ciao a tutti devo mandar il gs3 in assistenza
il counter era a quota 3
ho effettuato il root, scaricato triangle away, azzerato il clock e salvato la cartella EFS .
Ora dovrei istallare il software originale??
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti devo mandar il gs3 in assistenza
il counter era a quota 3
ho effettuato il root, scaricato triangle away, azzerato il clock e salvato la cartella EFS .
Ora dovrei istallare il software originale??
Si,
Aiutati con questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
@dieguccio mi dicevi del restore del nandroid, ho trovato in archivio una cartella ClockWorkMod con all'interno alcuni file tra cui nandroid.md5, root.img, recovery.img
era quello di cui parlavi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@dieguccio ho fatto come mi hai detto, e provato anche con kies, ma si blocca sempre allo stesso punto, ossia alla schermata samsung, cosa devo fare? lo so sono testarda
ciao dieguccio....
ti aggiorno sulla situazione
è da stamattina che mi spupillo per leggere e capire tutto quello che mi hai inviato
ho deciso di installare la cyanogen rom.....
alla fine di tutto, il telefono si è riavviato, ha girato per 2 o 3 minuti il logo cyanogen e alla ripartenza, dopo avermi fatto sbloccare la mia sim, il telefono continua a dirmi che lo wizard di installazione si è interrotto e non va più avanti
che faccio?
cos'è successo secondo te?
ce l'avevo quasi fatta cacchio
niente da fare....è come se non avesse caricato dei file.....
Faattoooo!! Grazie mille :D mi mancava il wipe :D
rispondete anche a me :D
ho tolto cyanogen e messo jelly king.....sembra funzionare tutto
devo veramente ringraziarti per competenza e gentilezza, adesso con clma smanetto meglio perchè mi ha distrutto sta cosa....
ciao
a presto
buona serata
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
Sì, era quella, ma ora non importa ;)
Dal mio S3 rinato ^_^
Ma flashando con odin mobile oltre al root si conserva la recovery modificata?
Dieguccio, ho da poco installato la Frankenstein v4 e ora c'è la v5... ho letto nell'altra sezione che se ""... fleshi il firmware originale LLA e poi puo' mettere tutte le custom rom che vuole.. sia successive che precedenti ..il bootloader non cambia ...."".
Penso che il problema sia simile al mio precedente, relativo all'azzeramento del counter e del numeretto rosso, vero?
cosa mi consigli di fare? basta wipe cache e dalvik e flash con odin mobile?
Edit: ho appena letto di fare i wipe completi...
Con il nuovo bootloader il counter si attiva ogni volta che si riavvia perché in automatico controlla il kernel e la recovery. Per essere 0 si deve mettere tutto stock. Oppure usare il vecchio bootloader ICS per il modding.
E questo non solo con XELLA ma anche con altri bootloaders JELLY BEAN
Anche il punto esclamativo Rosso è legato ai bootloaders jb anche se non tutti, con i vecchi bootloaders ics non viene fuori.
La samsung sta introducendo poco alla volta modifiche...
(Questo è quello che ha scritto Jaco)
Send From My S3 Italian
Salve a tutti, ho un s3 brand 3 rootato.
Se flasho con ODIN il firmware ufficiale 3, perdo dati o qualcos'altro?
ho avuto questo problema fino a ieri e ne son venuto fuori solo con l'aiuto di Dieguccio!!
Mi dici però quale bootlader ho al momento? da quello che ho capito, visto che ieri mi hai fatto flashare prima ics, poi la JB 4.1.1 e dopo JB 4.1.2, penso allora proprio per colpa del bootlader della 4.1.2 che mi faceva aumentare il counter ad ogni riavvio?
kmd puoi illuminarmi tu?
E' urgente, grazie :D
Quote:
Originariamente inviato da Skabboz
Dovresti perdere i dati ed il root... ma passo la palla a dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Se installassi la LLA cambierebbe il bootlader?
Dieguccio, ma io se ho l's3 root, OTA non posso aggiornarlo (mi dice che il dispositivo è modificato), ma con Kies posso?
Da Kies mi dice che è disponibile l'aggiornamento.
Grazie dell'aiuto
Inviato dal mio S3 usando la buggatissima e lentissima e qualche altro insulto Androidiani App
Ragazzi sapete dove trovare una touchwiz che abbia la home stock (4x4) e l'app drawer modificato 5x6?perchè se si mette anche un 4x5 nella home molti widget non si adattano bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Intendo la frankenstein v5