CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3120 di 3650 primaprima ... 21202620302030703110311831193120312131223130317032203620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,191 a 31,200 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Sì beh così sono capace anche io ahah. Senza offesa ma cerco di capire il problema e come risolverlo. Grazie comunque.
    Tra l'altro qualche mese fa ripristinai un nandroid backup a quando non avevo questo problema, ma non appena ho ripristinato le app si è ripresentato.
    Mi viene un dubbio... Quando hai ripristinato le app lo hai fatto con titanium? Hai ripristinato anche impostazioni delle app di sistema?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

La prima volta si, ho riscontrato lo stesso problema e a quel punto ho per l'ennesima volta ripristinato il nandroid backup e successivamente ripristinato le app dal Play Store senza usare Titanium ma il problema si è comunque ripresentato.
    So che sembra assurdo ma qualsiasi cosa facessi, appena scaricavo qualche app o semplicemente aggiornavo qualche app, il problema si ripresentava.
    Ormai sono mesi che è così e sinceramente mi rode perché vorrei poter usare i widget.
    Ultima modifica di vSilenCe; 12-10-14 alle 21:02

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

La prima volta si, ho riscontrato lo stesso problema e a quel punto ho per l'ennesima volta ripristinato il nandroid backup e successivamente ripristinato le app dal Play Store senza usare Titanium ma il problema si è comunque ripresentato.
    So che sembra assurdo ma qualsiasi cosa facessi, appena scaricavo qualche app o semplicemente aggiornavo qualche app, il problema si ripresentava.
    Ormai sono mesi che è così e sinceramente mi rode perché vorrei poter usare i widget.
    Mi viene il dubbio che il problema sia in qualche modo legato al backup che hai.
    Io proverei a fare un full wipe + wipe system e un ripristino delle app, di cui ovviamente prima ho fatto il backup, con Helium.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Helium? Cosè? Solitamente uso Titanium, la versione completa.
    In realtà ho vari nandroid, alcuni molto vecchi dove tutto funziona perfettamente... Ma poi quando apro lo store e collego il mio account in automatico si scaricano le mie applicazioni e sorge nuovamente il problema dei widget, se non ripristino le app dallo store ma con Titanium è la stessa identica cosa, il problema risbuca comunque.
    Ultima modifica di vSilenCe; 12-10-14 alle 21:44

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Helium? Cosè? Solitamente uso Titanium, la versione completa.
    In realtà ho vari nandroid, alcuni molto vecchi dove tutto funziona perfettamente... Ma poi quando apro lo store e collego il mio account in automatico si scaricano le mie applicazioni e sorge nuovamente il problema dei widget, se non ripristino le app dallo store ma con Titanium è la stessa identica cosa, il problema risbuca comunque.
    Helium è una App di backup, salva e ripristina tutte le app non di sistema e qualche impostazione come il WiFi... In sostanza fai il backup con questa app, spiani tutto (full wipe +wipe system) e reinstalli la rom e le gapps da zero. Poi configuri il tuo account e salti il ripristino delle app vai nello store e reinstalli helium con in quale poi ripristini le app salvate. Facilissimo e veloce. In questo modo non corti il rischio di ripristinare qualcosa che possa creare problemi.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ma ho fatto la stessa cosa solo che invece di helium ho reinstallato direttamente dal Play Store e il problema si è ripresentato immediatamente... E lo store non ripristina ne dati ne niente.

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Ma ho fatto la stessa cosa solo che invece di helium ho reinstallato direttamente dal Play Store e il problema si è ripresentato immediatamente... E lo store non ripristina ne dati ne niente.
    Non so che dire allora... L'ultima domanda che mi sorge è: a sistema pulito avevi il problema?
    Ciao Satoshi
    ⴿ

9. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

vSilenCe (12-10-14)

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

No.... Nemmeno dopo che ripristino il nandroid... Ma se scarico o anche SOLO AGGIORNO qualche app ecco che risbuca il problema.... Boh mistero... Grazie comunque, sei stato gentilissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei fare il root sul mio S3.È sicuro?Se si blocca posso fare come su IOS la modalità DFU?Non funziona Framaroot,questo è il mio firewall:Chi mi fa un tutorial semplice e dettagliato?
    Immagini allegate

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lori2303 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare il root sul mio S3.È sicuro?Se si blocca posso fare come su IOS la modalità DFU?Non funziona Framaroot,questo è il mio firewall:Chi mi fa un tutorial semplice e dettagliato?
    C'è questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395507
    FIRMA

Pagina 3120 di 3650 primaprima ... 21202620302030703110311831193120312131223130317032203620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio