Visualizzazione stampabile
-
Sul browser disattivo visualizzazione desktop ma si riattiva da solo. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
qualcuno puo' aiutarmi con hotmail? provo a configurare ma mi da' sempre errore contattare server. sia pop3 che smtp.
Quote:
texeros
Sul browser disattivo visualizzazione desktop ma si riattiva da solo. Cosa posso fare?
potresti precisare che rom hai?
-
Ragazzi c'è un modo di cambiare la scrittura da t9 a qwerty con un tasto? Ho il root rom stock
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
-
Ragazzi mi consigliate una BUONA Rom per il mio S3? Io provengo dalla CM 10.1, ma mi sono un po stancato, cosi ho deciso di tornare alle Rom su base Sammy. Vorrei un cosiglio però: qual'è al momento la migliore come gestione di batteria, fluidità, comportamento in gaming, prestazioni, audio e leggerezza? Conviene cambiare kernel? Qual'è il migliore tra i tanti disponibili?
-
Quote:
MisticoDemone
Ragazzi mi consigliate una BUONA Rom per il mio S3? Io provengo dalla CM 10.1, ma mi sono un po stancato, cosi ho deciso di tornare alle Rom su base Sammy. Vorrei un cosiglio però: qual'è al momento la migliore come gestione di batteria, fluidità, comportamento in gaming, prestazioni, audio e leggerezza? Conviene cambiare kernel? Qual'è il migliore tra i tanti disponibili?
consigli rom, qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Quote:
Originariamente inviato da texeros
Non sembra essere un problema dovuto al modding...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Rom?
Kernel?
........[/QUOTE]
ecco:
Allegato 55305
-
Salve ragazzi, ho acquistato un i9300 usato circa due settimane fa, ho scoperto che però la samsung vede se il telefono è stato modificato ecc.
Nella download mode avevo questa voce,
Custon Binary Download: 7
Current Binary: Custom
System Status: Custom
Appena comprato ho subito fatto il ripristino di fabbrica e poi effettuato il root per poter utilizzare TriangleAway, una volta utilizzato e azzerato tutto mi ritrovo questa schermata in download mode.
Custon Binary Download: No
Current Binary: Samsung Official
Come faccio a ripristinare pure la voce System Status? Se tolgo il root non credo di poter usare nuovamente TriangleAway... aiutatemi perfavore, voglio mantenere attivo il root che mi serve per molte cose e non invalidare la garanzia avendo tutte le scritte come se fosse originale.
-
Quote:
Enrico90
Salve ragazzi, ho acquistato un i9300 usato circa due settimane fa, ho scoperto che però la samsung vede se il telefono è stato modificato ecc.
Nella download mode avevo questa voce,
Custon Binary Download: 7
Current Binary: Custom
Appena comprato ho subito fatto il ripristino di fabbrica e poi effettuato il root per poter utilizzare TriangleAway, una volta utilizzato e azzerato tutto mi ritrovo questa schermata in download mode.
Custon Binary Download: No
Current Binary: Samsung Official
Come faccio a ripristinare pure la voce System Status? Se tolgo il root non credo di poter usare nuovamente TriangleAway... aiutatemi perfavore, voglio mantenere attivo il root che mi serve per molte cose e non invalidare la garanzia avendo tutte le scritte come se fosse originale.
Segui questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Tu sei già a buon punto, ti mancano pochi passaggi
Ps : con il root è sempre invalidata la garanzia, quindi scegli, o root o no-root
........
-
Quote:
dieguccio
Scusa ma sono molto duro... per togliere System Status custom devo fleshare un con firmware vecchio visto che sul mio c'è un punto esclamativo rosso e poi si azzererà anche System Status con Triangleaway?
-
Quote:
Enrico90
Scusa ma sono molto duro... per togliere System Status custom devo fleshare un con firmware vecchio visto che sul mio c'è un punto esclamativo rosso e poi si azzererà anche System Status con Triangleaway?
Devi flashare il bootloader ics, e poi usare triangle away, questo eliminerà il punto rosso
Per eliminare il custom, devi flashare il firmware, dopo aver fatto un reset, così da cancellare il root
........
-
Quote:
dieguccio
Devi flashare il bootloader ics, e poi usare triangle away, questo eliminerà il punto rosso
Per eliminare il custom, devi flashare il firmware, dopo aver fatto un reset, così da cancellare il root
........
Ma a me il root serve :( non posso avere tutto scritto Samsung Official e mantenere il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da Enrico90
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
........
Ma a me il root serve :( non posso avere tutto scritto Samsung Official e mantenere il root?
Devi provare con l'app exynos abuse dopo aver cancellato tutto e resettato i counter.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Praticamente devo mettere prima IC, fare root, usare triangleaway poi aggiornare tramite telefono, una volta aggiornato fare un wipe data e ottenere il root tramite exynos abuse. se faccio queste cose avrò root con ultima versione di firmware e tutte le scritte original?
-
Buonasera ragazzi. Ho un problema con la rom foxhound , ultima release. In parole povere, quando installo qualcosa attraverso l'OTA di foxhound, e seleziono "riavvia e installa" , non completa l'installazione. Dal log vedo che non riesce ad aprire l'archivio zip, a naso direi che è come se fosse corrotto.
Idee ?
-
Quote:
Enrico90
Praticamente devo mettere prima IC, fare root, usare triangleaway poi aggiornare tramite telefono, una volta aggiornato fare un wipe data e ottenere il root tramite exynos abuse. se faccio queste cose avrò root con ultima versione di firmware e tutte le scritte original?
No, non è proprio così
Ascolta, a te serve il root e siamo d'accordo, ma lo vuoi su official per quale motivo, per gli aggiornamenti?
Non mi è chiaro questo affanno, considerando che se lo porti in assistenza con il root, sei fregato o_O
Quote:
aresbert
Buonasera ragazzi. Ho un problema con la rom foxhound , ultima release. In parole povere, quando installo qualcosa attraverso l'OTA di foxhound, e seleziono "riavvia e installa" , non completa l'installazione. Dal log vedo che non riesce ad aprire l'archivio zip, a naso direi che è come se fosse corrotto.
Idee ?
Sei l'unico ad avere il problema?
Chiesto nel thread riscontro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
aresbert
Idee ?
È un problema conosciuto, il "riavvia e installa" non va; prova ad andare in recovery manualmente e a quel punto installare il file scaricato, sempre manualmente, e vedi se risolvi.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
È un problema conosciuto, il "riavvia e installa" non va; prova ad andare in recovery manualmente e a quel punto installare il file scaricato, sempre manualmente, e vedi se risolvi.
GS3 Patatatalkando
Esatto non è un problema solo di foxhound ma di tutte le rom con ota
-
Quote:
dieguccio
Ti dico che sono Spartano..... versione 6.
Quote:
dieguccio
Hotmail ho sistemato. Visualizzazione desktop Sul browser non ancor. Sono Spartano v.6
-
Quote:
texeros
Hotmail ho sistemato. Visualizzazione desktop Sul browser non ancor. Sono Spartano v.6
chiedi nel thread della sparta, magari non riesci ad attivare l'impostazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-sparta.html
-
Qualche aniima pia rotfl potrebbe farmi la cortesia di provare questa rom, e farmi degli screen??Cosi poi io possa postarli DEFINITIVAMENTE??Grazie...
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-7-mar24.html
-
salve ragazzi, ho messo su la wanam 6.4 e in aroma in fase di installazione ho scelto di lasciare il kernel stock. come potrei assicurarmi che ciò è avvenuto? in info dispositivo alla voce kernel è scritto:
3.0.31-1042335
se.infra@SEP-84 #1
SMP PREEMPT
ecc. ecc.
l'informazione mi serve perchè vorrei capire quale è l'ostacolo alla visione di skygo, che sembrava potesse funzionare, con i dovuti accorgimenti, su questa rom ;)
-
Ciao ragazzi, quali rom attualmente hanno, compreso kernel e recovery, il presunto fix per le sds?
Ho letto giusto qualcosina riguardante questo argomento, ma vecchio più di un mese e siccome vorrei sostituire la rom stock con un'altra, volevo consigli.
Grazie!
-
Quote:
mattandy
salve ragazzi, ho messo su la wanam 6.4 e in aroma in fase di installazione ho scelto di lasciare il kernel stock. come potrei assicurarmi che ciò è avvenuto? in info dispositivo alla voce kernel è scritto:
3.0.31-1042335
se.infra@SEP-84 #1
SMP PREEMPT
ecc. ecc.
l'informazione mi serve perchè vorrei capire quale è l'ostacolo alla visione di skygo, che sembrava potesse funzionare, con i dovuti accorgimenti, su questa rom ;)
si hai il kernel stock
Quote:
raffacar
Ciao ragazzi, quali rom attualmente hanno, compreso kernel e recovery, il presunto fix per le sds?
