Dieguccio, sai se il Boeffla è veloce/affidabile almeno quanto il Siyah?
mi è stato detto che posso usare le impostazioni dell'STweaks e purtroppo non ricordo da chi,
mi confermi?
Visualizzazione stampabile
:D
premetto che NON SO se sei una di quelle persone che fanno i bench pensando che siano la Bibbia...beh se la pensi così, cambia idea: tu capisci se un terminale va bene, non lagga, è fluido ecc...non i bench...i bench non dicono (quasi) nulla IMHO
cmq, se lo fai per curiosità non dico nulla (e cmq non sono nessuno per poterti dire qualcosa :) ) :)
Ciao Dieguccio, il firmware credo sia giusto perchè tra tutti quelli cercati in rete, questo è l'unico in cui coincidono PDA e Modem, oltre al fatto che mi sono ricordato del dettaglio che nel CSC ci fosse la sigla OXF, quindi credo di aver rimesso quello originale.
Ora ho 2 domande:
1)Il firmware è romeno (Cosmote), così come scaricato da Sammobile, ma la prima lingua che esce quando faccio la prima accensione è il polacco. E' un problema?
2)Questa versione di android è ovviamente la 4.1.1. ma nel menu "aggiornamenti software" mi dice che non ci sono aggiornamenti. Però su Sammobile è scritto che è uscito un firmware 4.1.2. Romania(sempre Cosmote), a dicembre 2012, con diverso PDA e diverso CSC. Se lo installassi con Odin o ri-perderei la garanzia?
Grazie e scusa la mia ignoranza
Ragazzi io avevo il mio Galaxy S3 comprato con la Tim e quindi brandizzato Tim, poi è uscito l'aggiornamento ad Android 4.1.1 è l'ho installato tramite Odin e quindi si è sbrandizzato. Ora quando cerco gli aggiornamenti del sistema operativo mi dice che è stato modificato perchè? Comunque ultima cosa è uscito Android 4.1.2 no brand italiano?
PS: Sono nuovo nel campo del Galaxy S3 però possiedo un' Acer Liquid Mini nel quale ho moddato tutto il possibile
Ok grazie!
Una cosa però non ho capito l'ultima frase che hai detto :-[ "Non è uscito, ma qui per gli aggiornamenti ufficiali, sei molto off topic"
Io diciamo che vorrei lasciare l'S3 "originale" senza moddarlo troppo perchè le cose presenti nella rom ufficiale non sono male
intende dire che per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali devi andare QUI
ciao a tutti sul mio Galaxy S3 ho la rom JellyBam 3.3.0 , quando provo ad installare la versione nuova della rom ,mi dice "installazione interrotta,errore 7" ... per fortuna dopo posso comunque installare la rom 3.3.0 dalla recovery... ho anche provato a cambiare kernel ,flashandolo dalla recovery , ma sempre lo stesso errore... cosa devo fare?
sullo schermo appare questo :
Allegato 40939
sisi..non è cambiato niente .-.
ho provato a cambiare rom ma niente...mi fa installare solo JellyBam 3.3.0...c'è qualche modo per cancellare completamente questa rom dal telefono?
Salve!Ho fatto un deep clean 1,ed installato varie rom originali che dicevano essere italiane,ovviamente avendo il problema che kies dice che non supporta l'aggiornamento.Ho appena installato la 4.1.1 che linkate voi il primo dei no brand (non mi permette di inserire il link).Solo kies continua a dire che non supporta l'aggiornamento,tra poco lo dovrei mandare in garanzia e non la vorrei invalidare.Potete aiutarmi?grazie!!
Dieguccio nn mi è ancora chiara una cosa: dopo aver eseguito deep clean ecc...ho chiaramente flashato rom...poi azzeravo counter ecc...ora x scrupolo sono andato nella download mode x vedere cosa mi dice e mi segna tutto originale eccetto System che mi da "custom"...
Come faccio a ripristinare queste voce su originale?
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.4 :D
Eh ma spetta...quando io ho ftt il cambio di bootloader poi ho fatto root e TA...e mi segnava tutto originale...come mai adesso no!?!?
Come immaginerai mi sto un po' cacando sotto x ste morti improvvise...te scusa avevi su system custom quando l'hai portato?
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.4 :D
Gente ho un dubbio allucinante su gmail stamattina volevo inviare una mail con allegato un pdf ma la cosa assurda è che appena ho scritto e ho fatto tasto opzioni mi spunta solo la voce allega foto o allega video ma non c'è nulla che si riferisce ad un allegato come è possibile? Come faccio ad allegare un file? Premetto che ho installato gmail inverted!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ma se flascio questo I9300XXELLA_I9300OXAELLA_BTU.zip cè l italiano e come va? devo wippare? ho la versione polacca . partendo da tim poi no brand ita infine la polacca. dopo li ricevo poi glia ggiornamenti via kies o ota? cosa vuol dire tornare stock ? fare reset di fabbrica? come lo aggiusto il csc il mio csc è i9300oxxelk4...io vorrei un firm che viene aggiornato senza intoppi. siate chiari :) ... rix vi prego. grazie
Ragazzi é vero che gli aggiornamenti futuri via kies e ota si ricevono solo se rimetto il firm originale Tim ero brand Tim quando ho preso il cell ma poi ho messo no brand quando ho messo la no brand kies mi diceva firm aggiornato ...... Quindi devo rimettere la Tim?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho un problemino.. ho appena sbloccato i permessi di root con "CF-Root v.6" ed è andato tutto liscio (ho le app "CWM" e "SuperSu") però non riesco ad andare in recovery mode.
Premendo la combinazioni di tasti il telefono si accende, per un secondo appare l'immagine dell'androide ma poi il teleofno si avvia normalmente...
non vale la pena cambiiare per la LLA, resta con la polacca che è uguale, e ti eviti problemi futuri, visto che samsung con quel firmware ha introdotto dei nuovi warning, difficile da superare
per la terminologia modding, leggi le prime tre guide di questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
non ho capito quali aggiornamenti ufficiali vorresti avere, spiega meglio questo punto
ti dice così perchè non ci sono aggiornamenti da fare per i nobrand, se c'era un problema, ti avrebbe detto impossibile
parti con il volume, poi premi home, e infine power, sempre senza lasciare i precedenti
Grazie, sono riuscito ad andare in recovery mode (prima sbagliavo l'ordine dei tasti).. Però ho un altro problema xD
Come detto prima credo che l'operazione di root sia andata a buon fine (funziona anche l'app "Titanium Backup") però in recovery non vedo la voce "advanced" e non ci sono tutti i tipi di wipe. In più sia dal file manager del telefono che dal pc non riesco a navigare in tutte le cartelle del del telefono.. dove ho sbagliato?
Quando feci queste procedure sull'S1 non ho avuto tutti questi problemi...
no puoi riflashare senza fare nulla xk è come un cambio di kernel...
rimetti cf-root 6.4 ma scaricalo da qua (il primo, non il secondo perchè è autoroot) :)
segui bene la guida :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html