ok provo e ti faccio sapere grazie!
Ma i driver che avevo installato devo cancellarli? e devo disconnettere il firewall?
Ragazzi un dubbio, su xda ho visto delle stock based con il firmware 4.3 nb6, rispetto alla na5 sono più performanti?
Salve ho un problema nell'installare la ROM BeanStalk 4.2.2 . Quando vado a flashare la ROM da CWM 6.0.4.5 Philz mi da Error Status 6 . Cercando sulla wiki di CWM il modo per risolvere l'error status 6 è : cambiare CR/LF EOL(Windows style End Of Line) nell'updater-script in LF EOL(Unix Style EOL) usando il comando linux : dos2unix updater-script ... ricomprimendo successivamente il tutto in rar.
Mi potreste dire come fare ?
Grazie. potreste rispondere grazie. È urgente
@rer92
Disattiva UAC in Windows che rompe solo le scatole. Poi riprova.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
buona serata a tutti.
aggiornando al 4.3 tramite Odin e successo che il S3 non risulta registrato alla rete. Ho pensato ad un errore della cartella EFS, quindi avrei voluto ripristinare quella salvata qualche gg fa tramite HC-Ktool.
il problema è che lo stesso mi da errore e mi chiede "no root access?"
andando a vedere il superSU appena lanciato mi dice "non ci sono file binari di SU e superSU non puoi installarli. Questo è un problema!" continuando con il consiglio " Se hai appena effettuato l'Upgrade a 4.3 devi eseguire il rooting manualmente"
il root era stato fatto con "CF-Auto-root [GT-I930x/T/N][SHV-E210*][SHW-M440S]" trovato qui sul forum.
aggiungo che l'IMEI è giusto e con Odin non ho avuto problemi. inotre l'S3 mi chiede ancora l'aggiornamento di android come se non l'avesse fatto (anche se in impostazioni lo indica), ma suppongo sia dovuto al fatto di non essere registrato alla rete
in pratica come posso ripristinare la EFS?? Devo rifare il root sempre tramite lo stesso metodo e poi ripristinare efs.img?
grazie a chi può chiarirmi le idee!