CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3236 di 3650 primaprima ... 2236273631363186322632343235323632373238324632863336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,351 a 32,360 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la rom miui come consumo di batteria come si comporta?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi spiego brevemente la mia situazione, ho un s3 che usa mio padre, che ultimamente si č rallentato parecchio quindi ho deciso di formattarlo e resettare il counter del flash, ho provato e riprovato pių volte con triangle away ma non si resetta, poi leggendo su internet ho letto che bisogna avere il root ma non bisogna avere una recovery modificata, quindi come faccio ad eseguire il root senza una recovery modificata? Attualmente st ofacendo il backup delle foto e dei video tramite wondershare, poi ho intenzione di flashare il firmware stock da 0 poi effettuare il root per poi resettare il counter. Mi date qualche indicazione? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Localitā
    Lost in Space

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Syntaxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi spiego brevemente la mia situazione, ho un s3 che usa mio padre, che ultimamente si č rallentato parecchio quindi ho deciso di formattarlo e resettare il counter del flash, ho provato e riprovato pių volte con triangle away ma non si resetta, poi leggendo su internet ho letto che bisogna avere il root ma non bisogna avere una recovery modificata, quindi come faccio ad eseguire il root senza una recovery modificata? Attualmente st ofacendo il backup delle foto e dei video tramite wondershare, poi ho intenzione di flashare il firmware stock da 0 poi effettuare il root per poi resettare il counter. Mi date qualche indicazione? Grazie
    il counter č importante solo se sei ancora in garanzia, se poi ti fa piacere azzerarlo meglio prima di fleshare il nuovo firmware.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    il counter č importante solo se sei ancora in garanzia, se poi ti fa piacere azzerarlo meglio prima di fleshare il nuovo firmware.
    il cellulare č ancora in garanzia, dove posso trovare la procedura? Cioč so come resettare il counter con triangle away. Ma l'ultima volta che provai, non azzerava nč siul s3 nč sul mio s4mini e poi ho letto che bisognava avere il root senza la recovery custom. Sai nulla a riguardo? Grazie della risposta veloce!

Localitā
    Lost in Space

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

il cellulare č ancora in garanzia, dove posso trovare la procedura? Cioč so come resettare il counter con triangle away. Ma l'ultima volta che provai, non azzerava nč siul s3 nč sul mio s4mini e poi ho letto che bisognava avere il root senza la recovery custom. Sai nulla a riguardo? Grazie della risposta veloce!
    Adesso hai il counter a 1 ma non hai il root? e neanche la recovery custom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Adesso hai il counter a 1 ma non hai il root? e neanche la recovery custom?
    esattamente ma il counter non č a 1, sarā a 4/5 non posso verificarlo perchč sto facendo il backup attualmente

Localitā
    Lost in Space

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

esattamente ma il counter non č a 1, sarā a 4/5 non posso verificarlo perchč sto facendo il backup attualmente
    Perfetto adesso si sa da dove cominciare, da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5489118

se al primo flesh non ti trovi la recovery custom scrivi in quel thread che ti aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se al primo flesh non ti trovi la recovery custom scrivi in quel thread che ti aiuto.
    ma la recovery custom non dovrei proprio averla per triangle away o mi sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma con la cm10.2 l'indicatore della batteria sempre e un Po Sballato

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Localitā
    Lost in Space

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

ma la recovery custom non dovrei proprio averla per triangle away o mi sbaglio?
    esatto, ma se non riesce devi cambiare boot loader e necessita di recovery custom.
    Possiamo provare con autoroot il file senza la recovery e dopo provare con triangle away vediamo se va.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

Pagina 3236 di 3650 primaprima ... 2236273631363186322632343235323632373238324632863336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio