CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2335 di 3650 primaprima ... 133518352235228523252333233423352336233723452385243528353335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,341 a 23,350 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #23341
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusate se rompo ancora, che differenza c'è tra le directory

    storage\emulated\0\...

    e

    storage\emulated\legacy\...?

    è come se avessi due volte gli stessi file, non ho capito se è normale o no... in pratica sono entrambe riferite alla sd interna, ma non ho capito la differenza. anche perchè ad esempio ognuna hauna sua cartella whatsapp per le foto leggermente diversa, ed entrambe hanno una loro cartella video stavolta uguale (in pratica ho due volte gli stessi video)

    in tutto questo c'è anche la cartella storage\sdcard0 che è sempre la sd interna... ho le idee confuse...
    in sdcard0 c'è anche la cartella "0" con qualche cartella e quella "legacy" vuota... help me!
    Ultima modifica di maxboost85; 09-12-13 alle 19:29

  2.  
  3. #23342
    Androidiano L'avatar di spongy


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche voi vedete che i video non vengono benissimo??
    Sembra quasi che allunga le immagini

  4. #23343
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @dieguccio

    giusto per informare


    l'assistenza samsung di via savona 129 milano è il top sono andato li e me lo hanno riparato in 45 minuti ( inoltre le ragazze che ha assunto samsung erano tutte gnocche ahaha quindi 45 minuti passati in fretta )

    Non mi hanno nemmeno fatto storie per il counter a 7
    Ultima modifica di alexgenova92; 09-12-13 alle 20:20

  5. #23344
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    scusate se rompo ancora, che differenza c'è tra le directory

    storage\emulated\0\...

    e

    storage\emulated\legacy\...?

    è come se avessi due volte gli stessi file, non ho capito se è normale o no... in pratica sono entrambe riferite alla sd interna, ma non ho capito la differenza. anche perchè ad esempio ognuna hauna sua cartella whatsapp per le foto leggermente diversa, ed entrambe hanno una loro cartella video stavolta uguale (in pratica ho due volte gli stessi video)

    in tutto questo c'è anche la cartella storage\sdcard0 che è sempre la sd interna... ho le idee confuse...
    in sdcard0 c'è anche la cartella "0" con qualche cartella e quella "legacy" vuota... help me!
    la cartella è solo emulata è una caratteristica delle cyano "per me fastidiosa" quindi non hai due volte gli stessi video.

    Raga ci sono tante persone che si lamenteno della batteria ma si può sapere quanto vi dura?? io non ho mai provato con una stock rom ma ho subito flashato la cyano.
    Ho questo cell da 2 sett, ma il fatto che mi duri una giornata inviando una decina di sms qualche chiamata e a volte wifi, mi sembra un pò troppo poco "il resto del tempo è a schermo spento".
    è possibile sapere quando dovrebbe durare sto cell stando sempre in deep sleep?
    Ho aggirato un pò l'ostacolo flashando il googy kernel, ma non posso tenere il cell il modalità dual core e max 1000mhz è inaudito.

  6. #23345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ora samsung galaxy s3 gt-9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao diegù e allora che potrei fare?

  7. #23346
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non ho ben capito questa cosa: non posso scaricarmi dal play store le gapps? devo per forza flasharle?
    Altra cosa, vengo da rom stock 4.1.2, questa cyano me la consigliate? sono stufo dei lag...
    Ultima modifica di StevenRed; 09-12-13 alle 22:21

  8. #23347
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si, la cyano te la consiglio, e si le gapps ti conviene flasharle da recovery, ci perdi 2 secondi.

    ___________________________

    Ragazzi una domanda, ho flashato la cm10.2 Stabile e Messo il Boeffla kernel, noto che all'avvio non mi compare più la notifica di Boeffla confing ed io non l'ho disattivata dalle impostazioni, devo preoccuparmi oppure funziona tutto lo stesso?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato PixelS3 per il post:

    StevenRed (09-12-13)

  10. #23348
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexgenova92 Visualizza il messaggio
    @dieguccio

    giusto per informare


    l'assistenza samsung di via savona 129 milano è il top sono andato li e me lo hanno riparato in 45 minuti ( inoltre le ragazze che ha assunto samsung erano tutte gnocche ahaha quindi 45 minuti passati in fretta )

    Non mi hanno nemmeno fatto storie per il counter a 7
    Ottimo
    Quote Originariamente inviato da simonelo Visualizza il messaggio
    Ciao diegù e allora che potrei fare?
    Ma di cosa?

  11. #23349
    dogan770915
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non ho ben capito questa cosa: non posso scaricarmi dal play store le gapps? devo per forza flasharle?
    Esatto

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #23350
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    la cartella è solo emulata è una caratteristica delle cyano "per me fastidiosa" quindi non hai due volte gli stessi video.

    Raga ci sono tante persone che si lamenteno della batteria ma si può sapere quanto vi dura?? io non ho mai provato con una stock rom ma ho subito flashato la cyano.
    Ho questo cell da 2 sett, ma il fatto che mi duri una giornata inviando una decina di sms qualche chiamata e a volte wifi, mi sembra un pò troppo poco "il resto del tempo è a schermo spento".
    è possibile sapere quando dovrebbe durare sto cell stando sempre in deep sleep?
    Ho aggirato un pò l'ostacolo flashando il googy kernel, ma non posso tenere il cell il modalità dual core e max 1000mhz è inaudito.
    Prima di tutto installa betterbatterystats e wakelock detector. Controlla cosa ti mangia la batteria.
    Con temasek, basata su cyano 10.2, arrivo tranquillo a 3 ore di schermo acceso in 3g (frequenze cpu e gpu stock).
    Dalla tua descrizione qualcosa ti sta mangiando la batteria..

Pagina 2335 di 3650 primaprima ... 133518352235228523252333233423352336233723452385243528353335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy