Hai parlato arabo nel primo rigo. Cos'è odin?
Seguirò la seconda guida.
Edit seguirò la guida 2 (credo sia quella aggiornata), però alla fine c'è scritto flashare, come si flasha?
Ultima modifica di - NeX -; 04-02-15 alle 12:36
Ringrazierò sempre donaldduck2004 per avermi inviato sabato 17/1/15 l'invito per l'oneplus one 64gb.
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Como se fa? Io ora stavo seguendo la guida.
Sono tipo al download mode e mi so bloccato perchè lì non dice come si fa a vedere se i driver sono istallati correttamente.
Edit: kies non riesce ad istallare il driver MTP USB
Ultima modifica di - NeX -; 04-02-15 alle 13:26
Ringrazierò sempre donaldduck2004 per avermi inviato sabato 17/1/15 l'invito per l'oneplus one 64gb.
pinomelizzi (04-02-15)
Scusa se ti rispondo in ritardo.Allora,la Recovery non mi permette di fare niente,tranne il wipe data.Quando vado in Recovery mi appaiono tutte scritte in rosso,ho provato a mettere anche una scheda ext ma non la vede.Ho usato odin per vari firmware,bootloader,recovery ecc ma mi dice sempre "failed".Ho provato i deep clean (1/2) ma,naturalmente,odin mi dice "Failed".Ho provato Kies ma dice che i driver MTP non sono installati (installazione driver fallito).Mi dispiace che non riesco a caricare le immagini della Recovery perchè il file è troppo grande,comunque quando la avvio esce subito il robottino verde che gira.dopo esce robottino verde con il triangolo rosso,dopo entra in recovery ma escono tutte la scritte in rosso(molto lentamente)e tutte le righe portano la scritta "E: can't open mount data/log ecc.- " "E failed to mount system (no such file or directory " ed altre.Pensi che ci sia un modo per guarirlo oppure è da buttare?
- NeX - (04-02-15)
Ultima modifica di - NeX -; 04-02-15 alle 14:03
Se sei in garanzia hai bisogno di azzerare il counter.
Se vuoi mettere una rom devi aggiornare la recovery.
Ripeti la procedura, prova con questi driver
[USB Drivers][10-06-2012] SAMSUNG USB Driver… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
- NeX - (04-02-15)