E di solito utilizziamo un kernel custom, sulla stock va alla grande il boeffla https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html se vuoi chiarimenti puoi scrivere in quel thread.
E di solito utilizziamo un kernel custom, sulla stock va alla grande il boeffla https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html se vuoi chiarimenti puoi scrivere in quel thread.
Ciao a tutti ho un s3 con firmware 4.3 ultima versione. Posso effettuare il root con towelroot?
Ho installato la cm 12 uo di temasek dopo bisogna reinstallare su. Abilitato lo script di backup per non perderlo piu' con i futuri aggiornamenti, se faccio un wipe (data o system) si cancella?? (lo script)
ilnessuno4691 (06-01-15)
"il programma int. uten. sist. è stato arrestato"
ho già usato google ma mi fido sempre più di una vostra mano xD
imperium v31, volevo fare un full wipe ed ho fatto wipe cache, format system e dalvik cache... reboot e mi da questo problema.
provo a fare format system e rebootare, ma idem ovviamente
allora prendo un vecchio nandroid (sempre imperium): sembra impallarsi su search md5 sums ma poi si sblocca cn la bella notizia "md5 mismatch"
googlo e vedo che dovrei ripristinare al fw ufficiale... quichedo aiuto a voi
il mio csc è itvgne1 , quindi se non erro no brand... cosa dovrei scaricare??? devo trovare qualche download con lo stesso csc?
oppure esiste una soluzione più veloce?
Salve a tutti,
volevo fare il root dell'S3 (con cf-root) ma mi sono bloccato ai nastri di partenza:P
Ho scaricato Odin (3.10), ho avviato il telefono in download mode, ma in questa modalità il pc non me lo vede proprio!!!
Se il cell è acceso lo rileva senza problemi, ma in download mode è come se non inserissi niente nella usb (o inserissi il telefono spento).
Ho provato anche a selezionare e deselezionare "Debug USB" dalle impostazioni sviluppatore ma il pc continua a non rilevare in alcun modo il dispositivo.
(che poi da download mode mi tocca levare la batteria per riaccendere il cell perchè non so come si faccia e il tasto accensione/spegnimento non risponde in modalità download, ma questo è un altro discorso...)
Avete idea del perché ciò accada?
Grazie.
Edit: ho anche provato a killare il processo di kies su pc ma non cambia nulla...
Ultima modifica di popolo; 07-01-15 alle 19:37
salve, vorrei riesporre un mio vecchio problema su di un s3, a cui ancora non ho posto rimedio.
il telefono in questione dopo aver installato la CM11 ufficiale, ha iniziato a non agganciarsi più alle reti 3g, ma solo alle 2g.
ho eseguito le seguenti operazioni per cercare di farlo funzionare a dovere:
installato nuovo modem.
ripristinato la cartella efs
deep clean
deep clean 2
firmware originale
sostituzione della cartella efs, con quella di un altro s3 funzionante.
nessuna di queste operazioni a sortito un miglioramento.
l'unica cosa positiva, è che con il firmware originale ripristino la cartella efs, questo torna ad agganciarsi alle reti 3g, ma con un tempo di switch di 15 minuti.
per le reti 2g non ci sono problemi, (anche se all'accensione ci mette 15 minuti anche per agganciarsi a quelle) per le 3g, c'è questo lag pauroso.
qualcuno sa come potrei risolvere?
grazie mille.
Prova installando i driver samsung [Driver][21.01.2014]SAMSUNG ♣USB Drive… | Samsung Galaxy S I9000 | XDA Forums