Nessuna rom apsp/aokp ti tocca la parte radio (modem) quindi vai tranquillo.
Ciao. Faccio una premessa.
Avevo jelly bean stock h3g.
Ho fatto root, messa cwm e poi installata cm 10.2 e cm11 di temasek che attualmente monto.
Ho dei problemi di freeze e vorrei mettere una custom ROM sammy per prova. Secondo voi posso flashare da cwm così come sono la neat 4.3 col nuovo modem oppure faccio casini? Cioè, se faccio flash di una ROM con modem/base band diversi succede qualcosa? Grazie
Ultima modifica di kijuz; 29-06-14 alle 08:05
Come ho scritto nel post sopra al tuo... nessuna rom aosp/aokp possiede un modem. Quindi quello che avevi alla prima installazione della cyano 10, e poi della temasek, non è stato toccato.
Per il come installare la rom Sammy fai riferimento alla discussione ufficiale poiché spesso per passare da aosp/aokp ci sta una procedura leggermente diversa dal mero flash.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
kijuz (29-06-14)
salve stavo aggiornando il fw attraverso odin al mio s3 xo è fallito l'aggiornamento nn so xke e ora il cell nn si accende più ma esce scritto "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies e Try again"...beh ovviamente quella m***a di kies non riconosce il telefono come faccio a farlo funzionare di nuovo??premetto che non entra neanke più in recovery
wazzen (29-06-14)
EDIT: è andato grazie startrek
ps: adesso devo riprebdere i permessi di root o sono rimasti sia quelli ke la CWM
ma non entra più in download mode...non entra in niente c'è quella scritta e non succede altro
Ultima modifica di wazzen; 29-06-14 alle 10:55
wazzen (29-06-14)
wazzen (29-06-14)
Ultima modifica di Malvagio; 29-06-14 alle 12:49
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5