Si ma fai attenzione al modem che hai se prima o dopo EMG4
Si ma fai attenzione al modem che hai se prima o dopo EMG4
FIRMA
Fabio8191 (02-05-14)
Scusate l'ignoranza ma nn riesco andare avanti. Ho scaricato ES File Explorer,sono andato nelle impostazioni e spuntato root Explorer,poi dove devo andare per montare il file sistem? Poi nn vedo neanche una stella dove c'è il telefono.
Non so proprio come fare....grazie per l'aiuto!
Il messaggio di dieguccio a cui ti riferisci è vecchio, nel frattempo l'app si è aggiornata e hanno cambiato l'interfaccia grafica, per questo non ti ritrovi
Una volta attivato il "root explorer" dalle impostazioni devi andare a ritroso nella barra di navigazione fino ad arrivare sulla cartella " dispositivo" vedi l'allegato.
Lì trovi la cartella EFS
uploadfromtaptalk1399031749643.jpg
FIRMA
Semplicemente tieni premuto sulla cartella, quando si colora di azzurro scegli copia e poi la incolli un un posto sicuro sulla microSD. Da lì puoi farci quello che vuoi (controlla dalle proprietà della cartella che le dimensioni tra quella originale e la copia coincidano)
FIRMA
77th (04-05-14)
ragazzi ho un problema! il cell non si avvia più e la recovery CW continua a crashare e quindi non mi fa reinstallare la rom (CM 11)! Come devo fare? (non mi interessa perdere i dati tanto ho tutto salvato), mi basta farlo ripartire!!!
salve ho un galaxy s3 i9300 con la 4.3 e vorrei resettare il counter che ormai è a quota 4 potreste aiutarmi scrivendomi le linee guida o qualche guida valida?
si stratta di un telefono che ho moddato in precedenza poi gli ho flashato il firmware originale e poi ho aggiornato alla 4.3 via ota... come posso procedere?
triangule away funziona sulla 4.3 roottata?
help please
info utili:
ap: i9300xxugna5
cp: i9300xxugna8
csc: i9300itvgnb1
Ciao, ieri messo la cyano 10.2 ma quando cerco di ripristinare le app con titanium backup pro il processo rimane fermo e non ripristina dicendomi Spazio esaurito (il telefono è completamente vuoto)..come posso risolvere? Grazie
mettilo in downloadmode e flashaci sopra il sistema originale!
esegui la fase B di questa guida:
fai attenzione però a non avere la versione android 4.3 poiche se segui la fase b di questa guida con la 4.3 fai danni seri
Ultima modifica di Anna; 02-05-14 alle 15:51