non funziona! :( ma quale potrebbe essere il problema?
Visualizzazione stampabile
non funziona! :( ma quale potrebbe essere il problema?
si l'avevo azzerato grazie a dio! ma com'è possibile che si bricki se sono quasi 6 mesi che non gli ho fatto niente.. a parte il reset del counter..c'è un modo per risolverlo?
ma aspetta cos'è l'sds??
ma perchè a me??? aspettiamo dieguccio.. speriamo possa aiutarmi..
Se con la combinazione dei tasti non va, serve solo il jig, ma è da comprare su ebay, salvo tu non lo abbia già
Comunque prova a tenerlo senza batteria per un'oretta, poi quando la inserisci premi uno alla volta i tasti
Volume giù, poi home poi Power, ovviamente senza lasciare i precedenti e mantieni per un po, non arrenderti subito
Inviato e Consegnato ^_^
Ciao a tutti, espongo il mio problema. Io ho ottenuto i permessi di root per spostare le applicazioni nella micro sd (tra l'altro senza successo, e mi sono arreso). Provando ad aggiornare tramite OTA il mio gs3 con brand Tim, mi dice impossibile aggiornare dispositivo modificato, informandomi ho capito che ottenendo i permessi di root perdi la garanzia e modifichi il dispositivo. Adesso voi cosa mi consigliate? Come faccio a togliere i permessi di root? Perché, secondo me la garanzia è molto importante. Inoltre se io dovessi aggiornare tramite Odin con la rom tim, quindi senza sbrandizzare ne niente tolgo i permessi di root vero? Inoltre devo comunque salvare la cartelle EFS? Grazie a tutti e buona domenica!:)
ovviamente scegli un venditore con buoni feedback
jig usb | eBay
e considera che compresa spedizione, non devi superare i 6/7 euro
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Ragazzi magari prima di comprare il jig potrebbe provare questo tool di un utende xda che sembra risolvere alcuni di questi problemi. Tanto arrivati a questo punto tentar non nuoce
[RELEASE] One-Click UnBrick updated 10july11 - xda-developers
E questa la guida qui sul forum
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-unbrick.html
noi cerchiamo di aiutare solo sulle nostre guide, non possiamo andare a leggere tutto il web, soprattutto se poi le abbiamo in sezione
sempre tornando al famoso da te ignorato regolamento, i link esterni sono accetti solo se apportano un valore alla discussione, visto che noi abbiamo un numero di guide che altrove si sognano, il valore aggiunto non c'è
vediamo di non fare collezione, ;)
ragazzi, ho notato che kies non mi riconosce il telefono, o meglio, appare che e' l' Slll ma non si connette.
c'e' un modo per utilizzarlo?
Siyah 1.8.9 - Imperium 7.1 ---> Galaxy SIII, la perfezione! :)
già, ora sto uppando dei file su Box, appena ha finito provo con reinstallare i driver..vediamo, al limite proverò qualche altra alternativa...avete idee oltra a AirDroid?
Ciao a tutti sto per sbrandizzare il mio S3, volevo sapere se sbrandizzandolo si tologono i permessi di root e mi torna la garanzia, e inoltre se si aggiorna via OTA, c'è anche l'aggiornamento per le morti improvvise per NOBRAND? Inoltre se devo aggiornare sempre io tramite odin, in un unica room c'è l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 e l'aggiornamento per le morti improvvise? Ciao, grazie a tutti e buona serata!
(Non so se room è il termine giusto, comunque intendo firmware... Forse Aahahah).
Quindi dieguccio, adesso che sbrandizzo vado tramite Ota aggiorno e ce il fix per le morti improvvise senza che debba usare odin??
Inoltre per riavere i permessi di root, basta che seguo semplicemente la guida giusto?
bè, semplice, vorrei salvare tutti file multimediali (specialmente foto e video) "sincronizzando" qualche programma, così che, collego il telefono e con pochi passaggi posso salvare quello che ho sul telefono... evitando di creare doppioni oppure di eliminare delle cose che magari nel telefono non ho più..
Molto probabilmente chiedo troppo :D
Il thread molto probabilmente è il mio :D
Comunque sto provando MyPhoneExploler, ho "programmato" cosa sincronizzare e ora lo sta facendo...
Si possono creare dei "profili" per sincronizzare quello che serve, per esempio, ne ho creato uno per la cartella delle foto in sd esterna e uno per quella interna.
Basta selezionare questo "profilo" e premere sincronizza , selezione l'altro e premi sincronizza.
Sembra andare bene per il mio scopo, era quello che cercavo :)
Unica pecca, se si può considerare cosi, devi fare profili per ogni cartella che si desidera sincronizzare...però, se in una cartella ci sono sottocartelle, quelle puoi decidere se includerle o no. :)
Ciao ragazzi, sto leggendo un po di guide per modding. ormai è da circa un annetto che non smanetto, dai tempi dell'htc desire hd :) :) :) vorrei per favore un consiglio su quale rom (prive di bugs) potrei orientarmi. conosco bene le capacità della cyanomod. io pretendo dal mio s3 la massima rapidità ed odio le "attese" per entrare in rubrica o nella modalità telefono per comporre un numero (tanto per dirvene qualcuna). grazie ragazzi ;)
salve ho fatto il root sull'xperia u e ho istallato titanium backup, ma continua a farmi apparire A RIPETIZIONE 2 finestre popup con scritto "titanium backup concessi permessi superuser per una shell interattiva" per svariati secondi ripeto a ripetizione! c'è un modo per disattivarle? è snervante a dir poco! grazie in anticipo
Ciao ragazzi ma fra il firmware EMA2 ed EMR2 cambia qualcosa?