Ho messo la neatrom con kernel boeffla, ho installato xposed con wanam, ma ogni modifica che applico in realtà non si applica. Che faccio?
Ho messo la neatrom con kernel boeffla, ho installato xposed con wanam, ma ogni modifica che applico in realtà non si applica. Che faccio?
Salve a tutti,ho un gs3 modificato tramite odin e ora volevo farlo tornare ORIGINALE per mandarlo in assistenza...
Ho seguito la guida e il counter ,dopo il procedimento,è 1 e non 0...è uguale?
Ilò superSU,lo devo disinstallare prima del reset counter?
Grazie a tutti
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
gallic23 (30-01-14)
Ragazzi ho visto che uscito la 4.3 brand Tim... Dove posso trovare il modem Tim da flashare?
Ciao,dunque ho usato questa guida MA NON SONO ESPERTO....
.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/192601-guida-permessi-di-root-con-chainfire-cf-root-6-4-e-autoroot.
e poi il paragrafo "TOGLIERE COUNTER E STATO MODIFICATO"...
non ho reinstallato niente purtroppo...mi poteteaiutare??
Grazie mille
Volpe92 (30-01-14)
i primi 3 suggerimenti li ho provati ma senza risultato.
La cosa strana è che se lo metto in modalità debug lo vedo anche dal PC.. se tolgo il debug nulla ... è il solito problema di driver di windows .. grrrrr
purtroppo non ho un altro PC su cui provare ... o lo formatto oppure flassho la sammy
grazieee
ok sul primo punto,
per il secondo i primi 3 suggerimenti li ho provati ma senza risultato.
La cosa strana è che se lo metto in modalità debug lo vedo anche dal PC.. se tolgo il debug nulla ... è il solito problema di driver di windows .. grrrrr
purtroppo non ho un altro PC su cui provare ... o lo formatto oppure flassho la sammy
grazieee
Ciao ragazzi, ho da farvi una domanda che mi assilla da tempo, non so se è già stata una risposta.. Sul mio S3 ho una delle ultime nightly CyanogenMod 11 (4.4.2), esiste un modo per far vedere il cellulare al PC come Archiviazione di Massa e non come Lettore Multimediale? Grazie mille
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