Ahia... La vecchiaia... roftl
Visualizzazione stampabile
Se c'è un modo, sinceramente non lo so, ma ti conviene chiedere qui
Thread Kies
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2139468
Come estrarli
Inviato e Consegnato :)
Buongiorno!...dieguccio ho un problema con il timeout, quindi con lo spegnimento automatico dello schermo...ho la FrankensteinRom v7 ma non credo dipenda dalla rom perchè me lo ha fatto anche in questi ultimi giorni con la v6...ho scritto anche nel thread ma forse non lo sanno...chiedo qua poi magari se è il caso dimmi dove spostarmi....comunque si resetta da solo...lo imposto a 30 sec. per esempio e lui dopo un pò torna a 20 min dallo spegnimento...come se non ricordasse il valore che gli imposto!...è fastidiosa sta cosa! ...da cosa potrebbe dipendere?....
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti ho un problemone
L app messaggi non mi funziona più.. Si apre ma esce l errore l app messaggi è stata interrotta...
Ho l app aosp
Provo a scaricare un altraa app messaggi dal play store ma va in crash pure questa
Help me....
Ti spiego subito...con la v6 andava bene ma me lo ha fatto qualche giorno fa dopo un swap da prima a seconda rom, cioè dopo il riavvio ho visto che il valore di timeout si era resettato...con la v6 avevo fatto full wipe e format system, quindi flash pulito...poi ho flashato la v7 con wipe cache e dalvik, come ha detto sirkio e il problema rimane...ora provo a fare i due wipe e il Fix e ti faccio sapere!...
Inviato dal mio GT-I9300
Niente...dieguccio, non va, continua a resettarsi il timeout...non mi era mai capitato...
Inviato dal mio GT-I9300
Raga, da quando ho messo questa nuova rom (Cyanogenmod 10.1) ho due problemi: 1. Non riesco a scattare fotografie 2. Non riesco a configurare il mio account hotmail pur utilizzando i parametri giusti.
Sapreste aiutarmi ? Grazie mille :D
sarebbe da sapere qual'è il processo interessato e provare a cancellare i suoi dati
prova chiedere nella tua rom se sanno il nome, magari diegomattia o lo stesso sirkio potrebbero dirtelo
chiedi nel thread della cyano
per le foto prova a cancellare i dati della fotocamera da gestione applicazioni>>tutte
[QUOTE=dieguccio;3374898]sarebbe da sapere qual'è il processo interessato e provare a cancellare i suoi dati
prova chiedere nella tua rom se sanno il nome, magari diegomattia o lo stesso sirkio potrebbero dirtelo
Ok va bene, provo a sentire loro!!!
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti. Ho letto su google ke è uscita una prima release rubata dell aggiornamento 4.2.1. Mi consigliate di flasharla o sarebbe meglio aspettare qualcosa di meglio?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3365760
Full wipe e flash con odin
Se hai il root, puoi usare anche mobile odin
Ho un dubbio ragazzi... Possibile che un cellulare come l'S3, con rom Omega, molto molto spesso sia scattoso nelle azioni?
Ad esempio: quando schiaccio per più volte il tasto indietro, si nota evidentemente che ritarda di un po'... Questo sulla revolution non succedeva. Stessa cosa per i widget.
Guardando i changelog delle due rom e le mod applicate ho notato che il rendering gpu (o qualcosa di simile) era stato attivato e insieme a questo altre cose erano state cambiate... Potrebbero essere queste le cause?
Ciao a tutti, qualcuno sa come cambiare la bootanimation su S3 con android 4.2.1? Fino alla 4.1.2 riuscivo easy, da adesso non c'è più "samsungani" in system/bin e non so come fare! :(
Chiedi nel thread della guida creazione bootanimation, trovi il link qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Potrebbe,
comunque la Revolution è tra le migliori e la Omega nelle ultime versioni non spicca
O reinstalli pulito o chiedi nel thread della imperium
Non so se sia proprio modding..
Ma ho un quesito..
Io avevo il playstore inveted..
Ora é uscita la nuova versione e ho perso la tematura.
Ce un modo per non aggiornare(o se tipo avessi lo zip della versione prima posso flashare etornerebbe inverted?)
Grazzzzzzieee:D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
ciao a tutti, ho un galaxy s 3. ecco la versione software del sistema:
AP: I9300XXELLA
CP: I9300XXELLA
CSC: I9300XXELL1
versione android: 4. 1. 2
versione banda base: i9300xxella
versione kernel : 3. 0. 31-742798
se . infra @ SEP-111#1
SMP PREEMPT Sat Dec 22 17 :04: 04 KST
2012
versione build: JZO54K . I9300XXELLA
visto che il mio galaxy lo reputo un po' lentino e laggoso, sapreste consigliarmi, nel caso in cui decidessi di fare il mod, quel firmware, rom e kernel magari migliori di quelle che ho installate gia?
ho confrontato il mio galaxy s3 blu con altri due bianchi, uno della mia ragazza, e un altro di un mio amico...e mi pare di avere l impressione che il mio sia il piu lento di tutti...ad esempio quello della mia ragazza con il risparmio energetico attivo, anche se ha poche app installate, è molto meno laggoso rispetto al mio...
ecco la sua versione software
(galaxy s 3 della mia ragazza)
versione android
4.1.2
versione banda base
i9300xxella
versione kernel
3.0.31 - 836582
se.infra @ SEP - 97 # 1
SMP PREEMPT Tue Jan 15 14:17:21 KST
2013
versione build
JZO54K.i9300xxema2
quello del mio amico invece, non so se è piu o meno lento, ma ho confrontato e i suoi colori sembrano essere un po piu brillanti dei miei...spiccano di piu...
ecco la sua versione di sistema:
versione android
4.1.2
versione banda base
i9300xxella
versione kernel
3.0.31 - 836582
se. infra @ SEP - 97 # 1
SMP PREEMPT Tue Jan 15 14:17:21 KST
2013build
JZO54K.I9300xxewwa2
ultima domanda, è necessario il root per il modding??
ps: mi hanno detto che l xxemr2 è l ultima aggiornata. mi conviene rispetto alla JZO54K . I9300XXELLA? procedo? voi siete piu esperti, mi affido a voi.
grazie mille ragazzi
GRAZIE IN ANTICIPO
Come posso estrarre un widget da una rom e metterlo in un altra? (quello trasparente della Omega) ho provato ad incollare i file in system/app ma non va...