Oh che bello! grazie 1000 si anche io infatti proprio tramite li avevo scaricato/installato la 2.8.3.0, non sapevo aveste aggiornato il 3d grazie di nuovo![]()
Unito al thread supporto modding
------------------------------------------
Prova con questo zip CF-Root Download scompattalo solo una volta e lo metti sul pda di odin.
Vincy94 (15-01-15)
Ragazzi sono nel letame. Volevo provare e mettere Paranoid Android 4.6 sul mio telefono, e facendo come da istruzioni, faccio factory reset e flasho la rom. Purtroppo però mi ha dato l'errore Status 7, e adesso è in bootloop (splashscreen con scritta samsung galaxy s3 Gt-i9300). Ho provato a fare il wipe cache ma il bootloop persiste. Ho la CWM v5.5.0.4, e se devo essere onesto penso sia questa versione della CWM il problema
Ultima modifica di xDave; 14-01-15 alle 22:50
Ciao, grazie per la risposta. Dal sito di CWM ho trova un file .img, non è che invece devo trovare un file zip? Non per fare il pigro, voglio giusto essere sicuro di mettere i file corretti... lol
Ultima modifica di xDave; 14-01-15 alle 23:24
Prendi questa http://www.mediafire.com/download/w7...h_GT-I9300.zip
Formato zip già pronta per il flash in recovery![]()
FIRMA
Perfetto! Paranoid flashato. Ora rimane il problema che non si sono flashate le gapps, mi ha dato Status 6. Ho usato il pacchetto Mini. Soluzioni?
salve, mi sto apprestando a vendere il mio s3 e quindi vorrei venderlo con una rom originale samsung con root, preferibilmente l'ultima relase e senza nessuna altra modifica da parte dei cuochi. esiste?