CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2345 di 3650 primaprima ... 134518452245229523352343234423452346234723552395244528453345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,441 a 23,450 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #23441
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Da un paio di giorni sto riscontrando problemi di riavvio del terminale con conseguente perdita di tensione della batteria e bootloop (mi si è addirittura riavviato in modalità provvisoria cosa che non mi è mai successa da due anni a questa parte).
    Non credo sia un problema di ROM ne di kernel so muovermi bene nel campo del modding e più che altro, riscontro lo stesso problema con ROM sia su base Samsung che AOSP/CM ecc...
    Premetto che non ho mai fatto un deep clean da quando ho il terminale ma è mia abitudine effettuare diversi wipe da recovery per la pulizia del sistema.Che sia la batteria?
    Volevo provare a flashare da odin il Fw ufficiale 4.3 MJ9 UK e la recovery twrp per fare un po di "pulizia" ma nn credo che possa incidere.
    Che ne pensate voi?

  2.  
  3. #23442
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ragazzi, dove posso scaricare la recovery in foto? Intendo proprio quella versione!! 100_0364.jpg

    Su Galaxy S3 JB 4.3, si può installare o crea problemi. Cerco questa perchè nonostante tutte le più recenti, mi trovo meglio con questa.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  4. #23443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    ho chiesto questo perchè mi era stato detto che forse le tastiere samsung stock non possono essere messe su cyano..chiedevo conferma essendo voi user-cyano-doc !
    in attesa di qualche risposta sulla tastiera, vi chiedo ulteriormente:

    sta capitando che durante la telefonata, chi sto chiamando non mi senta più..aggancio e richiamo e torna a funzionare...cosa potrebbe essere?

  5. #23444
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Prova a dare uno sguardo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3716862. Più che a un discorso di versione Android, fai attenzione alle morti improvvise.

    Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98

  6. #23445
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Giacstar
    salve a tutti,
    mi potreste indicare un buon kernel da flashare ?? il cyano consuma davvero troppo!ovviamente da non limitare le prestazioni!
    ps: qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Originariamente inviato da StevenRed
    Anche secondo me consuma parecchio... Forse devo cambiare kernel... Però non so se ci sono problemi visto che ho il modem emg4 e ho letto che modem e kernel vanno a braccetto... Casomai se tornassi stock cosa devo flashare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    raga è completamente inutile flashare un altro kernel ho flashato il googy e sono riuscito a limitare di poco il consumo batteria putroppo è la cyano che ciucca come una forsennata.
    ho anche io il modem EMG4 ma è completamente inutile, qualche post indietro un utente ha flashato la 11 nightly e i consumi sono rodotti non ci resta che aspettare la stable.
    Ti ringrazio. Sto aspettando anch'io la 11 stabile.
    Per quanto riguarda invece le suonerie basse, tu hai avuto problemi?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #23446
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baux Visualizza il messaggio
    Buongiorno. .wipe dev per l'installazione di un kernel cosa sarebbe? Ho cercato ma non ho trovato nulla :-( grazie
    Ti ho dato il link dove leggere nel thread del googy
    Cerchiamo di impegnarci almeno nella lettura
    E comunque si chiama wipe dalvik, forse è per questo che non lo trovi
    Quote Originariamente inviato da galaxyy82 Visualizza il messaggio
    buongiorno...il cellulare mi funziona bene,uno solo problema sto notando,cioe' la perdita facile di segnale con il modem xxemg4...mentre ci sono 4 tacche,all improvviso scende a 1,poi spariscono e ci impiega un po per tornare a 3-4...ho capito che ormai non posso mettere modem che sono usciti prima di questo,ma un modem diverso compatibile e che non mi faccia riperdere l'imei c'è?...ho sentito del modem mg2 e mg6 ma non trovo i link...grazie
    I modem li trovi tutti qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4488650
    Io con H3G uso MJ3 senza problemi
    Quote Originariamente inviato da gigilattina Visualizza il messaggio
    ragazzi nel caso vorrei mettere il launcher touchwiz su ROM CM BASED , si può fare ? o ci vuole un launcher apposito?


    edit:
    [ADDON] CM10 with S3 Touchwiz Features - xda-developers
    questo può funzionare?
    Questa che hai linkato è per CM10
    Quindi non va bene per tutte le versioni

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    ragazzi, dove posso scaricare la recovery in foto? Intendo proprio quella versione!! 100_0364.jpg

    Su Galaxy S3 JB 4.3, si può installare o crea problemi. Cerco questa perchè nonostante tutte le più recenti, mi trovo meglio con questa.
    Quella è la recovery del cf root 6.4, la base per intenderci

  8. #23447
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Da un paio di giorni sto riscontrando problemi di riavvio del terminale con conseguente perdita di tensione della batteria e bootloop (mi si è addirittura riavviato in modalità provvisoria cosa che non mi è mai successa da due anni a questa parte).
    Non credo sia un problema di ROM ne di kernel so muovermi bene nel campo del modding e più che altro, riscontro lo stesso problema con ROM sia su base Samsung che AOSP/CM ecc...
    Premetto che non ho mai fatto un deep clean da quando ho il terminale ma è mia abitudine effettuare diversi wipe da recovery per la pulizia del sistema.Che sia la batteria?
    Volevo provare a flashare da odin il Fw ufficiale 4.3 MJ9 UK e la recovery twrp per fare un po di "pulizia" ma nn credo che possa incidere.
    Che ne pensate voi?
    Se è questione di pulizia, con MJ9 non risolvi nulla
    Io un tentativo di deep clean 1 (cosa che di tanto in tanto faccio per abitudine, nonostante esegua i wipe completi anche su un aggiornamento della stessa rom) lo farei per escludere il system

  9. #23448
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto un bug abbastanza fastidioso. Se faccio una chiamata con auricolare, quando stacco le cuffie smettono di funzionare. Praticamente mute. Devo solo staccarle e riattaccarle per farle funzionare, capitato anche a voi?

  10. #23449
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Aiuto
    Non capisco dove caspita sono quei 4 Gb di roba dove dice file vari, ho tutto sulla Sd, e seppur le applicazioni occupano 1,7 Gb dove cavolo sono i file vari?


    PS
    Ho fatto tra l'altro da pochi giorni una bella pulizia con i 3 wipe..
    Grazie mille..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 12-12-13 alle 16:48
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #23450
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Sto aspettando anch'io la 11 stabile.
    Per quanto riguarda invece le suonerie basse, tu hai avuto problemi?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    si sono un pò basse, per risolvere attiva l'equalizzatore e alza i valori in dsp manager alla voce "altoparlante telefono" io li ho alzati tutti dello stesso valore.

    @maxboost85
    uso sempre le cuffie ma non mi è capitata questa cosa, il flash della rom va la maggior parte delle volte un pò male (provato sulla mia pelle) quindi prova a fare i wipe e vedi se si risolve nel caso negativo resisti fino a che non esce la 11 stable e riflesha la 10.2

Pagina 2345 di 3650 primaprima ... 134518452245229523352343234423452346234723552395244528453345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy