CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3329 di 3650 primaprima ... 2329282932293279331933273328332933303331333933793429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,281 a 33,290 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare modding puoi mettere la rom base stock 4.4.2, diversamente metti un firmware stock.
    tu cosa consiglieresti? mi interesserebbe velocità e stabilità. e quali guide dovrei seguire?
    Ps intanto grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Siccome con l'ultima versione di android disponibile per s3 mi trovo male..quale mi consigliate di installare su s3? Parlo di firmware che siano no brand e che non richiedono root

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Siccome con l'ultima versione di android disponibile per s3 mi trovo male..quale mi consigliate di installare su s3? Parlo di firmware che siano no brand e che non richiedono root
    Proprio in questo link ho scritto ad un'altro utente quale firmware deve scaricare per tornare al 4.1.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6759365 e nel thread in prima pagina c'è la guida su come installarlo.
    Per scaricare da sammobile devi essere registrato.

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Proprio in questo link ho scritto ad un'altro utente quale firmware deve scaricare per tornare al 4.1.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6759365 e nel thread in prima pagina c'è la guida su come installarlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Proprio in questo link ho scritto ad un'altro utente quale firmware deve scaricare per tornare al 4.1.2 ttp://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/209012-guida-soft-clean-con-firmware-stock-integro-ics-e-jelly-bean-54.html#post6759365 e nel thread in prima pagina c'è la guida su come installarlo.
    seguo anch'io o mi consigli qualcos'altro?
    ps: la cartella efs non saprei come salvala visto che ho cancellato il so e la schermata principale si blocca sulla scritta i9300...posso solo accedere al menù di download e quello twrp
    Ultima modifica di pasca; 10-04-15 alle 15:34

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasca Visualizza il messaggio
    seguo anch'io o mi consigli qualcos'altro?
    ps: la cartella efs non saprei come salvala visto che ho cancellato il so e la schermata principale si blocca sulla scritta i9300...posso solo accedere al menù di download e quello twrp
    Quello è un firmware stock, puoi anche metterlo e poi passare alla rom kit kat.

Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho un problema..ho seguito tutta la procedura per il downgrade dell s3..a procedura terminata mi rimane bloccato nell avvio..è 15 minuti che e cosi..che faccio?

edit..sono riuscito a fare un hard reset da recovery ed e partito...come mai si era bloccato? cosa e successo? posso stare tranquillo?
    Ultima modifica di spiderman94.ab; 10-04-15 alle 18:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok scusa la domanda ma sono veramente nuovo del mondo android...io vengo da un samsung i8910 che montava un symbian, per flashare la rom semplicemente lo connettevo tramite usb in modalità boot e poi flashavo col pc....con l's3 quali sono i passaggi da seguire? cosa intendi per firmware? (sarebbe il twrp???) potresti gentilente spiegarmi come funziona per arrivare a flshare kit kat?(non mi avevi detto che non sarebbe stato possibile?)

ps non potendo accendere il telefono in mod normale come faccio a capire quale firmware debba usare?
    Ultima modifica di pasca; 10-04-15 alle 20:01

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

ho un problema..ho seguito tutta la procedura per il downgrade dell s3..a procedura terminata mi rimane bloccato nell avvio..è 15 minuti che e cosi..che faccio?

edit..sono riuscito a fare un hard reset da recovery ed e partito...come mai si era bloccato? cosa e successo? posso stare tranquillo?
    Normale tranquillo.
    Quote Originariamente inviato da pasca Visualizza il messaggio
    ok scusa la domanda ma sono veramente nuovo del mondo android...io vengo da un samsung i8910 che montava un symbian, per flashare la rom semplicemente lo connettevo tramite usb in modalità boot e poi flashavo col pc....con l's3 quali sono i passaggi da seguire? cosa intendi per firmware? (sarebbe il twrp???) potresti gentilente spiegarmi come funziona per arrivare a flshare kit kat?(non mi avevi detto che non sarebbe stato possibile?)

ps non potendo accendere il telefono in mod normale come faccio a capire quale firmware debba usare?
    Io e dico io, chiamo firmware il sistema operativo completo ufficiale samsung e kit kat per s3 non c'è .
    Rom kit kat sono dei porting dei firmware di altri device adattati dai developers privati per farli funzionare nell's3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perfetto sono riuscito a flashare la I9300XXEMG4 quindi ora è più o meno utilizzabile. Risolto questo problema, tu con la tua esperienza qui sul forum cosa consiglieresti? Una rom o un firmw originale?

Pagina 3329 di 3650 primaprima ... 2329282932293279331933273328332933303331333933793429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio