CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3170 di 3650 primaprima ... 2170267030703120316031683169317031713172318032203270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,691 a 31,700 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Provato, stesso responso , ora provo con XP

Uhm, adesso sia con xp che win 7 non viene riconosciuto, risulta esser un dispositivo non conosciuto
    Ultima modifica di Benz83; 13-11-14 alle 15:10

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio gente, non so se è il thread giusto, nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo, che voi sappiate il modulo di Xposed "Flat Style Colored Bars" che in questi giorni va tanto di moda è compatibile con la 4.3 stock Samsung ? Nelle info dice che funziona da 4.3+, a me però fa uno strano effetto, il telefono si riavvia di continuo, sta 5-6 secondi, poi prende e si riavvia. Per riportarlo alla normalità ho dovuto disinstallare il modulo.
    Errore mio o non sono l'unico ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di non stare usando la camera di Google? Per quella, in effetti, non è prevista la funzione di salvataggio su di esterna... Fai la prova del nove e i stalla una camera diversa dal market e vedi se ti appare la funzione...
    Ho risolto finalmente.
    Tramite un modulo di Xposed che si chiama picture2sd che non sta neanche nella lista dei download di xposed.
    Comunque ora la fotocamera di google non mi ha dato alcun errore.

Senior Droid L'avatar di bjtmosfet

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

c'è qualcuno che ne capisce di logcat? in questa discussione---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6299103
    ho provato a mettere il logcat dell'errore per vedere se si capisce come risolvere
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che ne capisce di logcat? in questa discussione---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6299103
    ho provato a mettere il logcat dell'errore per vedere se si capisce come risolvere
    Il cross posting è vietato...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid L'avatar di zamo84

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

*Ciao a tutti,sono possessore di un sgs3 con l'ultimo aggiornamento della TIM con ovviamemte android 4.3....ho installato il tema dell'S5 preso su internet,premetto che e solo il tema,no una custom rom,ovviamente ho dovuto flashare root e philz recovery, "il problema" e che ho dimenticato di fare un backup per ritornare a mia scelta al firmware che avevo prima,premetto che il numero di banda e e il firmware e rimasto tale e quale a prima.....per favore datemi una mano a risolvere perchè voglio togliere questo tema...vi ringrazio anticipatamente...

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zamo84 Visualizza il messaggio
    *Ciao a tutti,sono possessore di un sgs3 con l'ultimo aggiornamento della TIM con ovviamemte android 4.3....ho installato il tema dell'S5 preso su internet,premetto che e solo il tema,no una custom rom,ovviamente ho dovuto flashare root e philz recovery, "il problema" e che ho dimenticato di fare un backup per ritornare a mia scelta al firmware che avevo prima,premetto che il numero di banda e e il firmware e rimasto tale e quale a prima.....per favore datemi una mano a risolvere perchè voglio togliere questo tema...vi ringrazio anticipatamente...
    Fai come ti ho detto prima, flesha con odin il firmware uguale a quello che hai adesso senza fare full wipe.
    Non perdi nulla delle tue impostazioni, ti toglie la recovery e il root.

Baby Droid L'avatar di zamo84

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si sto gia scaricando il firmware.....volevo essere un po piu sicuro della procedura da effettuare....grazie ancora...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    [quote name="sodomino" post=6296456]Controlla con questa app https://play.google.com/store/apps/d...heep.asi&hl=it dopo installata vai su build e controlli se effettivamente lo hai sostituito.
    Ho controllato con quell app e nella voce bootloader ho I9300XXEMC2 è quello giusto? Grz

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

No. non è quello che ti ho linkato

Scusa startrek io ho seguito il link che mi hai dato e scaricato il file da dropbox.... E mi ha scaricato quello... Cosa sbaglio? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Ho controllato con quell app e nella voce bootloader ho I9300XXEMC2 è quello giusto? Grz

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    No. non è quello che ti ho linkato

Scusa startrek io ho seguito il link che mi hai dato e scaricato il file da dropbox.... E mi ha scaricato quello... Cosa sbaglio? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scarica Restore_Bootloader_XXALE8.zip
    https://mega.co.nz/#!yMx2SYIK!y7I5Zf...QLFLwvZtYu0ta0
    E ricontrolla dopo il flesh se ti è cambiato , se non è cambiato devi cambiare recovery e dopo rimetti quella che vuoi .

Pagina 3170 di 3650 primaprima ... 2170267030703120316031683169317031713172318032203270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio