CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3229 di 3650 primaprima ... 2229272931293179321932273228322932303231323932793329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,281 a 32,290 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #32281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un amico ha un S3 non funzionante: all'accensione il telefono rimane sul logo Samsung in freeze. Nessun accenno al caricamento. Il telefono non era mai stato modificato. Il mio amico ha provato ad entrare in download mode e a usare odin per mettere l'ultimo fw trovato su sammobile ma odin riporta un fail. Io sono all'estero quindi non posso metterci mano, inoltre ho esperienze solo con S2. Avete consigli? Grazie

    Edit: aggiungo che odin vede correttamente il telefono e che il fail avviene a seguito del tentativo di caricamento del firmware.

  2.  
  3. #32282
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yell Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un amico ha un S3 non funzionante: all'accensione il telefono rimane sul logo Samsung in freeze. Nessun accenno al caricamento. Il telefono non era mai stato modificato. Il mio amico ha provato ad entrare in download mode e a usare odin per mettere l'ultimo fw trovato su sammobile ma odin riporta un fail. Io sono all'estero quindi non posso metterci mano, inoltre ho esperienze solo con S2. Avete consigli? Grazie

    Edit: aggiungo che odin vede correttamente il telefono e che il fail avviene a seguito del tentativo di caricamento del firmware.
    prova a scaricare un altro firmware
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  4. #32283
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yell Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un amico ha un S3 non funzionante: all'accensione il telefono rimane sul logo Samsung in freeze. Nessun accenno al caricamento. Il telefono non era mai stato modificato. Il mio amico ha provato ad entrare in download mode e a usare odin per mettere l'ultimo fw trovato su sammobile ma odin riporta un fail. Io sono all'estero quindi non posso metterci mano, inoltre ho esperienze solo con S2. Avete consigli? Grazie

    Edit: aggiungo che odin vede correttamente il telefono e che il fail avviene a seguito del tentativo di caricamento del firmware.
    Che versione di Windows usa? Con 7 deve disabilitare uac o avrà problemi, se hai 8 meglio aggiornare a 8.1.
    L'ideale sarebbe una macchina con xp o provare con jodin3 su un sistema operativo tipo mac o Linux.
    Controlla anche che il cavo sia buono o prova ad usarne uno diverso, e a cambiare porta usb.
    Ultima cosa... Controlla che i driver siano installati correttamente, in caso rimuovili e prova a installare (o rimuovere e reinstallare da zero se già c'è) kies che ti servirà solo per i driver.
    Queste sono le verifiche/prove da fare in questi casi...
    P. S. Se gli entra in recovery, anche se è quella stock va benissimo, fai un ripristino dati di fabbrica (wipe factory) per azzerare il telefono è vedere se si riprende. Ovviamente il wipe gli raserà il terminale e perderà tutti i dati.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. #32284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yell Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un amico ha un S3 non funzionante: all'accensione il telefono rimane sul logo Samsung in freeze. Nessun accenno al caricamento. Il telefono non era mai stato modificato. Il mio amico ha provato ad entrare in download mode e a usare odin per mettere l'ultimo fw trovato su sammobile ma odin riporta un fail. Io sono all'estero quindi non posso metterci mano, inoltre ho esperienze solo con S2. Avete consigli? Grazie

    Edit: aggiungo che odin vede correttamente il telefono e che il fail avviene a seguito del tentativo di caricamento del firmware.
    Praticamente il mio stesso malfunzionamento e anch'io poi ho un fail durante il caricamento del firmware

  6. #32285
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonkawonka Visualizza il messaggio
    Praticamente il mio stesso malfunzionamento e anch'io poi ho un fail durante il caricamento del firmware
    Prova con kies, se viene riconosciuto.
    apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni

  7. #32286
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy SIII, Zenfone 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Per il backup usa anche queste guide, il solo copia ed incolla spesso mancano dei file.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
    HDKtool Backup cartella efs
    https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
    [GUIDA]Backup Cartella EFS con EFS Pro-Fate SEMPRE il backup della EFS[ROOT]
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4461570
    Conservali in una cartella e ci scrivi con quale applicazioni sono stati fatti, per un eventuale ripristino.
    Se è una rom non è ufficiale è cucinata in gergo.
    Poi perchè non scegliere tra le ultime rom?
    tra poco provvedo ad effettuare anche questi backup, comunque ho scelto la omega perchè è l'unica che mi è stata consigliata... le altre non le conosco e non so quale possa essere migliore.

    EDIT: ho appena concluso i 4 backup, è normale che quello con efspro mi risulti essere 1.01gb? il contenuto della cartella è il seguente

    ooo.jpg
    Ultima modifica di LightArrow; 28-12-14 alle 16:58

  8. #32287
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LightArrow Visualizza il messaggio
    tra poco provvedo ad effettuare anche questi backup, comunque ho scelto la omega perchè è l'unica che mi è stata consigliata... le altre non le conosco e non so quale possa essere migliore.

    EDIT: ho appena concluso i 4 backup, è normale che quello con efspro mi risulti essere 1.01gb? il contenuto della cartella è il seguente

    ooo.jpg
    No, avrai fatto un backup di tutto.
    Compreso efs.

  9. #32288
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy SIII, Zenfone 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    No, avrai fatto un backup di tutto.
    Compreso efs.
    lo avevo immaginato, va bene ugualmente? nel caso devesse servire, è possibile isolarlo? o mi conviene provare a fare il backup di efs?

  10. #32289
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LightArrow Visualizza il messaggio
    lo avevo immaginato, va bene ugualmente? nel caso devesse servire, è possibile isolarlo? o mi conviene provare a fare il backup di efs?
    Riprova a farne un'altro, se non riesci va bene pure così, hai anche gli altri a disposizione.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    LightArrow (02-01-15)

  12. #32290
    Androidiano L'avatar di ilnessuno4691


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilnessuno4691 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che riavvio per uscire dalla cwm o dopo aver fatto un nandroid appare un messaggio "root acces possibily lost fix? no/yes" . E' un problema? o e' una cosa normale? devo selezionare yes ogni volta?
    Chi puo' rispondermi? devo rifare il root?

Pagina 3229 di 3650 primaprima ... 2229272931293179321932273228322932303231323932793329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy