CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2816 di 3650 primaprima ... 18162316271627662806281428152816281728182826286629163316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,151 a 28,160 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    ma se scarico il primo e lo installo con odin va bene lo stesso? il fatto è che questa mia recovery mi da un messaggio strano quando riavvio e la vorrei utilizzare il meno possibile
    Anche a me dava quell' errore aggiornando la recovery è sparito

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho dei dubbi urgenti e chiedo a voi per evitare di incasinare il telefono:
    1) il GoogyMax2, ultima realese, richiede procedure strane per l'installazione di una rom secondaria? (ho la 4.3 Samsung installata e vorrei installare semplicemente la seconda senza toccare minimamente la prima rom)
    2) attualmente ho il kernel stock (che vorrei sostituire con il GoogyMax2) e la recovery TWRP (che per fare il dual boot andrà sostituita con la DerTeufel); devo fare procedimenti particolari per sostituire la TWRP con la DerTeufel o basta installarla e non rischio casini o incompatibilità?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho dei dubbi urgenti e chiedo a voi per evitare di incasinare il telefono:
    1) il GoogyMax2, ultima realese, richiede procedure strane per l'installazione di una rom secondaria? (ho la 4.3 Samsung installata e vorrei installare semplicemente la seconda senza toccare minimamente la prima rom)
    2) attualmente ho il kernel stock (che vorrei sostituire con il GoogyMax2) e la recovery TWRP (che per fare il dual boot andrà sostituita con la DerTeufel); devo fare procedimenti particolari per sostituire la TWRP con la DerTeufel o basta installarla e non rischio casini o incompatibilità?

Grazie
    Nella prima pagina del caffè Point s3 trovi il link della discussione relativa al kernel... Li ti sapranno spiegare tutto per benino.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Si, zero bug

6. Il seguente Utente ha ringraziato kaospalermo per il post:

massipoz (18-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo mi dice ancora, dopo aver installato la Clockwork mod 'E: Can't mount external sd'....Cosa faccio sono diepsrato

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho incrementato il counter a 4. Con triangle away non riesco a riportarlo a zero nonostante abbia flashato il vecchio bootloader ICS. Cosa posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Con le ultime gapps c'è il problema della fotocamera (l'ultima versione) che si blocca, so che c'è un fix per ripararla, sapete dirmi dove trovarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Con le ultime gapps c'è il problema della fotocamera (l'ultima versione) che si blocca, so che c'è un fix per ripararla, sapete dirmi dove trovarla?
    Trovi il fix nella prima pagina del post slimkat

11. Il seguente Utente ha ringraziato CarmeloBASH per il post:

Lorenz00 (18-05-14)

Androidiano L'avatar di Halliwel888

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theborg Visualizza il messaggio
    Tutto giusto, non serve sbrandizzare il telefono... Prima di flashare fare un nandroid backup (c'è una guida da qualche parte qui). Le guide sono quelle che trovate nei thread in evidenza!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    EDIT: ho formulato male la domanda, quello che volevo dire è che per fare il nandroid backup bisogna avere per forza la Clockworkmod recovery o posso installare anche la Philz 6? Il risultato finale a cui voglio arrivare p sempre la cyanogenmod 11 xD
    Ultima modifica di Halliwel888; 18-05-14 alle 13:01

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    spero possiate darmi consigli
    da ieri sera il mio terminale non si accende più (no download mode/no recovery/ no carica batteria). Completamente spento.
    Monto la cyanogen 10,2 col kernel boeffla. Qualche avvisaglia mi era già stata data il mese scorso, quando mi fece lo stesso scherzetto ma staccando la batteria per un'oretta, riprese a funzionare. Questa volta ho lasciato scollegata la batteria tutta la notte... niente da fare.
    Ora, immagino debba mandarlo in assistenza (ancora in garanzia!). Unico punto è che ho il counter a 1.
    Esiste un modo per azzerarlo prima di mandarlo in assistenza ed evitare di dover pagare la riparazione?
    Ripeto, il telefono non da segni di alcun tipo. Loro come assistenza, potrebbero accorgersi del mio inteverto di modding?
    grazie!

Pagina 2816 di 3650 primaprima ... 18162316271627662806281428152816281728182826286629163316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio