R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
biffido
Grazie mille per la risposta proverò il prima possibile. Sicuramente avrò lasciato in esecuzione l'antivirus, dimenticanza mia. Per il resto kies completamente chiuso e cavo originale. Ieri sera dopo il post il flash è andato a buon fine ma il telefono ora rimane bloccato sulla scritta Samsung. proverò la procedura che mi hai consigliato tu.
Grazie ancora
Fai un wipe data
Ovviamente perdi tutti i dati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vorrei un consiglio, ho un GS3 brand tim stock, ma onestamente mi sto stressando ad aspettare l'aggiornamento che non arriva mai e non vorrei che ogni qualvolta ne uscisse uno dovrei essere obbligato ad aspettare tempi così lunghi. E' meglio fare il root e sbrandizzare il telefono oppure aspettare e tenermi il telefono così com'è? Sono abbastanza incompetente con queste cose e alle prime armi, è -diciamoci la verita- a fermarmi è un po' la paura che qualcosa vada storto. :/ le guide che ho letto sono queste: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
e altre due di Andromeda riguardanti il GS2, ma a me sembrano cose difficili anche se da come sono spiegate sono "accessibili" a tutti. <.< non vorrei rendere il telefono inutilizzabile. Voi cosa mi consigliate?
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 bianco, stock, brand Tim, no modding. Tramite Tapatalk2.
Quote:
crisland
Ciao a tutti,ho cercato di avere i permessi di root seguendo questa guida:
Il primo passo da fare è scaricare il file download Samsung Galaxy S3 Jelly Bean root (Download CF-root-SGS3-v6.4.zip).
Scaricate anche il Odin attraverso questo link: Download ODIN v1.85
Ora prendete il vostro Samsung Galaxy S3, spegneteloe avviatelo in Download Mode (Tasto Home + Tasto Accensione + Volume giù), poi confermate con volume su.
Ora assicuratevi di avere i driver per il Galaxy S III installati sul vostro computer. In caso contrario installateli utilizzando il Kies.
Aprite ODIN, cliccate su PDA e selezionate il file che avete appena scaricato CF-root-SGS3-v6.4.zip
In ODIN, selezionate Auto Reboot e F. Reset Time e controllate che tutto il resto sia deselezionato.
Fate clic su Start, al termine il telefono si riavvierà e avrete il vostro Galaxy S III con Android 4.1.1 con i permessi di root abilitati.
Finalmente avete ottenuto i permessi di Root sul Samsung Galaxy S3 Jelly Bean
Adesso vorrei ritornare all'originale inserendo il pda nativo o altro,cosa devo fare? Premetto che ho un Galaxy s3 JB 4.1.1 Nobrand Italia,c'è una guida a cui possa fare riferimento? grazie.
Segui questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Ovviamente usando il firmware jelly bean itv
Quote:
sara1980
ciao a tutti sono nuova del forum avrei un grosso problema se qualcuno mi puo' aiutare gli e ne sarei infinitamente grata:
ho un s3 dove dopo una riparazione avevo jelly ben 4.1.1 siccome pero avevo problemi alla batteria tramite un programmino trovato in rete odin ho provato a tornare alla versione 4.0.4 solo che adesso il cell nn vuole sapere di andare si blocca sulla skermata iniziale con la scritta samsung!!!!
Sai andare in recovery?