Ho letto giusto qualcosina riguardante questo argomento, ma vecchio più di un mese e siccome vorrei sostituire la rom stock con un'altra, volevo consigli.
Grazie!
tutti i kernel sono stati resi sicuri, sempre che esista davvero questo fix, cosa da tenere sempre a mente ;)
per le recovery, salvo qualche caso raro, sono tutte quelle stock, quindi devi installarne tu una, tipo la TWPR o la Philz
-
Quote:
dieguccio
si hai il kernel stock
tutti i kernel sono stati resi sicuri, sempre che esista davvero questo fix, cosa da tenere sempre a mente ;)
per le recovery, salvo qualche caso raro, sono tutte quelle stock, quindi devi installarne tu una, tipo la TWPR o la Philz
Ah ok perfetto, invece per le ROM? Quali dovrebbero avere sempre questo presunto fix?...Scusate ma ho l'ansia :D
-
Quote:
raffacar
Ah ok perfetto, invece per le ROM? Quali dovrebbero avere sempre questo presunto fix?...Scusate ma ho l'ansia :D
tutte e nessuna ;)
nel senso che tutte sono basate sugli ultimi aggiornamenti che dovrebbero essere fixati
-
Quote:
dieguccio
No, non è proprio così
Ascolta, a te serve il root e siamo d'accordo, ma lo vuoi su official per quale motivo, per gli aggiornamenti?
Non mi è chiaro questo affanno, considerando che se lo porti in assistenza con il root, sei fregato o_O
Se tolgo il root e flesho con odin avrò tutto su samsung original?
-
Quote:
dieguccio
No, non è proprio così
Si vorrei fare gli aggiornamenti tramite telefono senza usare kies o odin. comunque mi stai dicendo che se dopo aver azzerato con TriangleAway flesho con odin perdendo il root avrò tutte è 3 le voci giuste per la garanzia?
-
Quote:
Enrico90
Si vorrei fare gli aggiornamenti tramite telefono senza usare kies o odin. comunque mi stai dicendo che se dopo aver azzerato con TriangleAway flesho con odin perdendo il root avrò tutte è 3 le voci giuste per la garanzia?
Esattamente
-
Buonasera ragazzi,
Tornano l'S3 senza pixel bruciato, ovviamente adesso che è stock devo tornare alle "vecchie" abitudini, domandina stupida, ho fatto tutto root e recovery, ma io come recovery avevo la v. 6.xxx adesso lasciando ha messo su la 5.xxx, ho cercato sul forum ma non trovo l'ultima versione della CWD, riuscite a postarmela??
Grazie...
-
Quote:
HellasVerona
Buonasera ragazzi,
Tornano l'S3 senza pixel bruciato, ovviamente adesso che è stock devo tornare alle "vecchie" abitudini, domandina stupida, ho fatto tutto root e recovery, ma io come recovery avevo la v. 6.xxx adesso lasciando ha messo su la 5.xxx, ho cercato sul forum ma non trovo l'ultima versione della CWD, riuscite a postarmela??
Grazie...
Trovi il link in caffè point ;)
-
Perfetto trovato, Dieguccio hai flashato l'ultima la versione 6.0.3.0 ??
Posso andare tranquillo??
Quote:
dieguccio
Trovi il link in caffè point ;)
-
Quote:
HellasVerona
Perfetto trovato, Dieguccio hai flashato l'ultima la versione 6.0.3.0 ??
Posso andare tranquillo??
No, io uso la twpr, mi ci trovo bene
-
Ottimo ho voglia di cambiare e l'ho flashato subito, diciamo che più pratica, diversa... Poi ho letto che il backup e restore è più veloce rispetto all'altra...
Te che migliorie hai riscontrato rispetto alla cwd??
Quote:
dieguccio
No, io uso la twpr, mi ci trovo bene
-
Quote:
HellasVerona
Cosa cambia in breve visto che ce l'hai su??
Nandroid rinominabili dalla recovery stessa
Backup anche della cartella efs
Schermata a bottoni grandi (fai tutto anche con una mano sola)
Non sbaglia un nandroid perché gli fa il check MD5
La installi ed aggiorni da goomanager, praticamente ti basta selezionare da telefono accesso e fa da solo
Una bomba :D
-
Buona sera a tutti,
volevo sapere se è possibile
riavere la touchwiz nature ux
ora che ho con successo flashato la cyanogenmod 10.1
Ho un galaxy s3 con jb 4.2.2
Grazie a tutti per l'attenzione...xD
-
Quote: