gia ho provato con la phil aggiornata ma mi da sempre la stessa cosa ora provo con la twrp
Dopo fatto reset puoi ripristinare il nandroid da backup (non eliminare anche il nandroid con il reset)
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
Scarica quello che si flesha da cwm
Grazie. Devo scaricare ALE8 o ALEF?
Ciao, ho un S3 senza root con la 4.3 ma batteria che si scarica e wifi che stacca mi stanno facendo pensare a tornare alla 4.1.2.
Ora vi chiedo con queste versioni:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNB1
posso azzardare di passare ad una versione precedente senza fare il backup della cartella efs? se sì quale versione? Grazie in anticipo.
lorenzo2345 (28-06-14)
Ciao a tutti, volevo chiedervi un po' di cose e spero sia il thread giusto
1) come posso mettere un tema per le rom Samsung (4.3) o sue derivate (esempio ArchiDroid)? da dove posso scaricarli?
2) è possibile metterli senza passare da recovery?
3) è possibile mettere su rom Samsung (4.3) o sue derivate alcune app di S4 o S5? In particolare mi interessava la fotocamera che, tuttavia, deve essere funzionante
Su 3D del boeffla consigliano di effettuare la pulizia. Scarica il kernel da qui: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.2/
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Potrei aver fatto un gran danno!
Ho il root sul mio s3 dalla versione 4.1.2, oggi volenteroso di andare alla 4.3 (e troppo arrugginito in fatto di modding) sono semplicemente entrato nell'app SuperSU e ho fatto Unroot completo. Dopo averlo fatto mi sono ricordato di dover resettare il counter con Triangle Away quindi ho riflashato da Odin con l'autoroot, e all'avvio l'app SuperSU non era installata, quindi l'ho scaricata dal Play Store, ma non sembra voler funzionare (nessuna app che dovrebbe andare con root richiede i permessi root, e quindi non funziona).
Sono in alto panico perché io vivevo di Greenify e ora ho tipo millemila app su RAM che mi rallentano tutto, farò una statua alla buon'anima che mi aiuterà, e perdonate la mia nabbezza in materia, ma io ero abituato col la semplicità del Galaxy Ace![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5