Mi viene un dubbio... Quando hai ripristinato le app lo hai fatto con titanium? Hai ripristinato anche impostazioni delle app di sistema?
La prima volta si, ho riscontrato lo stesso problema e a quel punto ho per l'ennesima volta ripristinato il nandroid backup e successivamente ripristinato le app dal Play Store senza usare Titanium ma il problema si è comunque ripresentato.
So che sembra assurdo ma qualsiasi cosa facessi, appena scaricavo qualche app o semplicemente aggiornavo qualche app, il problema si ripresentava.
Ormai sono mesi che è così e sinceramente mi rode perché vorrei poter usare i widget.
Ultima modifica di vSilenCe; 12-10-14 alle 21:02
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Helium? Cosè? Solitamente uso Titanium, la versione completa.
In realtà ho vari nandroid, alcuni molto vecchi dove tutto funziona perfettamente... Ma poi quando apro lo store e collego il mio account in automatico si scaricano le mie applicazioni e sorge nuovamente il problema dei widget, se non ripristino le app dallo store ma con Titanium è la stessa identica cosa, il problema risbuca comunque.
Ultima modifica di vSilenCe; 12-10-14 alle 21:44
Helium è una App di backup, salva e ripristina tutte le app non di sistema e qualche impostazione come il WiFi... In sostanza fai il backup con questa app, spiani tutto (full wipe +wipe system) e reinstalli la rom e le gapps da zero. Poi configuri il tuo account e salti il ripristino delle app vai nello store e reinstalli helium con in quale poi ripristini le app salvate. Facilissimo e veloce. In questo modo non corti il rischio di ripristinare qualcosa che possa creare problemi.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ma ho fatto la stessa cosa solo che invece di helium ho reinstallato direttamente dal Play Store e il problema si è ripresentato immediatamente... E lo store non ripristina ne dati ne niente.
vSilenCe (12-10-14)
No.... Nemmeno dopo che ripristino il nandroid... Ma se scarico o anche SOLO AGGIORNO qualche app ecco che risbuca il problema.... Boh mistero... Grazie comunque, sei stato gentilissimo.
Vorrei fare il root sul mio S3.È sicuro?Se si blocca posso fare come su IOS la modalità DFU?Non funziona Framaroot,questo è il mio firewall:Chi mi fa un tutorial semplice e dettagliato?
FIRMA