CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3279 di 3650 primaprima ... 2279277931793229326932773278327932803281328933293379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,781 a 32,790 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

prova magari ad aprire il telefono e staccare tutto quello che si puo staccare tipo antenna wifi gli slot della sim e memory card togliere la fotocamera il microfono e l altoparlate e provare ad avviarlo senza quelle cose.. magari e un qualcosa che e andato in corto e il tel non si avvia..
    Quote Originariamente inviato da iceking94 Visualizza il messaggio
    Ah però... farò bene ad avvertire mio fratello che ne ha uno comprato all'incirca quando l'ho preso io... ho provato infatti a fare altri test con cavi e pc diversi ma nessun esito positivo, dovrò sbrigarmi a cambiare cellulare mi sa... grazie comunque per il velocissimo aiuto che mi avete dato, senza non avrei avuto modo di sapere cosa era successo.

2.  
    Androidiano L'avatar di DeSantis79

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceking94 Visualizza il messaggio
    Ah però... farò bene ad avvertire mio fratello che ne ha uno comprato all'incirca quando l'ho preso io... ho provato infatti a fare altri test con cavi e pc diversi ma nessun esito positivo, dovrò sbrigarmi a cambiare cellulare mi sa... grazie comunque per il velocissimo aiuto che mi avete dato, senza non avrei avuto modo di sapere cosa era successo.
    Su ebay usata la scheda madre la trovi a 70€. Nuova siamo sulle 100€. Vedi tu, se tutto è perduto e non vuoi spendere tanto è un'opzione fattibile, no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi buona sera un aiuto???? Tutti i link per scaricare il firmware 4.1.2 stock non funzionano .....mi date un link valido per favore ?neanche su google funzionano già ho provato

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidemito Visualizza il messaggio
    Ragazzi buona sera un aiuto???? Tutti i link per scaricare il firmware 4.1.2 stock non funzionano .....mi date un link valido per favore ?neanche su google funzionano già ho provato

Quale 4.1.2 cerchi esattamente ...modem XXMG4 o inferiore

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si grazieeee ma comunque anche uno iferiore vorrei riportarlo tutto stock con la 4.1.2 che mn mi daba problrmi fi battetia e di fluidita

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidemito Visualizza il messaggio
    si grazieeee ma comunque anche uno iferiore vorrei riportarlo tutto stock con la 4.1.2 che mn mi daba problrmi fi battetia e di fluidita

Se sei con una 4.3 obbligatorio devi mettere una 4.1.2 con modem XXMG4
    Download ITV I9300XXEMG4 20131213202709 zip

8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

davidemito (18-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

avevo l ultimo aggiornamento stock poi ho rootato e ho messo l archidroidi che e buona e bella ma vorrei riportarlo originale grazie tante..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4 (N910F)

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti, ragazzi! E così, dopo essere stato vittima della Sudden Death Syndrome (forse) nell'S3 di papà (possibile che non abbia fatto qualche errore io flashando un firmware stock (senza brand), dopo aver avuto i permessi di root, senza averlo sbrandizzato prima?) abbiamo comprato uno huawei ascend g7...
    MA, dopo l'arco di una settimana ( del problema ne stavo parlando in questa discussione circa due settimane fa, se volete vederlo saltate qualche pagina), il MIO S3 stamattina si è spento (proprio mentre ero a scuola) improvvisamente, come era suo solito, e si è riavviato...solo che continua a farlo per l'eternità, fermandosi solo allo splash screen, in recovery non ci posso andare e nemmeno in download poichè quando mi si apre la schermata, dopo qualche secondo si riavvia di nuovo.

Vi prego... ditemi che esiste qualche modo... vi prego... vi ringrazio infinitamente per il tempo che dedicate a questo forum, grazie mille, davvero...
    Prima avevo la DIRTY UNICORN 8.1 e, essendomi stufato, sono passato per l'ennesima volta alla CYANOGENMOD dell'altroieri. I problemi del riavvio erano presenti prima e dopo il flash da CWM della rom, ho fatto i wipe data, cache, dalvik e basta, ho riavviato tranquillamente. Durante la procedura di benvenuto mi si era riavviato da solo ma non ci avevo dato tanto peso...

A questo punto azzarderei a dire che sia il classico problema di contatti interni...POSSIBILE?... Aspetto vostre risposte...

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Quasi sicuramente problemi al tasto fisico dell'accensione.
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Probabile che sia il tasto power
    Quote Originariamente inviato da Goten97 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ragazzi! E così, dopo essere stato vittima della Sudden Death Syndrome (forse) nell'S3 di papà (possibile che non abbia fatto qualche errore io flashando un firmware stock (senza brand), dopo aver avuto i permessi di root, senza averlo sbrandizzato prima?) abbiamo comprato uno huawei ascend g7...
    MA, dopo l'arco di una settimana ( del problema ne stavo parlando in questa discussione circa due settimane fa, se volete vederlo saltate qualche pagina), il MIO S3 stamattina si è spento (proprio mentre ero a scuola) improvvisamente, come era suo solito, e si è riavviato...solo che continua a farlo per l'eternità, fermandosi solo allo splash screen, in recovery non ci posso andare e nemmeno in download poichè quando mi si apre la schermata, dopo qualche secondo si riavvia di nuovo.

Vi prego... ditemi che esiste qualche modo... vi prego... vi ringrazio infinitamente per il tempo che dedicate a questo forum, grazie mille, davvero...
    Prima avevo la DIRTY UNICORN 8.1 e, essendomi stufato, sono passato per l'ennesima volta alla CYANOGENMOD dell'altroieri. I problemi del riavvio erano presenti prima e dopo il flash da CWM della rom, ho fatto i wipe data, cache, dalvik e basta, ho riavviato tranquillamente. Durante la procedura di benvenuto mi si era riavviato da solo ma non ci avevo dato tanto peso...

A questo punto azzarderei a dire che sia il classico problema di contatti interni...POSSIBILE?... Aspetto vostre risposte...
    OnePlus 3

Pagina 3279 di 3650 primaprima ... 2279277931793229326932773278327932803281328933293379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio