Dieguccio dopo aver fatto il deep clean, ho flashato la Android Revolution e dopo aver installato Triangle Away ho resettato il counter, soltanto che mi dice ancora stato modificato, è normale? Da dove verifico se il counter è effettivamente zero?
Visualizzazione stampabile
Dieguccio dopo aver fatto il deep clean, ho flashato la Android Revolution e dopo aver installato Triangle Away ho resettato il counter, soltanto che mi dice ancora stato modificato, è normale? Da dove verifico se il counter è effettivamente zero?
Ho aggiornato, é tutto apposto niente stato modificato o counter aumentato.. Come mai mi dice quello in CSC? L'imei corrisponde a quello sotto la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi sono appena entrato nel modding e voglio subito uscire perche non mi piace e non fa per me e per questo sto seguendo la guida: "come entrare e uscire in sicurezza dal modding" e nella guida su come uscire il punto 2 non mi convince dove dice:
2) EFFETTUIAMO UN WIPE DATA/FACTORY-k@- wipe CACHE--wipe DALVIK
ma non è meglio effettuare anche un format/sistem e anche un sdcard format?
Ho la 4.1.2 XXELKC (polacca se non vado errato), posso flashare direttamente la XXELLA o la XXEMA1 sulla XXELKC o ho bisogno di un full wipe? Un'altra domanda, XXELLA e XXEMA1 contengono entrambe il fix exynos e il presunto fix per SDS? Thanks!
P.S. voglio mettere la XXELLA o la XXEMA1 perché Jkay non supporta più XXELKC, il cellulare è moddato (kernel e recovery "bug-free") quindi in teoria non dovrei avere problemi di SDS.
Salve ragazzi ho un galaxy s3 con root volevo dirvi che da quando ho istallato ram manager pro ogni volta che metto la schermata per i widget mi dice touchwiz si é arrestata cioè il mio s3 non mi ha mai dato problemi ho anche disinstallato l app ma niente... mi fa fare tutto ma alla schermata dei widget si blocca aiutatemi grazie
ho controllato e custom binary è no! che faccio? provo di nuovo la procedura con un altro pc?Quote:
il counter lo vedi mettendo in download mode
devi vedere CUSTOM BINARY, deve essere NO
ma visto che continua a chiedermi il file PIT nonè che dovrei inserirlo sto file?
il file pit va usato solo con il firmware in tre parti del deep clean, quindi no
se provi a flashare lo stesso firmware che hai adesso, va a buon fine?
prova a seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
ripeto con lo stesso firmware che hai adesso
se non flasha nemmeno questo è il pc
Ciao ragazzi
Ho flashata l'ultima versione della ultima rom (xxema2) )ora inconfondibile dispositivo mi dice modificato, ,imvece fino a ieri che avevo la versione basata su xxella mi dava normale..
Con triangolo away il contenuto è 0 e lo status è official..
Boh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi alla fine ieri controllando su internet ho avuto conferma proprio come diceva dieguccio il mio galaxy è "affetto" da morte improvvisa... schermata di accensione bloccata su scritta samsung galaxy s3 ed entra solo in download mode niente da fare va portato in assistenza. Ora il mio dubbio è se sarà ancora in garanzia oppure no?
in download mode compaiono le seguenti scritte:
ODIN MODE
PRODUCT NAME:
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
CURRENT BINARY: NO
SYSTEM STATUS: CUSTOM
qualcuno da queste scritte riesce a capirlo?
Thanks
portato anche il mio nello stesso stato, e lo hanno riparato, non parlare di modding e vai tranquillo
riporta la tua esperienza qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...mprovvise.html
se vuoi
Ragassi, se dovessi cambiare rom e dovesse succedere un problema da portarlo in garanzia, io ripristino la rom stock e va bene...
ma loro sanno se su il mio telefono deve essere installata una determinata rom o una qualsiasi rom stock va bene?
Ciao a tutti, di nuovo qui con il mio solito problema
Galaxy S3 no brand, scatola francese, ancora a JB 4.1.1.
Voglio andare manualmente a 4.1.2 senza invalidare garanzie e resto. Io so che se aggiorno da Odin con fw originale, con quello che mi dovrebbe arrivare da aggiornamento (non uno qualsiasi preso dal primo stato o dal primo brand che trovo), non invalido nulla.
Ora, io ho Jb di versione I9300XXDLJ4.
1) la versione DLJ4, su SAMMOBILE.com, è INGLESE!!! Com'è possibile che su un telefono francese ci sia un fw inglese?
2) se da tastierino numerico faccio il classico codice *#1234#, mi dice che il CSC non è FTM (francese) come mi aspettavo, ma bensì OXA. Se non ricordo male, il CSC OXA vuol dire che è multi-CSC e quindi posso installare qualunque fw voglia, o sbaglio? Cioè posso mettere tranquillamente l'aggiornamento 4.1.2 inglese senza problemi da Odin, senza avere il problema del punto esclamativo rosso?
3) Ho visto una guida per eventualmente riflashare il telefonino per riottenere la garanzia, basta che, tra le varie cose, scarico il fw originale. MA QUAL E' QUELLO ORIGINALE? Il francese o l'inglese?
Questa è una bella gatta da pelare... rotfl
Cioè da sammobile dice che c'è il fw, eccolo qui
Allegato 44260
A titolo informativo per tutti...
Prima dell'utlimo aggiornamento alla no brand ITA 4.1.2il mio S3 con 4.1.1 e root risultava "modificato"...
Dopo vari reset e aggiornamento, con odin mobile alla 4.1.2 risultava in stato "normale"...
Dopo un flash di una modifica andato male, resettato di nuovo ripristinati i vari backup, sorpresa stato "modificato"...
Poco male dopo un'oretta mi sono accordo che lo stato era tornato "normale" e ad oggi e dopo aver flashato la modifica per il controllo completo del Multi Windows è ancora così...
Mah...
niente francia, è UK
questo è il 4.1.2 XXELLA
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXELLA_I9300OXAELLA_BTU.zip
lo metti con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
secondo post
e resti in garanzia essendo il firmware ufficiale
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa: io devo fare il*root*sul mio galaxy s3, solo che è con la 4.1.2 e non vorrei che magari fosse cambiato qualcosa rispetto a alla versione precedente, e magari sbaglio a fare qualcosa. Mi potreste dare un link che abbia una guida funzionante anche per la 4.1.2? Grazie in anticipo
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
tu adesso hai la 4.1.1 e devi mettere la 4.1.2
quindi segui la guida al secondo post