veramente è la stessa cosa, in sintesi sono wipe e flash con odin
Visualizzazione stampabile
salve non mi è molto chiaro come azzerare il counter
ho provato a fare cosi
avevo il firmware 4.1.2 italiano con conunter a 3 quindi ho fatto il root installato triangle away eseguito la procedura di reset
appena riavviato ho tolto la batteria in quanto ho sentito che con bootloader jb il counter aumenta al riavvio in quanto il telefono se ne accorge
volevo entrare in recovery fare full wipe togliere di nuovo la batteria e rifleshare il firmware ma mi sa che sbaglio giusto?
flasha da recovery il bootloader ICS e poi resetti, e funziona sicuro
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
il secondo metodo
ciao tutti ragazzi, premetto che sono nuovo nel mondo modding, non ne so tantissimo per questo chiedo il vostro parere (:
volevo un qualche delucidazione riguardo a cosa serve installare un kernel diverso, quali miglioramenti ci sono, se mi conviene ecc..
e se devo per forza installare una custom rom diversa dalla stock per flashare un kernel.
voi cosa mi consigliate di fare? non ho l's3 da molto ma quello che so è che mi piacerebbe renderlo il più personalizzabile possibile,.. quindi sono ben accetti consigli di ogni genere (:
per ora ho un s3 con jelly bean 4.1.2 no brand, e root senza CWM.
AP: 193000XXEMA1
CP: 19300BUELK1
CSC: 19300ITVEMA1
grazie in anticipo (:
il kernel non serve per le personalizzazioni, ma per gestire al meglio consumi o prestazioni
tutto dipende da quello che vuoi tu, sul firmware stock potresti cominciare con il jkay, che non ti varia i colori stock, ma ti da la possibilità di molteplici personalizzazioni,
https://www.androidiani.com/forum/mo...eluxe-gs3.html
oppure potresti flashare il tema domination+jkay (o senza)
https://www.androidiani.com/forum/mo...x-version.html
o i soli temi
https://www.androidiani.com/forum/mo...oncauteam.html
e molto altro
oppure passi a delle rom custom e scegli tu se più o meno personalizzata