Magari non si è allineato il csc
Dal mio S3 rinato ^_^
Visualizzazione stampabile
Dieguccio vorrei installare la ultimate e vorrei tutto pulito che dici se faccio il super wipe va bene?
l ultima domanda ma se compro il cavetto per collega il joipad della ps3 al cell ce bisogno della root??????????
Si grazie e scusami si ho fatto e sono riuscito a liberare la memoria..mi riferivo alla seconda parte del mio post su quale room installare..
Scusami ancora..
Dipende da quello che cerchi e da cosa ti piace
Chiedi qui consiglio
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2291012
Dal mio S3 rinato ^_^
Salve a tutti. Ho voluto riportare il mio S3 allo stato originale.
Ho flashato tramite ODIN il mio firmware, ma al momento di vedere il csc, me ne fa scegliere uno in lista. Bene, non c'è il mio. E' un brand vodafone, con il csc VFG, ma mi fa selezionare solo OMN tra gli italiani (poi ce ne sono tanti altri di altri paesi). Come posso fare?! Grazie a chi mi risponderà :)
PS: il flash del firmware (ed il conseguente riavvio) vanno effettuati senza la sim inserita nel telefono?
Ragazzi da ieri ho il kernel perseus per il discorso delle sudden death.
Oggi dopo la prima carica pero nelle statistiche della batteria ho solo schermo standby cella e sistema operativo android senza le varie app che utilizzo(tapatalk whattsapp boat browser..)che posso fare per risolvere questa cosa?un wipe battery stats o non serve a nulla?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
ciao ragazzi e non, se tento di usare App2sd mi dice:"il device non ha una veramemorizzazione esterna o la primaria esterna è emulata "????????ho una 16 g classe 10.monto cm 10.1
non funziona su s3
e i metodi sono questi
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-esterna.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...-nella-sd.html
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
MN e VFG sono vodafone ok. Ma se io prima avevo VFG e ora mi ritrovo OMN, cambia qualcosa per la garanzia?
Ps: ho aggiornato tramite ota all'ultimo firmware disponibile. Anche kies me lo rilevava tranquillamente. Nessun problema con l'imei
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok, grazie ancora...Sai comunque stamane ho notato che con la rom stock nonostante siano spariti i problemi se digito *#1234* il csc è unknow...flashando la rom tornerà a posto?
(Io vorrei fare un deepclean1, root e mettere la cwm 6, poi full wipe e flash rom)
Ho comparato un galaxy s3 usato che era modificato... sulla scatola c'scritto tim per cui ho pensato che fosse brand tim e ho messo quel firmware... oltre alle icone cosa succede se il firmware è sbagliato? Come faccio a capire qual'è quello giusto?
Se vado a info e poi a stato mi dice normale
Ci sto provando ora vedo... ma nel caso sbaglio firmware potrebbero non funzionare le sim?
Per installare il kernel boeffla con la situazione in firma, cosa dovrei fare? Non ho fatto il debrand e in origine avevo Vodafone xxell5 stock... avrei intenzione di usare un sola rom
Quote:
Originariamente inviato da kmd
Vorrei continuare con la Cr@Zy che promette bene....
scusate ragazzi, ci sarebbe un modo per provare a portare a 2 ghz il nostro piccolo?
(ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla)
peccato :(
sul tubo ho visto che son riusciti a portarlo a 2.1 voi consigliate di provare??? con un clock troppo alto c'è il rischio di avere un fermacarte nuovo di zecca???
ho visto questo video
Galaxy S3 Overclocked to 2.1gHz...Rogers i747m - YouTube
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Lo proverei solo per vedere che punteggi mi fa ai bench :-D
Grazie mille della delucidazione...per ora lo lascio cosi com'é...ma un giorno proverò
Facendo overclock puoi rovinare il telefono, specie se lo fai a lungo...inoltre rischi di avere il telefono instabile: continui reboot, non risponde ecc...
inoltre secondo me è inutile...cioè l's3 va benissimo così com'è...perchè overclockarlo?? poi ognuno fa quel che vuole, per carità, però secondo me non ne vale la pena :)
p.s. varia da terminale a terminale: non è detto che se a lui regge 2.1 allora anche a te...magari a te già portandolo a 1.8 ti crasha :)