E se ripristino il firmware di emergenza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho la rom stock 4.1.2 vorrei provare ad installare la Cm, ma leggendo i post del forum vedi che ci sono ancora dei problemi esempio la fotocamera se devo scattare una foto e devo riavviare il cellulare mi prende male!! Poi la lettura delle memorie interne esterna con copia incolla ecc.
Con la rom stock questi problemi non ci sono ne vale la pena installare la Cm 11?
Quali sono i pro e i contro?
Io anche venivo dalla stock. La Cyano funziona tuta e non ha bug, se non minimi. La fotocamera funziona tranquillamente, al massimo rispetto alla stock perde un po' in qualità
non è un problema, flashate questo per la camera, è quella stock e funziona alla grande con qualità migliore
Funziona anche i video? Io sapevo che bloccava i video
Mi serve una mano, sono passato alla NeatRom 4.3 e ora all' interno degli SMS non vedo più il nome ma solamente il numero, benchè i contatti siano presenti nella rubrica. Come posso risolvere? Grazie
Smartphone PossedutiSamsung Galaxy S( GT I-9000 ) Black - Samsung Galaxy S II (GT I-9100 ) Noble Black - Samsung Galaxy S II Plus (GT I-9105P ) Blue Gray - Samsung Galaxy S III ( GT I-9300 ) Marble White
Tablet PossedutiAsus TF101 - Nexus 7