tu cosa consiglieresti? mi interesserebbe velocità e stabilità. e quali guide dovrei seguire?
Ps intanto grazie!
Siccome con l'ultima versione di android disponibile per s3 mi trovo male..quale mi consigliate di installare su s3? Parlo di firmware che siano no brand e che non richiedono root
Proprio in questo link ho scritto ad un'altro utente quale firmware deve scaricare per tornare al 4.1.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6759365 e nel thread in prima pagina c'è la guida su come installarlo.
Per scaricare da sammobile devi essere registrato.
Proprio in questo link ho scritto ad un'altro utente quale firmware deve scaricare per tornare al 4.1.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6759365 e nel thread in prima pagina c'è la guida su come installarlo.
Per scaricare da sammobile devi essere registrato.
Ultima modifica di pasca; 10-04-15 alle 15:34
ho un problema..ho seguito tutta la procedura per il downgrade dell s3..a procedura terminata mi rimane bloccato nell avvio..è 15 minuti che e cosi..che faccio?
edit..sono riuscito a fare un hard reset da recovery ed e partito...come mai si era bloccato? cosa e successo? posso stare tranquillo?
Ultima modifica di spiderman94.ab; 10-04-15 alle 18:25
ok scusa la domanda ma sono veramente nuovo del mondo android...io vengo da un samsung i8910 che montava un symbian, per flashare la rom semplicemente lo connettevo tramite usb in modalità boot e poi flashavo col pc....con l's3 quali sono i passaggi da seguire? cosa intendi per firmware? (sarebbe il twrp???) potresti gentilente spiegarmi come funziona per arrivare a flshare kit kat?(non mi avevi detto che non sarebbe stato possibile?)
ps non potendo accendere il telefono in mod normale come faccio a capire quale firmware debba usare?
Ultima modifica di pasca; 10-04-15 alle 20:01
Normale tranquillo.
Io e dico io, chiamo firmware il sistema operativo completo ufficiale samsung e kit kat per s3 non c'è .
Rom kit kat sono dei porting dei firmware di altri device adattati dai developers privati per farli funzionare nell's3.
Perfetto sono riuscito a flashare la I9300XXEMG4 quindi ora è più o meno utilizzabile. Risolto questo problema, tu con la tua esperienza qui sul forum cosa consiglieresti? Una rom o un firmw originale?